Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by mr.settanta

  1. .
    Sembra un esonero fatto con la pistola puntata alla nuca del presidente: la partita di stasera è stata un messaggio chiaro, "si ricomincia a correre se si fa come diciamo noi".
    Tutte balle quelle sulla preparazione manchevole e i moduli senza senso, alimentate per imbonire i tifosi e tirarli dalla loro parte.
    Una città in balia di stronzi che si sono arrogati il diritto di decidere dei destini altrui. Spero che paghino quanto hanno fatto al tecnico e finiscano per giocare gli ultimi scampoli di carriera in qualche letamaio di Campionato e dimenticati da tutti.
    Non vedo come questa gente possa nuovamente accreditarsi presso la tifoseria dopo una simile porcata, a meno che non sia così cieca da credere a simili "piezz' 'e core" Callejon, Mertens, Insigne & Co., così attaccati alla maglia e alla città da architettare un simile scempio, trascinandoci VOLUTAMENTE a momenti in Serie B.
    Passano sopra tutto e tutti per soldi e caz*i propri: ma come si può più sostenere questa gente?!
    Non mi interessa che a Parma faranno gli splendidi: io non posso fingere che non sia accaduto nulla.
    Vogliono autogestirsi e tenere per il collo la società, ma nella merda dovranno finire.


    Edited by Slux - 11/12/2019, 00:18
  2. .
    Ora però dal Parma in poi voglio vedere quei mocciosi schifosi sputare sangue in ogni partita ed onorare la nostra cazzo di maglia, perché Ancelotti non ha dato equilibrio da un anno e mezzo e siamo d’accordo, infatti ha pagato con l’esonero, ma questi tra ammutinamenti vari ed atteggiamenti in campo al limite del disgusto ci hanno messo lo scuorno in faccia da inizio campionato, salvo poi correre e vincere 4 a 0 quando cazzo gli pare a loro.
    Ancelotti avrà pure fallito qui, ma io sono sicuro di una cosa, gli omuncoli che abbiamo in squadra sono dei perdenti nati e continueranno ad esserlo.
    Speriamo di prendere una buona balia che dia forti calci sulle gengive ogni volta che non fanno il cazzo del proprio lavoro di merda, tanto per noi, questo è il massimo al quale possiamo aspirare.

    Scusate lo sfogo.

    Edited by 'gIu - 11/12/2019, 00:16
  3. .
    La SSC Napoli alla mercé di estorsori di matrice praticamente mafiosa.
    Una città ostaggio di individui subdoli e senza scrupoli, capaci di fingere appoggio e rispetto di facciata e alle spalle boicottare volutamente il lavoro altrui con prestazioni oscene.
    Preferirò sempre Ancelotti agli escrementi umani che in serata sono magicamente risorti, alla faccia degli "allenamenti blandi" con cui dicevano di essere stati imbrocchiti e seviziati.
    Sono profondamente disgustato oltreché costernato che una cosa del genere non faccia scandalo: questa gente mi è uscita dal cuore, finché resteranno qui non tiferò mai più per loro.
    Hanno distrutto un sogno per proprio tornaconto.
    Schifo, schifo, schifo, non lo posso sopportare tutto questo.
  4. .
    I napoletani vorrebbero una specie di sergente di ferro, una sorta di bulldog che vada addosso ai giocatori nel caso in cui questi battano la fiacca.
    Associano l'aspetto di Gattuso a quello di un caporale con la frusta, mentre quello di Ancelotti, forse perché un po' pieno e dal volto perbene, ad un mollaccione svanito, vecchio e dedito ai panzarotti.
    Con la stessa determinazione fu via mandato a calci l'ultimo allenatore vincente e preso il solito capopopolo cialtrone, che ci ha essenzialmente usati per andare al Chelsea (da cui voleva prelevarsi mezza squadra) e alla sua amata Juventus.
    La storia purtroppo tende a ripetersi, perché ai napoletani piacciono i Masanielli.
    Come se stessimo poi parlando di manovali da portare in miniera con la palla d'acciaio ai piedi: nel calcio non funziona così.
    Servono le giuste intenzioni, la buona fede, la voglia, la determinazione, lo spirito di sacrificio, componenti ormai irrecuperabili perché non c'è più la dignità di rispettare questa maglia.
    C'è solo il proponimento di mandare al macero tutto ed un solo bersaglio: la presidenza.
    D'altronde, cosa aspettarsi da gente che si ammutina per due notti in ritiro, che dà di matto nonostante gli stipendi milionari, che mette gli avvocati e cerca altre squadre per l'anno prossimo, che cammina senza nerbo di proposito e manda palloni alle stelle a porta vuota?
    Non sarà con il cambio del paravento principale e più schiaffoni a mutare l'indirizzo di uomini del genere, ribellatisi non ad un tecnico, ma all'idea stessa di sudare ancora per questa società.
  5. .
    Hysaj ...
  6. .
    Io farei turnover per giovedi. Le farse le lascio alla Rubentus
  7. .
    Meritatissimo
    Voglio la goleada
  8. .
    CITAZIONE (Kunio @ 13/1/2019, 22:50) 
    Altro giovane che sto vedendo crescere, gaetano. Come fu ai tempi Di insigne fin dalla u15, dal vivo.
    In tutti questi anni non ha mai avuto un vero e proprio ruolo fisso, ala, centrale di centrocampo,punta,trequartista...ma l'impegno e la grinta che ci mette l'ha sempre portato a fare bene ovunque.
    Spero che il ragazzo possa sognare, perché se lo merita. Auguri

