Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by orgoglio

  1. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 5/5/2024, 17:18) 
    Lukaku è un giocatore fragile mentalmente, che quando è in "down" mentale fa stagioni di livello medio.

    A me non è mai piaciuto particolarmente, tanto da fare battaglie in stile Osimhen qui sul forum l'anno in cui fece il capocannoniere con Conte :D :D

    Di contro però se prendessimo Conte non esiterei un attimo a prendergli Lukaku, che con lui può ritornare ad essere una macchina da guerra.
    Il Lukaku di Conte fa 20 gol in carrozza e ne fa fare altrettanti a Kvara alle sue spalle, anche a 32 anni :)

    E così ci cachi il caxxo per altri 4 anni che abbiamo l'attaccante che fa per' e per', che non ci sta con la testa, che non sa attaccare il primo palo.....e no! questa volta devono prendere l'attaccante che piace a te così ad ogni goal sbagliato ti mettiamo in croce. :P

    Edited by Renica-119 - 5/5/2024, 17:54
  2. .
    CITAZIONE (Venegol @ 4/5/2024, 23:17) 
    Marotta non si dimentica mai degli amici in difficoltà, tipo il Sassuolo del suo carissimo Carnevali 🤡

    C'è chi dirà la stessa cosa di noi con l'Empoli
  3. .
    CITAZIONE (Scotland_ANTO @ 4/5/2024, 19:57) 
    Non ricordo chi disse che era Giuntoli che dava informazioni e infatti andato via lui non si sa più niente...

    Infatti l'anno scorso Garcia fu una sorpresa per tutti

    E che sorpresa...
  4. .
    Per dare dinuovo un rilancio al Napoli , dopo l annata scudetto e dopo l annata sciagurata , ovviamente Conte , a mio avviso , sarebbe stato il migliore mister , come motivatore , come mentalità ecc
    Tolto lui , i tre sotto contratto , viaggiano sullo stesso livello , uno vale l altro , persino a livello di simpatia 😏.
    Io non sono una tifosa aziendalista , sono una tifosa e basta e penso che con questa scelta , il presidente confermi la sua linea di sempre , cioè quella di guardare solamente ai suoi interessi . Quel che accade di glorioso al Napoli è , e rimarrà sempre affidato al caso , alla fortuna ecc , ma mai alla programmazione .Questo è grave , perché in ogni azienda che si rispetti , la programmazione è alla base di tutto .
  5. .
    Dice sempre che bisogna imparare dal mondo del cinema, poi leggi che perfino Boldi l'ha sfanculato e capisci che il primo a non imparare da quel mondo è proprio lui
  6. .
    Siccome non si possono cambiare 15 giocatori bisogna prendere un allenatore capace di rivitalizzare un gruppo morto.

    Calzona non ha funzionato.

    Al di là degli aspetti tecnico-tattici serve una sferzata di energia e motivazioni...
  7. .
    Qualche idea ce l'ho 😆.
  8. .
    Smoking Singer eravamo qui appena un anno fa e ora al massimo il film ci possiamo vedere...mannaggia a tutte le cose 345049538_600789278661680_8089013773556723198_n
  9. .
    In pratica il Buffone inizia una stagione mettendo un figurante come DS ed scegliendo personalmente l'allenatore. Tutto col fine di dimostrare quanto lui sia un visionario che ormai il mondo del calcio lo conosce a memoria e che lo scudetto lo ha fatto vincere principalmente lui, non Spalletti "Questa squadra la allena chiunque" "Garcia l'ho scelto personalmente Io" "Spalletti lo scelsi personalmente io" perchè se non sta al centro della scena non è contento, se non ha gente che lo lecca e gli si genuflette a ripetizione, non è soddisfatto. Ma poi...

    PLOT-TWIST INASPETTATO

    Non solo fallisce Garcia che è un bollito, fallisce anche "l'amico di famiglia" che era n'altro palese bollito e finisce per fallire pure Calzona. Risultato di questo suo magistrale show-off? Nessunissimo obiettivo minimo centrato, danni economici e di immagine per una società che campa di autofinanziamento e ultime partite per cercare di strappare un posto in una competizione il Buffone stesso ha sempre ritenuto soltanto dannosa ed inutile. Ciliegina sulla torta: in pole per la nostra panchina il prossimo anno, ci sta proprio uno che sia lo scorso anno che questo sta cercando di vincere una di queste "coppette" europee minori. Chi lo avrebbe mai detto che finiva così :takealook:


    Lo facesse su sta roba un film, torna ad ingaggiare Boldi, De Sica e Salvi, ci mette due battute sulla merda, due scorregge, un marito cornuto e un paio di soubrette a tette da fuori e viene fuori un altro colossal targato ADL :haha:
  10. .
    CITAZIONE (Alfonso Chiaramonte-De Roland @ 3/5/2024, 14:39) 
    No.

    La squadra si è disunita con lui alla guida. Il resto segue dal SUO operato.

    Uso altri indicatori più soggettivi, meno quantificabili ed anche meno certi chiaramente oltre alla media punti.

    La squadra si è disunita perché era fermamente convinta, come lo era ADL e come lo eravamo noi, che il signor Garcia fosse l'unico responsabile del disastro che si stava compiendo; erano convinti che rimosso lui la squadra avrebbe volato, ecco perché la scelta di Mazzarri. Poi ha avuto il contraccolpo quando ha realizzato che Garcia fosse solo la punta dell'iceberg e sono sprofondati sempre più.
  11. .
    Siete degli illusi is the new siete delle merde
  12. .
    CITAZIONE (NapoliPY @ 3/5/2024, 02:29) 
    Corriere dello sport:

    “Buongiorno, c’è l’offerta del Napoli, 35 milioni piú 5 di bonus".

    ADL: "Sono io il vostro buon giorno!"
  13. .
    CITAZIONE (Il Principe.79 @ 3/5/2024, 12:12) 
    Gli assenti hanno sempre ragione...compresi chi ha portato morte e distruzione come Garcia..

    Lungi da me difendere Garcia ma secondo me il responsabile unico è Adl.
    Si era creata una tale simbiosi ed armonia con Spalletti che non poteva e non doveva essere un tecnico così a prenderne il posto, serviva il grosso nome o l'uomo di campo vero.
    Troppo spocchioso e pieno di se il francesce per entrare nel cuore dei giocatori, poi io credo che i giocatori stessi abbiano visto di traverso questa scelta del Presidente additando a lui e solo a lui la scelta di Lucianone di abbandonarli.
  14. .
    CITAZIONE (Bomber Bud @ 3/5/2024, 11:25) 
    E inizia a pensare che il nostro centravanti sarà uno fra Retegui,Raspadori e Cheddira... :rolleyes:

    No beh per me non accadrà mai questa cosa.
    Negli anni di presidenza di ADL non è mai successo che non avessimo un attaccante di spessore.
    Ma perché banalmente è il ruolo più plusvalenzabile che ci sia, quindi nell'ottica di una squadra che vive di players trading è fondamentale avere un attaccante importante.
  15. .
    Secondo me state facendo troppo una chiavica a Pioli, il Milan è sempre lì, pur avendo Jovic che a Firenze è stata una sciagura e il pur bravo Giroud che però ha le vene varicose oramai.
    A mio avviso può essere una buona idea se non va sconbussolata la rosa, se invece deve partite una rivoluzione mi butterei su di un profilo più giovane.
25997 replies since 4/2/2014
.