Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by orual

  1. .
    Al di là dei gusti personali sul 95% della rosa, spero che siamo d'accordo tutti sul fatto che si debba ripartire da Lobotka e Kvara, trovando un allenatore che lavori pe metterli al centro del progetto tecnico. Allo stesso modo spero che siamo tutti d'accordo che ci sono un paio di calciatori che a Napoli hanno ampiamente dimostrato che non hanno più niente da dare (per me sono 5-6 ma mi limito a quelli su cui penso ci possa essere uniformità di pareri). Jesus ed Ostigaard devono salutare. Il primo ha giocato in serie A con un solo allenatore (Spalletti) in modo quasi sufficiente. Con gli altri 15/20 allenatori che ha avuto in 13 anni di carriera in Italia è stato una sciagura assoluta, con un quantitativo di distrazioni ed errori decisivi imbarazzante. Ostigaard è a Napoli da due anni. Per 4 allenatori è stato dietro nelle scelte a Juan Jesus. Quando è stato chiamato in causa ha mostrato limiti che non puoi certo compensare con una discreta fisicità. Se queste ultime partite devono servire almeno a valutare chi deve restare, possiamo dire che il ragazzo sta togliendo a tutti i dubbi. Oggi ha mostrato tutto il suo repertorio, tra errori di impostazione di bruttezza rara che mi hanno fatto piangere pensando che in quella zona ho avuto Albiol per tanti anni e schifezze in marcatura come l'errore sul gol, che è una roba non da Serie A. Credo il ragazzo abbia ampiamente dimostrato che la sua dimensione è fare il fabbro, fisico, cattivo e stupido in una squadra in lotta per la salvezza con la difesa a 5. Ce ne avrei almeno altri 3-4 da mettere nell'indifferenziata, ma iniziare da questi 2 credo sia già un inizio
  2. .
    Il film lo può fare anche su questa stagione, lo chiama "Sarò costantemente schifoso" e racconta la capacità di ripetere delle robe infime che dopo la prima visione pensavi fosse impossibile ripetere. Stasera è andato in onda il remake di Cagliari.
    Cagliari-Napoli, 60 minuti indegni, gol improvviso di Osimhen, squadra in lotta per non retrocedere disperata che si sbilancia e che subisce decine di contropiedi non concretizzati dalla fumosità dei nostri beniamini. Pisciata nel recupero della nostra difesa contro squadra cotta, morta e sepolta, pareggio assurdo di un cadavere che non segnava da 4 mesi.
    Udinese-Napoli: 60 minuti indegni, gol improvviso di Osimhen, squadra in lotta per retrocedere disperata che si sbilancia e che subisce decine di contropiedi non concretizzati dalla fumosità dei nostri beniamini. Pisciata nel recupero della nostra difesa contro squadra cotta, morta e sepolta, pareggio assurdo di un cadavere che non segnava da un anno.
    Se penso che l'unica cosa buona di questo film è il gol di Osimhen e la prossima stagione l'unica certezza che abbiamo è che Victor non ci sarà, mentre ci saranno i Jesus che pisciano, gli Ostigaard ad impostare con il piede di Beckenbauer, i Lindstroom con la fumosità del miglior Inacio Pià, mi viene il vomito
  3. .
    CITAZIONE (Scotland_ANTO @ 4/5/2024, 15:05) 
    ...

