Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by spacca9o

  1. .
    CITAZIONE (ma.gi.ca. @ 31/5/2022, 17:17) 
    Se hai notizie certe di distrazione di fondi dal capitale societario dovresti denunciare.
    Ti dico una cosa, il profitto del Napoli rimane nel Napoli, mai c'è stata una distribuzione di dividendi.

    Vabbè tutto inutile di un discorso intero quello che ti balza agli occhi è la sottrazione di fondi? Si riferisce al compenso del CdA... Perchè non commenti il resto piuttosto...
  2. .
    2012: “Non trattengo nessuno. Se il Pocho crede che questa non è più casa sua, lo lasceremo andare. Ha una clausola nel contratto, se l’ha inserita a suo tempo significa che la vorrà esercitare prima o poi”.

    2016: “Non ci sono molte squadre che possono ricoprire la cifra della clausola. Poi bisognerà anche vedere se Higuain vuole tradire l’amore dei tifosi del Napoli".

    2017: “Mertens? Credo che voglia restare qui, ma dipenderà dalla moglie. Se si risolveranno i problemi con lei, non ci saranno problemi sulla sua permanenza”.

    2017: "Pepe ha un contratto in essere con noi. I contratti valgono quando sono firmati. Detto ciò, a onor del vero, noi come Calcio Napoli siamo chiamati a pensare al futuro. Quando un giocatore arriva ad una certa età, seppur integro e estremamente capace, bisogna mettergli a fianco qualcun altro di altrettanto straordinario in modo da avere la porta a posto per i prossimi 10 anni. Non vogliamo cambiare ogni tre…”

    2018: "Cavani ha il mio numero, se vuole tornare deve chiamarmi, ridursi l'ingaggio e mettermi in contatto con il Paris Saint-Germain. A lui piacerebbe tornare, anche se non ci ha pensato due volte ad andare via. Ma guadagna 20 milioni ogni 10 mesi, e un solo giocatore non basta per vincere."

    2019: "Se uno vuole fare le marchette in Cina per vivere 2/3 anni di merda è un problema suo. Lavorare per soldi? Se si considerano un fine allora andassero in Cina"

    2021: "Nella mia vita, nel cinema come nel calcio, non ho mai forzato la mano. Lascio democraticamente decidere gli altri sul loro futuro. Quindi se Insigne deciderà che la sua carriera dovrà chiudersi a Napoli lo accoglieremo a braccia aperte. Se invece il ragazzo dovesse decidere che la sua esperienza al Napoli dovrà terminare, ce ne faremo una ragione, lui per primo"

    2022: "Il rinnovo di Mertens? Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli. Uno che viene da fuori come Dries e vive a Palazzo Don Anna e vede da un lato Capri e dall'altro il Vesuvio perché dovrebbe andare via? Ha chiamato suo figlio Ciro, adesso deve dimostrare se vuole rimanere. Ciro è innamorato dello stile di vita che c'è a Napoli. Non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo, ma nella vita mai dire mai. A Dries ho detto che ha un'opzione per un altro anno e ci dobbiamo sedere e stabilisce lui quando, magari a fine campionato. Se vuole restare in questa città, noi ci siamo."

    2022 : "Per me quei due calciatori che lei ha nominato sono due calciatori che rispetto, a cui voglio molto bene, ma dipenderà solo da loro vedere se la vile moneta è l'unica cosa che li può appagare o se vivere a Napoli, vivere una situazione anche filosoficamente diversa, lo possano considerare un privilegio. Altrimenti è un problema che non mi riguarda più".

    Al di là del suo continuo vittimismo, della banalità delle sue argomentazioni, del suo voler mettere la tifoseria contro i giocatori, la cosa che dà più fastidio è il suo continuo parlare di squadra, società e città di Napoli come se fossero una cosa sola.
    La sua storia dirigenziale parla di un'assoluta carenza di investimenti, della costante sottrazione di risorse al futuro della squadra a suo esclusivo personale e a favore di un CdA a strettissima conduzione familiare.
    O ce lo vedo solo io un pattern?

    Fin quando il suo unico rimarrà obiettivo ricerca del profitto e dalla prevalenza degli interessi economici, sarebbe assai meglio evitare di riempirsi la bocca delle bellezze e della qualità della vita della città partenopea, dato che la realtà sportiva della SSCN per come è gestita da lui ha smesso da tempo di essere un'espressione del territorio nel quale è basata e della comunità da cui emerge.
  3. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 18/6/2018, 01:40) 
    Un calciatore che farebbe veramente al caso nostro è Lozano.
    Un'ala davvero top,fortissimo soprattutto a campo aperto data la grandissima velocità ma altrettanto bravo in spazi stretti grazie all'ottima tecnica e la facilità di dribbling davvero impressionante e una cosa davvero apprezzabile anche il lavoro in copertura.
    Calciatore che mi fa impazzire dai tempi del Pachuca,fui colpito durante la Coppa America di due anni fa quando per vedere Hector Herrera che era nei nostri radar notai questo piccoletto instancabile sulla fascia,però un po inconcludente sotto porta ma in questi due anni è migliorato tantissimo in questo aspetto,grandissimo calciatore.
    Ecco i 50 milioni per Chiesa li spenderei tutti per lui,anche se al Psv immagino si accontentino anche di meno.
    Bisogna fare in fretta però,questo sarà l'uomo mercato dopo il mondiale,magari era meglio fare qualcosa prima e pure il buon Giuntoli il mercato olandese l'osserva molto mi sembra strano non abbia notato questo ragazzo.
    FORTISSIMO!!

