Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Pampa1983

  1. .
    Sapevamo tutti che avrebbe segnato Ndoye.
  2. .
    Una competizione europea, per quanto poco "prestigiosa", è pur sempre da rispettare, poichè mantiene il Napoli sostanzialmente ancora in Europa e porta qualche soldino in cassa.
    Possono giocarvi le seconde linee, quale sarebbe il problema? E vincere una Coppa Europea dopo 35 anni sarebbe tanto deplorevole?
    Ovviamente tutti sappiamo quanto sarebbe stato bello conquistare la Champions l'anno scorso, ma ahinoi è andata male.
    Senza contare quanto sarebbe ulteriormente devastante da un punto di vista psicologico resettarci senza Coppe ai tempi di 14 anni fa.
  3. .
    CITAZIONE (Melkor93 @ 6/5/2024, 21:12) 
    30 minuti di NIENTE

    É una tattica.
    Facciamo stancare l'avversario così al momento giusto, boom, prendiamo gol.
  4. .
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 30/4/2024, 21:04) 
    Intanto titolare in una semifinale champions

    Juan Jesus teneva da fare e non ci è voluto andare
  5. .
    CITAZIONE (Ava Gardner @ 27/4/2024, 08:41) 
    10 anni fa (27 aprile 2024) ci lasciava un grande allenatore e uno dei personaggi più simpatici della storia del calcio, Vujadin Boskov.

    Scudetto e finale coppa campioni con la Samp ma fece bene praticamente ovunque, anche a Napoli (considerando le aspettative).

    Vujadin spero tu stia benne lassù, non ti dimenticheremo mai.

    Ti racconto questo aneddoto..dopo un Udinese-Napoli nel '95, riuscii a salire sul pulmann della squadra in partenza per l'aeroporto.(davvero altri tempi immaginandolo oggi).

    Non volevo scendere fino a che non avessi ottenuto l'autografo di tutti..al chè lui disse "io darti una cosa ma tu poi scendere che noi avere aereo" e tirò fuori una spilla ufficiale della squadra.

    Fui il bambino più felice del mondo.
    Quella spilla la custodisco ancora gelosamente e l'ho indossata solo il giorno del matrimonio.

    Screenshot_20240427-114733

    Edited by boglia18cino - 27/4/2024, 12:31
  6. .
    Ma perché non l’abbiamo preso questo Chiunque al posto di Calzona Mazzarri e Garcia mi domando?
  7. .
    Io davvero non riesco a credere che abbia dovuto indire una "conferenza stampa" - che in realtà è un comizio stile Corea del Nord - per dire che è colpa di Spalletti che ha un caratteraccio e di Giuntoli juventino in incognito da 8 anni.
  8. .
    Parliamoci chiaro per me ieri sera è come se si fossero scontrate il colera e il tumore al pancreas; per me, in quanto strisciate, ieri un meteorite poteva cadere e spazzare via sia Inter che Juve, e il calcio italiano sarebbe stato doppiamente felice. A prescindere da chi sarà, ho amarezza al pensiero che una delle due tra 4 mesi ci scucirà il tricolore dal petto, e lo sfoggerà alla facciaccia nostra sulle loro future maglie da strisciate merdose.
    Ma onestamente, dovendo scegliere, preferisco DI GRAN LUNGA vedere l'Inter vincere lo scudo, che le merde carcerate. E non solo perché in generale la Juve è il male più grande e inestirpabile che parassita sul calcio italiano; ma anche perché il pensiero che possa vincere nuovamente Allegri e la sua mediocrità, sarebbe la sconfitta del calcio come sport. Almeno a veder giocare l'Inter di Spiaze Inzaghino uno si diverte, e ammira la solidità, la grinta, la fame che questa squadra mostra. Quest'anno è il loro anno, e sarebbe una tragedia calcistica insensata se riuscissero a regalare lo scudetto ad una Juve così imbarazzante e sudicia
  9. .
    CITAZIONE (Alfiere™ @ 3/2/2024, 19:47) 
    "L'investimento vero è la sperimentazione, non la vittoria"

    è andato definitivamente :)

  10. .
    Se non prendiamo un dirigente serio (come c'è sempre stato in questi 15 anni di dirigenza), tra qualche anno falliamo.
    Ha una capacità distruttiva da far paura.
    Assurdo.
  11. .
    QUOTE (.Lupo @ 10/29/2023, 09:31 PM) 
    Il francese è ancora in panchina?

    finora...non mi sorprenderei di vedere DeLa sedersi in panchina nel secondo tempo ahahahhahahah
  12. .
    Sento critiche ingenerose verso chi ci ha comunque portato lo scudo l'anno scorso.. Ora se tutti fanno schifo e più o meno sono gli stessi calciatori dello scorso anno
    Io due domande sul lavoro di Garcia inizierei a farmele. Non si passa da essere fenomeni a brocchi :)
  13. .
    Prendi Mazzari, Iachini, Semplici, Ballardini o chi vuoi tu, ma levami a sto francese del cazzo dai coglioni.
  14. .
    CITAZIONE
    Conte apre al Napoli: opzione molto gradita, è pronto a sedersi ad un tavolo per parlare

    L'ex CT è carico come una molla e vorrebbe tornare in pista il prima possibile. L'idea Napoli sarebbe particolarmente gradita.

    Antonio Conte potrebbe prendere il posto di Rudi Garcia, nel caso in cui il presidente Aurelio De Laurentiis decidesse concretamente di separarsi dall'allenatore francese. L'attuale tecnico del Napoli, come analizzato da calciomercato.com, vive una condizione di "sfiduciato', con più di un problema all'interno del suo spogliatoio. L'idea Conte, a questo punto - fanno sapere da Milano - sarebbe più di una semplice suggestione, con lo stesso mister che aprirebbe volentieri ad un trasferimento ne capoluogo partenopeo, piazza che lo ha sempre affascinato.


    Nonostante i contatti già avuti con Igor Tudor, il sogno di De Laurentiis sarebbe proprio quello di portare in Campania l'ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana. Antonio Conte - si legge sul portale specializzato nel calciomercato - è carico come una molla e vorrebbe tornare in pista il prima possibile. Secondo quanto raccolto, l’opzione Napoli sarebbe particolarmente gradita e ci sarebbe tutta la volontà di sedersi intorno a un tavolo con la dirigenza azzurra per capire se ci sono idee e valutazioni simili che possano portare a un accordo. Ecco perché Conte al Napoli è una pista da seguire con grande attenzione.

    areanapoli.it
  15. .
    Fai che si mette paura di abbuscare, dopo la risposta data per Osimhen :D
5241 replies since 2/3/2014
.