    mi pare ne abbiamo un'altro paio buoni labriola e pesce
  9. .
    IMG_20180809_170042
  10. .
    CITAZIONE (Donpaolone @ 7/8/2018, 18:42) 
    Vivono tra noi...

    Li riconosci da quel senso di incompiutezza cosmica, quell’essere consapevoli di essere dei diversi..dei reietti..
    Per descriverli userei un parallelo con la figura di Efialte di Trachis, lo storpio GOBBO che tradì Leonida e gli Spartani alle Termopili..
    Un povero infelice schifato ed odiato da Spartani e Persiani, in pratica una MERDA..
  11. .
    CITAZIONE (orual @ 6/8/2018, 18:03) 
    Ah, giusto per non dire che uno a prescindere è contro la società, se (e il se é enorme) ghoulam sta bene, se (ancora piu enorme) prende cavani e cede inglese, avrebbe insigne Cavani calleti con dries, milik e verdi alternative. In attacco ce fa o bucchin pure la juve, Ancelotti a quel punto scuse poche poche. Ha la squadra rafforzata a dismisura...

    Per me pure venisse Cavani non vinceremo una mazza lo stesso...con tutto che sarebbe come dici tu sul bucchino :)
  12. .
    CITAZIONE (PampaSosa1dinoi @ 16/7/2018, 01:11) 
    No, dopo l'anno passato è cambiato tutto. È stato un sopruso esagerato avallato da tutti per il semplice fatto che ormai è consolidato che loro vincono. Non ce la posso fare, devono morire (sportivamente parlando)

    ma pure non sportivamente...
  13. .
    Io posso dirvi con certezza che Cavani non arriverà né domani, né il 22 né mai.

    E se venisse, dubiterei della sanità mentale di ADL. Ma poiché su quella metterei la mano sul fuoco, non verrà
  14. .
    CITAZIONE (mr.settanta @ 15/7/2018, 16:20) 
    Ragazzi, a parte gli scherzi, vi volevo ringraziare perchè sto in convalescenza dopo un intervento chirurgico e mi state facendo pariare, viva i cugggini :D

    Allora serve a qualcosa sto topic :thumbup: :thumbup: :P
  15. .
    Il problema del nostro calciomercato è sempre stato questo: non ci accontentiamo mai.
    Pretendiamo di poter fare mercato come le merde, ma la realtà è che non possiamo farlo.
    E non riusciamo a convincerci di questo.
    Schifiamo Benzema ed invochiamo Cavani...
    Ma alla fine, cosa ci manca?
    Abbiamo una squadra che con solo 13 giocatori, ha fatto 91 punti nell'ultimo campionato.
    Quest'anno recuperiamo (forse) gli infortuni di ghoulam e Milik ed abbiamo avuto gli innesti di Verdi; Ruiz; Meret e Karnezis...
    Il tutto a fronte, per ora, della sola perdita di Jorginho...
    Stiamo peggio dell'anno scorso?
    non credo.
    La juve, anche con Ronaldo, non potrà fare meglio di quel che ha fatto l'anno scorso, e ha una difesa da ridere, ancora con Chiellini e Barzagli...
    La Roma ha perso naingolann e si è riempita di ragazzi giovani... chissà se l'amalgama riesce...
    L'unica è l'Inter, che si è effettivamente rinforzata, ma vi ricordo che l'anno scorso è arrivata a 20 punti da noi...
    Io non riesco a non guardare al futuro con soddisfazione.
    Se poi dovesse arrivare qualche altro buon colpo, ben venga, ma mi rifiuto di farne una malattia in caso contrario!
113 replies since 2/4/2014
.