Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Doubleface

  1. .
    Complimenti all’Atalanta. Indifferentemente dalla rivalità hanno fatto una grande impresa.
  2. .
    CITAZIONE (Doubleface @ 7/5/2024, 14:43) 
    Dopo aver puntato Natan e non Murillo, considerando che ballavano un paio di milioni, io due domandine me le farei su questi due.

    Anche Dela se l'è fatte...

    Meluso è già fuori, e Micheli in bilico...
  3. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 7/5/2024, 12:45) 
    Ammiro la fiducia di chi pensa il Napoli abbia in programma e soprattutto riesca a fare 20 operazioni in due mesi :)

    Firmerei col sangue per avere i sostituti di Zielo e Osi prima del ritiro :rolleyes: ma alla fine so bene che sarà l'ennesima estate del cazzo <3
  4. .
    CITAZIONE (Doubleface @ 6/5/2024, 21:58) 
    Osi é forte, ma un grande attaccante là si sarebbe girato.

    Gira Giroud :-):-):-)
  5. .
    Si candidano ad essere i 50€ peggio spesi in vita mia!
  6. .
    CITAZIONE (Doubleface @ 5/5/2024, 21:02) 
    Lukaku 1 a 0 :rolleyes:

    20mo gol stagionale, non male per un ex calciatore :D
  7. .
    CITAZIONE (Azzurro95 @ 5/5/2024, 20:10) 
    dio ci salvi da pioli e italiano

    Vabbè ma la rosa della Fiorentina è inferiore a quella del Verona
  8. .
    QUOTE
    Bellissima la Scozia e bellissimo il campionato scozzese. Ad Edimburgo ho visto sia lo stadio degli Heart sia degli Hibernian. Sarebbe bello assistere ad una partita della Scottish.

    Se mai ti trovi in ​​Scozia, contattami e possiamo andare insieme.

    Io e mia moglie andremo a Catania tra un paio di settimane. Amiamo l'Italia e gli italiani. Mia moglie è bravissima, ha studiato francese e italiano e poi giurisprudenza. Stupisce sempre le persone nel magnifico Sud Italia che uno scozzese possa essere così cordiale e amare così tanto il proprio paese. Siamo stati ovunque: Roma, Firenze, Palermo, Pisa, Puglia, Taormina, Milano, ecc. Volevamo trasferirci in Italia, ma la Brexit ha complicato le cose per noi, quindi ora siamo fermamente a favore dell'indipendenza scozzese. Amiamo il vostro Paese (in particolare il Sud) e amiamo Napoli.
  9. .
    Un aggiornamento dalla Scozia (una visione celtica). La corsa al titolo è molto serrata, con il Celtic in vantaggio di 3 punti dopo che i Rangers hanno perso contro Ross County (nell'estremo nord della Scozia). È stato inaspettato, ma loro sono una squadra molto fragile. Il Celtic è capace anche di perdere punti e di giocare male quindi noi tifosi siamo parecchio stressati. Se vinciamo questo pomeriggio contro gli Hearts (di Edimburgo) potremo vincere il campionato in casa contro i nostri nemici mortali!! Potrebbe essere memorabile. I soldi della Champions League significano che c’è molto in gioco.

    Edited by bogler - 4/5/2024, 09:35
  10. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 30/4/2024, 18:07) 
    Magno lo conosci? Poi quando Sartori prende Calafiori, Zirkzee e Ferguson tutti che ci bavano sopra e dopo due anni lì comprano al triplo e a dargli del fenomeno, ora Manna sta su un nome che magari non conoscete e poi diventa un Zirkzee e gli fate una statua?
    Fateli lavorare, Magno o chi per lui, ricordiamoci sempre che il Napoli il gran nome in attacco non lo prende, levando con Benitez quando arrivo Higuain, perciò spero in primis arrivi un allenatore capace, quello è molto importante, poi starà lui far emergere i calciatori in rosa.
    Chiudendo su Magno, tecnicamente è molto bravo, 21 anni con margini di crescita, in Europa lo vedo meglio come prima punta e in Italia c'è il Bologna che deve sostituire Zirkzee, calciatori che ricorda proprio l'olandese...

    Eccetto Carlo ed Alessandro, non conosco nessun Magno.

    Ed onestamente neppure ci tengo perchè forse non abbiamo capito che non puoi sostituire il migliore attaccante di serie A insieme a Lautaro, con una scommessa.

    Lo può fare il Bologna, che miracolosamente si trova oggi in Champions ma che ha la consapevolezza che anche se non arriva in Europa in futuro nessuno si lamenta.

    Ma non una squadra che 12 mesi fa ha vinto uno scudetto ed arriva puntualmente in Europa da 14 anni consecutivi e deve ritornare immediatamente competitiva per poter sopravvivere.

    A meno che il nostro futuro non sia quello di una squadra tipo Bologna. Ovvero puntare sui giovani aspettando che esplodano senza aspettarsi l'entrata in Europa per forza.

    Ma a quel punto esigo che il Presidente lo dica a chiare lettere in conferenza stampa.

    Edited by Nickos82 - 30/4/2024, 21:46
  11. .
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 30/4/2024, 21:04) 
    Intanto titolare in una semifinale champions

    Juan Jesus teneva da fare e non ci è voluto andare
  12. .
    CITAZIONE (Doubleface @ 28/4/2024, 19:31) 
    Se stava Cavani si buttava a pesce

    Segnava col pesce
  13. .
    CITAZIONE (Doubleface @ 28/4/2024, 18:37) 
    Chi sarà il prossimo? :P

    A DiLo va fanculo 😂😂😂
  14. .
    CITAZIONE (Zola83 @ 28/4/2024, 14:13) 
    Come lo vedete Gasperini qua?

    diverrebbe il re delle plusvalenze :rolleyes:
  15. .
    CITAZIONE (Doubleface @ 28/4/2024, 11:41) 
    In questa società non esiste programmazione :)

    Il problema è che la sua deformazione professionale è proprio nel non programmare, il suo lavoro è tipo: “m’hanno mannato na bella scenografia demmerda, mo’ chiamo Verdone e ce famo un bel film demmerda pronto per Natale….”
1865 replies since 13/4/2014
.