Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by spacca9o

  1. .
    2012: “Non trattengo nessuno. Se il Pocho crede che questa non è più casa sua, lo lasceremo andare. Ha una clausola nel contratto, se l’ha inserita a suo tempo significa che la vorrà esercitare prima o poi”.

    2016: “Non ci sono molte squadre che possono ricoprire la cifra della clausola. Poi bisognerà anche vedere se Higuain vuole tradire l’amore dei tifosi del Napoli".

    2017: “Mertens? Credo che voglia restare qui, ma dipenderà dalla moglie. Se si risolveranno i problemi con lei, non ci saranno problemi sulla sua permanenza”.

    2017: "Pepe ha un contratto in essere con noi. I contratti valgono quando sono firmati. Detto ciò, a onor del vero, noi come Calcio Napoli siamo chiamati a pensare al futuro. Quando un giocatore arriva ad una certa età, seppur integro e estremamente capace, bisogna mettergli a fianco qualcun altro di altrettanto straordinario in modo da avere la porta a posto per i prossimi 10 anni. Non vogliamo cambiare ogni tre…”

    2018: "Cavani ha il mio numero, se vuole tornare deve chiamarmi, ridursi l'ingaggio e mettermi in contatto con il Paris Saint-Germain. A lui piacerebbe tornare, anche se non ci ha pensato due volte ad andare via. Ma guadagna 20 milioni ogni 10 mesi, e un solo giocatore non basta per vincere."

    2019: "Se uno vuole fare le marchette in Cina per vivere 2/3 anni di merda è un problema suo. Lavorare per soldi? Se si considerano un fine allora andassero in Cina"

    2021: "Nella mia vita, nel cinema come nel calcio, non ho mai forzato la mano. Lascio democraticamente decidere gli altri sul loro futuro. Quindi se Insigne deciderà che la sua carriera dovrà chiudersi a Napoli lo accoglieremo a braccia aperte. Se invece il ragazzo dovesse decidere che la sua esperienza al Napoli dovrà terminare, ce ne faremo una ragione, lui per primo"

    2022: "Il rinnovo di Mertens? Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli. Uno che viene da fuori come Dries e vive a Palazzo Don Anna e vede da un lato Capri e dall'altro il Vesuvio perché dovrebbe andare via? Ha chiamato suo figlio Ciro, adesso deve dimostrare se vuole rimanere. Ciro è innamorato dello stile di vita che c'è a Napoli. Non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo, ma nella vita mai dire mai. A Dries ho detto che ha un'opzione per un altro anno e ci dobbiamo sedere e stabilisce lui quando, magari a fine campionato. Se vuole restare in questa città, noi ci siamo."

    2022 : "Per me quei due calciatori che lei ha nominato sono due calciatori che rispetto, a cui voglio molto bene, ma dipenderà solo da loro vedere se la vile moneta è l'unica cosa che li può appagare o se vivere a Napoli, vivere una situazione anche filosoficamente diversa, lo possano considerare un privilegio. Altrimenti è un problema che non mi riguarda più".

    Al di là del suo continuo vittimismo, della banalità delle sue argomentazioni, del suo voler mettere la tifoseria contro i giocatori, la cosa che dà più fastidio è il suo continuo parlare di squadra, società e città di Napoli come se fossero una cosa sola.
    La sua storia dirigenziale parla di un'assoluta carenza di investimenti, della costante sottrazione di risorse al futuro della squadra a suo esclusivo personale e a favore di un CdA a strettissima conduzione familiare.
    O ce lo vedo solo io un pattern?

    Fin quando il suo unico rimarrà obiettivo ricerca del profitto e dalla prevalenza degli interessi economici, sarebbe assai meglio evitare di riempirsi la bocca delle bellezze e della qualità della vita della città partenopea, dato che la realtà sportiva della SSCN per come è gestita da lui ha smesso da tempo di essere un'espressione del territorio nel quale è basata e della comunità da cui emerge.
  2. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 11/8/2014, 22:41) 
    Benitez è sconfortato. Non vorrei che il presidente conservi i soldi per il mercato dell'anno prossimo quando ci sarà un nuovo allenatore... ipotesi apocalittica.