    Già prima del mondiale era un giocatore che partiva dai 30mln come valutazione... Credo che ora obbiettivamente meno di 50 non te ne chiederanno... Cmq è davvero forte anche io lo preferirei a chiesa
  4. .
    vabbè dai lo abbiamo sempre chiamato pappone non mi sembra una cosa tanto offensiva bha...
  5. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 11/8/2014, 22:46) 
    Se il presidente di tasca sua non aggiunge un euro, probabilmente parte dei soldi delle cessioni servono a pagare gli stipendi dei calciatori.

    ma guarda che stanno a riserva significa che sono degli utili che non si è messo in tasca quindi se chiudi in utile significa che l'azienda guadagna tutti gli anni e non ci perde perciò gli ingaggi e le altre spese le riesce ad ammortizzare con tutte le varie entrate che ha non c'è bisogno nè di vendere nè di mettere soldi suoi per pagare gli ingaggi
  6. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 11/8/2014, 22:41) 
    Benitez è sconfortato. Non vorrei che il presidente conservi i soldi per il mercato dell'anno prossimo quando ci sarà un nuovo allenatore... ipotesi apocalittica.

    ma quanti soldi deve mettere da parte? e i soldi quando si è venduto lavezzi erano messi da parte per il prossimo allenatore e poi non so stati spesi ci sono 80mln a quanto dobbiamo arrivare a 200 per poter fare qualche acquisto?
  7. .
    a me non piace per niente sto personaggio considerando che è stato condannato la cosa è vomitevole c'è però da dire che forse per una volta ci sarà un presidente che non è pro juve e questo non può che farmi piacere egoisticamente parlando...
  8. .
    CITAZIONE (.Giginho. @ 11/8/2014, 19:08) 
    Mi pare che costa 45 milioni... ha una clausola o una cosa del genere. Costa più di Hamsik, lol

    si ha una clausola di 45mln però se la paghi l'athletic non può dire non lo voglio vendere :shifty: hamsik lo provi a piazzare a 25/30 mln e il resto lo metti facendo il cafone :D
  9. .
    CITAZIONE (~DemotivatoMollo17 @ 11/8/2014, 18:53) 
    Mertens e Callejon al City? Hamsik allo United?
    :ph34r:

    io proporrei una cosa vendiamo hamsik e andiamo a comprare muniain così indeboliamo l'avversaria del preliminare e ci rafforziamo :ph34r:
  10. .
    CITAZIONE (jijino @ 11/8/2014, 16:30) 
    Tranquillo, mi sono divertito :D

    vedi so che tu hai lo spirito giusto :D comunque blackblox poi non ti svegliare tutto sudato quando pensi a quegli acquisti :D
  11. .
    mamma mia qua più hai la fedina penale sporca più vai avanti a sto punto mi sa che devo iniziare a mettermi in pari anche io magari mi fanno presidente del consiglio se sparo a qualcuno dela statt accuort :ph34r: :ph34r: :ph34r:
  12. .
    CITAZIONE (jijino @ 11/8/2014, 15:31) 
    Beh lo hai detto in maniera un pò forte...
    Non so quanti anni hai, io ormai sono a quelli col 4 davanti e ho imparato che nella vita ci vuole equilibrio in tutte le cose. Figuriamoci col pallone!
    Poi bisogna essere onesti, con ADL stiamo cominciando a pensare di vincere qualcosa di serio. E non è assolutamente poco

    perdonami se ho esagerato ;)
  13. .
    CITAZIONE (jijino @ 11/8/2014, 14:52) 
    Ottima osservazione. Bisogna apprezzare il fatto che non si tiri indietro! Vediamo cosa si inventa.

    si ma bisogna sempre apprezzare qualcosa? cioè se ti sputasse in faccia diresti eh ma bisogna apprezzare che non mi ha piscato in testa :haha: :haha: scherzo eh gigino
  14. .
    un pappone rischiamo di uscire ai preliminari per la tua tirchiaggine non glielo toglie nessuno
  15. .
    CITAZIONE (~DemotivatoMollo17 @ 10/8/2014, 23:30) 
    Io di partite giocate bene da Henrique da centrale non ne ricordo una.
    Come non ricordo una partita giocata male da terzino.
    Per me Fernandez da centrale gli poggia le palle in testa, a lui come a Britos.

    a meno male che non sono l'unico pazzo a pensarla così
2967 replies since 5/9/2013
.