    ma quanti soldi deve mettere da parte? e i soldi quando si è venduto lavezzi erano messi da parte per il prossimo allenatore e poi non so stati spesi ci sono 80mln a quanto dobbiamo arrivare a 200 per poter fare qualche acquisto?
  3. .
    CITAZIONE (jijino @ 11/8/2014, 16:30) 
    Tranquillo, mi sono divertito :D

    vedi so che tu hai lo spirito giusto :D comunque blackblox poi non ti svegliare tutto sudato quando pensi a quegli acquisti :D
  4. .
    CITAZIONE (jijino @ 11/8/2014, 15:31) 
    Beh lo hai detto in maniera un pò forte...
    Non so quanti anni hai, io ormai sono a quelli col 4 davanti e ho imparato che nella vita ci vuole equilibrio in tutte le cose. Figuriamoci col pallone!
    Poi bisogna essere onesti, con ADL stiamo cominciando a pensare di vincere qualcosa di serio. E non è assolutamente poco

    perdonami se ho esagerato ;)
  5. .
    CITAZIONE (jijino @ 11/8/2014, 14:52) 
    Ottima osservazione. Bisogna apprezzare il fatto che non si tiri indietro! Vediamo cosa si inventa.

    si ma bisogna sempre apprezzare qualcosa? cioè se ti sputasse in faccia diresti eh ma bisogna apprezzare che non mi ha piscato in testa :haha: :haha: scherzo eh gigino
  6. .
    un pappone rischiamo di uscire ai preliminari per la tua tirchiaggine non glielo toglie nessuno
  7. .
    [QUOTE=Hamal,10/8/2014, 22:17 ?t=67320606&st=330#entry561304688]
    CITAZIONE (spacca9o @ 10/8/2014, 21:50) 
    utenti in difesa di dela

    (IMG:www.ripartiamoinsiemepervitulazio.i...ges/specchi.jpg)

    Semmai di Benitez ;)

    non facciamole passare per scelte di benitez oilloc mo la colpa è scaricata su di lui se non si so riusciti a comprare i giocatori che servivano.... forse non si è capito che benitez non è un mago non può far arrivare i giocatori con metà ingaggio pagato dalla squadra che lo vende e prestito gratuito come vorrebbe invece dela la colpa di questo mercato di merda è di delaurentis che non caccia la grana non di rafa
  8. .
    e che cavolo delaurè potevi pure farci rimangiare le offese e fallo qualche sfaccimmo di acquisto facci vergognare di averti chiamato pappone ti prego :cry: :cry:
  9. .
    CITAZIONE (Hamal @ 10/8/2014, 18:49) 
    Dovesse essere ceduto non mi strapperei i capelli. Anzi, sarei perfettamente d'accordo con la scelta della società che a mio avviso si fonda su due fattori: massima monetizzazione e conseguente plusvalenza per un elemento comunque non totalmente affidabile, più risoluzione a monte di ogni problematica di ordine caratteriale, visto che Federico è evidente come il sole che soffre la concorrenza e già l'arrivo del solo Koulibaly rimetterebbe in discussione le sue poche certezze acquisite solo l'anno scorso dopo la cessione di Cannavaro quando, di fatto, rimase l'unico partner decente di Albiol.

    Forse non è chiaro a tutti che qui il gioco s'è fatto duro e che se vuoi puntare al bersaglio grosso c'è bisogno di attributi senza se e senza ma. Per il sostituto mi fido di Benitez, che oltre a Koulibaly saprà tirare fuori un altro asso dalla manica.

    ma stamm semp là non lo fare ora che devi affrontare il preliminare ma che cavolo so proprio le tempistiche sbagliate
  10. .
    tra tutti e tre il più scarso da difensore centrale è henrique però eh... diciamo le cose come stanno fernandez era pure quello che ti dava più garanzia avendo giocato per un anno affianco ad albiol e nel modulo di benitez
  11. .
    questa sarebbe un'altra perla da mettere nei migliori post bravo Bart :D
  12. .
    CITAZIONE (.Giginho. @ 10/8/2014, 09:53) 
    Aver paura e preoccupazione per la cessione di Fernandez è patologico.

    Abbiamo due titolari (Albiol e Koulibaly) ed Henrique come prima riserva. Fernandez non sarebbe stato chiamato in causa in queste prime partite e non avrebbe messo né levato nulla.

    La sua presenza non conterà nulla per il preliminare e fino al 2 Settembre quasi sicuramente compreremo un nuovo difensore per sostituirlo.

    Insomma non ce ne deve fottere nulla di Federico Fernandez.

    La situazione grave è a centrocampo dove ci siamo già indeboliti e dove siamo fuori ogni tempo massimo per rinforzarci per il preliminare.

    Poi vabbhe, se siete andati in paranoia, sono sicuro che pure l'eventuale cessione di Donadel potrebbe causarvi disagio.

    vero che la situazione a centrocampo è messa peggio ma sei sicuro che a difesa non si sarebbe schierata la coppia più rodata albiol fernandez? henrique comunque come centrale fa un po' cagare non è granchè ma resta ottimo sugli esterni
  13. .
    CITAZIONE (zioren @ 10/8/2014, 09:54) 
    L'episodio postato da Marco conferma una volta di più che il modo di sentire il calcio in Inghilterra e il legame che esiste li' tra squadre e propri tifosi e' davvero speciale. Non dico unico, perché a mio avviso unico e' solo il nostro amore per il Napoli, davvero unico al mondo. Però mi piacerebbe moltissimo poter avere uno stadio all'inglese, andare a vedere la partita tranquillamente e comodamente, senza delinquenti di sorta, senza file estenuanti al botteghino o all'ingresso, senza inutili e stupidi tornelli e biglietti nominativi - che non servono a nulla - e sentirmi parte importante di un progetto. Ci arriveremo mai? Non lo so, a mio avviso la differenza la fa la qualità dei governanti. Li' hanno avuto la Thatcher, qui Berlusconi, Napolitano, Prodi e D'Alema.

    esatto Renato cioè questi si so ricordati del matrimonio di questo tifoso senza che nessun familiare dovesse chiedere la grazia per lui... è stata una cosa spontanea e ti fa sentire davvero importante secondo me se ci arrivassero anche le nostre squadre a capire che con un semplice pensiero come questo ti sei assicurato un abbonato a vita perchè sicuramente ora ci andrà ancora più di prima allo stadio perchè sentitosi parte integrante della società..
  14. .
    CITAZIONE (wpmist @ 10/8/2014, 09:36) 
    Un povero martire che paga per lavorare perché altrimenti sarebbe disoccupato a vita mentre il suo capo nuota nelle monete, nel deposito che si è costruito sulla collina Ammazzamotori.

    Naturalmente mentre nuota nelle monete, il capo maltratta gli emissari che piangono sconsolati perché non riescono a cedere Messi, Bale, cristiano Ronaldo, Benzema, Buffon, Ozil e miliardi di altri giocatori.

    Perché il capo di Bigon non vuole spendere soldi (rimettendoci soldi visto che così facendo gli abbonamenti non decollano) a costo di mandare a persone che vengono pagate per far sesso la Filmauro per chissà quale motivo.

    Giustamente, abbiamo una stessa persona che è tirchia e al tempo stesso vuole rimetterci i soldi. Mi sembra un'ipotesi molto razionale, davvero.

    mo è arrivato il turno dei collaboratori e di bigon :lol: prima erano i tifosi che non scucivano i 10 euro per l'amichevole mo sono i collaboratori vabbuò ia sei un caso irrecuperabile :D (non la prendere come offesa eh lo dico in maniera scherzosa ;) ) detto questo chi mi legge sa che non simpatizzo manco per bigon però effettivamente qua non gli si può dare colpa i giocatori non vengono non per sua incapacità ma perchè si cercano accordi impossibili giocatori in prestito per 4 soldi con metà ingaggi pagati facendo capire chiaramente che poi non verranno riscattati l'anno dopo...
  15. .
    Avete mai ricevuto una lettera personalizzata dalla squadra per cui fate il tifo? A Mark Wilby, storico abbonato del Fulham retrocesso la scorsa primavera dalla Premier alla Championship, è capitato per una circostanza speciale: erano gli auguri per il suo matrimonio (celebrato a gennaio), formulati in ritardo ma in modo molto (ma molto) particolare dal club londinese.

    IL TESTO — "Caro Mark - si legge nella lettera - A nome di squadra, dirigenti e staff, il Fulham F.C. desidera farti le congratulazioni per il tuo matrimonio. Speriamo che sia un evento davvero memorabile e che tu possa essere felice per molti anni con tua moglie Lisa. Benché Lisa sia assolutamente straordinaria e quasi perfetta (squadra del cuore a parte), il Fulham F.C. sa anche che saremo noi ad occupare il posto numero uno nel tuo cuore. Inutile girarci intorno: abbiamo pensato che avremmo dovuto essere onesti a riguardo, oggi e per sempre. Sta a te destreggiarti con successo tra il Fulham e tua moglie e sebbene tu abbia saltato l'affascinante sfida di oggi pomeriggio sul campo dell'Ipswich Town, sappiamo che ti vedremo al Cottage ogni sabato d'ora in poi. Di nuovo, congratulazioni e auguri. Con affetto, il Fulham F.C. (il tuo vero amore)".

    REPLICA — Mark non ha aspettato un attimo: ha fatto una foto alla lettera e l'ha postata su Twitter con un solo lapidario commento: "Grazie, Fulham". La moglie probabilmente non si ingelosirà: per il giorno delle nozze fece preparare una torta con lo stemma del Fulham tutta per lui. E la statuetta dello sposo aveva la maglia dei Cottagers...

    Dai bellissimo sai che bello ricevere una lettera simile :D peccato però l'anno scorso sia retrocesso il fulham
1361 replies since 5/9/2013
.