    Può essere tutto, può essere che ha già accordo con Pioli, con Conte o con Pincopallo, o non l'abbia con nessuno.
    Il senso del mio post è prendere con le molle ciò che leggiamo, perché l'impressione forte è che i giornalisti di oggi abbiano stesse info che possiamo avere io o te che scriviamo qua sopra come semplici tifosi. Io su Repubblica giovedì ho letto "avanza Italiano, ha avuto un contatto recente con ADL". Poi stamattina su Repubblica leggo "Pioli è il prescelto di ADL". Allora sei sicuro che quello che scrive su Repubblica ne sappia più di noi? Sul Mattino ieri la notizia era "Gasperini ed Italiano in pole", oggi la notizia è "non è da escludere la permanenza di Calzona". Come è possibile? Vogliamo passare a Venerato? 7 giorni fa uscì con l'esclusiva di Conte, dopo 3 giorni aveva virato su Italiano. Sky addirittura superiore a tutti, ha iniziato la settimana con Conte in pole, poi ha parlato con insistenza di Gasperini come allenatore preferito, ieri era Italiano il prescelto, oggi Pioli. Che tipo di decenza diamo a fonti simili?
    Su Chiariello dico solo che un paio di settimane fa disse "occhio al 4 maggio. Una data commemorativa per noi, esce il film, ma dico occhio al 4 maggio, non dico altro...". Ora uno dovrebbe telefonare in trasmissione e dirgli "ma che doveva succedere il 4 maggio? Ti mangiavi pasta patate e provola?"
  4. .
    Ragazzi valutiamo sempre le notizie con il giusto equilibrio.
    Pioli ha detto testualmente "ho un contratto con il Milan. Non parlo con altre società mentre sono sotto contratto". Che tradotto vuol dire "mi devono 4 milioni pure per la prossima stagione, se vogliono liberarsi di me, devono pagarmi profumatamente".
    Io vi invito sempre, in ogni tipo di considerazione si faccia, a tener conto del fatto che quello che riportano i giornali sono ipotesi basate sull'immaginazione e sulla necessità di scrivere un articolo di mercato al giorno per un altro mesetto. E questo per qualsiasi ipotesi, che sia "Conte ha già detto si" oppure "Pioli ha già l'accordo".
    ADL è quello che ha affermato che è scorretto avvicinare un allenatore che ha già un contratto, facendo riferimento la scorsa estate al fatto che non fosse mai esistita la trattativa Italiano, perché non si sarebbe mai permesso. Come pensiamo che ora possa aver già preso Pioli che ancora sta litigando con il Milan? O Conte ha detto testualmente "io cerco un progetto vincente, è la mia natura" come pensate che con le panchine di Bayern, United e qualche altra big ancora libera, questo abbia già firmato con ADL? Poi magari Pioli si libera e lo prende o Conte si rende conto che non lo cerca neanche la mamma e decide di venire a Napoli, ma certamente non saranno i giornalai ad anticipare la notizia. Limitiamoci a fare le nostre considerazioni sui nomi accostati ma evitiamo di dare per fatto sulla base di gente alla ricerca del click. A proposito, oggi sarebbe il 4 maggio, nostro anniversario, ma anche data in cui qualche fenomeno che ama definirsi giornalista (vero Umbertone?) aveva detto che sarebbe arrivato un annuncio importante, con chiaro riferimento alla panchina. Avete letto qualche annuncio voi oggi? Questo solo per dare ulteriore prova di che valore hanno le dichiarazioni di questi "esperti" di mercato.
  5. .
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 2/5/2024, 23:38) 
    Gasperini è bravo nessuno lo mette in dubbio ma è una scommessa a tutti gli effetti sia per modo di giocare che per carattere.

    In più allena in una piazza tranquilla e piccola come Bergamo che non chiede mai niente.

    De Zerbi è bravo ma sulla scia di Italiano pecca troppo in fase difensiva, non so se con il tempo miglioreranno sotto questo aspetto.

    Pioli è un aziendalista, non mi da l’idea di un allenatore specializzato in qualcosa. Personalmente non mi piace.

    In ogni caso aspetto il campo :lol:

    La mia? Gasperini è perfetto per ADL, molto meno per noi tifosi. Giovani da lanciare in quantità, gente da "sistema" che ti sembra fenomenale, assenza di prime donne nello spogliatoio. E non mi sembra sto gran stratega che stravolge la tattica a gara in corso o che legge i momenti. L'Atalanta indipendentemente da avversario e risultato gioca quasi sempre allo stesso modo. Plusvalenze sicure, vittorie molto meno.
    De Zerbi è tatticamente il più evoluto, quello con più idee e probabilmente anche il più intelligente. Gioca un calcio perfetto per le big, un po' come Pep, avrei sempre dubbi a vedere cosa tirerebbe fuori a giocare con Jesus, Ostigaard e Natan in mezzo alla difesa. Ma ha avuto fortuna e bravura di scegliersi piazze poco esigenti per crescere ed ora andrà al Bayern a raccogliere, non si troverà mai a far difendere a 40 metri dalla porta JJ e Osticazz.
    Pioli per me sarebbe un errore, mi sembra un allenatore che ha esaurito energie e forze. Fermarsi gli farebbe solo bene ed avendo ancora 4 milioni da prendere dal Milan gratuitamente la prossima stagione, credo non si farà sfuggire l'occasione. Sinceramente non credo neanche che ADL sia disposto a darglieli grazie a dio.
    Italiano come dici tu è un integralista innamorato più delle sue idee (comunque moderne) che del risultato. La rosa della Fiorentina è il dilemma più forte del calcio italiano negli ultimi 24 mesi, tra chi la ritiene fenomenale e chi una massa di nomi senza logica. La verità probabilmente sta in mezzo, perché la Fiorentina ha discreto talento dalla cintola in su ma ha enormi crepe dietro. Italiano, un po' come Sarri, è il classico allenatore che esalta alcuni calciatori con certe caratteristiche (Biraghi cacciato a pedate dall'Inter, Bonaventura pensionato dal Milan, Arthur in procinto di lasciare il calcio sono risorti con lui). Dipende molto dal tipo di squadra che gli metti in mano. Sinceramente credo che se avesse ascoltato Spalletti portandolo a Napoli quest'anno, eri tranquillamente nelle prime 5. Sul ricostruire dalle macerie qualcosa di nuovo nutro molti più dubbi
  6. .
    Visto che almeno fino al 26 perderemo tempo con i click di sitarelli e giornali di merda che devono scrivere una cosa al giorno senza sapere un cazzo e quindi inizierà il festival del "si avvicina", "si allontana" con bestemmie o esultanze su notizie che non sono tali, volevo fare invece una considerazione sui pretendenti alla nostra panca. Mi sembra ci sia un'isteria collettiva nel considerare alcuni allenatori incredibilmente scarsi ed altri fenomeni assoluti. Gasperini, che sembra uno dei preferiti qua sopra, stasera si è preso 2-3 ripartenze assurde, sul risultato di 1-1 in trasferta in una semifinale di Coppa, che solo un Aubameyang in vena di regali non ha trasformato in errori da parrocchia. Addirittura nel primo tempo ho visto un contropiede 2 vs 1 in campo aperto da calcio d'angolo a favore concesso al Marsiglia. Ho visto prendere dei gol nelle ultime giornate al Brighton che qui sopra faremmo 30 pagine di post partita chiedendo la testa dell'allenatore. Robe che se lo fanno la Fiorentina o il Milan, perculiamo per10 pagine Italiano e Pioli. Molti giudizi sono figli anche del fatto che se alleni a Bergamo, ad Udine, a Sassuolo o a Brighton, puoi fare un po' il cazzo che ti pare, magari a Firenze, a Roma e Milano ti decapitano per ogni cosa che non va bene. Teniamone conto, anche perché abbiamo l'esperienza diretta di un allenatore (Spalletti) che a Roma avevano descritto come il male assoluto e qui ha fatto la storia.
  7. .
    CITAZIONE (LittlebridgesAzzurra @ 30/4/2024, 17:14) 
    Ma Alvino non prova nemmeno un po’ ribrezzo nello sparare ste minchiate pur di leccare costantemente il culo al padrone?

    Il problema è che ormai Alvino è oltre il livello di leccaculo. Il passaggio di oggi sul fatto che serva un "addestratore" e che Conte non sia l'uomo adatto è oltre il pensiero del leccaculo. Aurelio non si sognerebbe mai di mandare un messaggio alla tifoseria di questo tipo il 30 aprile. Non è uno stolto da fare un errore simile. Leccalvino non è neanche più la voce del padrone, semplicemente passa il tempo ad esprimere concetti pensando di aggraziarsi Aurelio, non si ferma a riportarne il pensiero, che sono anche abbastanza convinto ultimamente neanche gli stia più arrivando.
    Siamo un po' al livello di Emilio Fede che finiva per esagerare al punto tale da risultare controproducente per il proprio padrone. Ha raggiunto una dimensione talmente infima che perfino ADL potrebbe rendersene conto e metterlo a cuccia togliendolo dal libro paga. Per tale ragione, a mio avviso le parole di questo soggetto non spostano di una virgola lo stato dell'arte riguardo la scelta del prossimo allenatore. Fosse Conte il prescelto, il cagnolino subito sbaverebbe parlando di miglior allenatore al mondo, rimangiandosi di fatto il pensiero odierno. Chest'è, ad oggi, la stampa napoletana
  8. .
    CITAZIONE (Renica-119 @ 29/4/2024, 14:11) 
    Certo che come tifoso i quei millemila milioni di soldi spesi avrei gradito che la questione terzino sinistro fosse stata risolta prima, tanto per dirne una. In ogni caso accusare la società di non spendere significa voler, deliberatamente, distorcere la realtà. Con tutti i limiti, strutturali, che ci portiamo dietro la gestione negli anni passati ci ha regalato tantissimo. Il problema è di quest'anno, non degli anni passati. Non si deve tornare a spendere, si deve tornare a farlo con criterio. Scegliere l'allenatore e poi un DS che sappia costruirli una squadra è vitale. Sottolineo vitale perché un altro anno così noi non lo reggiano

    Dipende da cosa intendiamo però per "spendere". Transfermarket racconta che il Napoli ha acquistato per circa 700 milioni in 7 anni come dice Cala, ci racconta pure che però ne ha incassati quasi 600 dalle cessioni. Quindi mediamente, ha "speso" circa 15 milioni a stagione. Almeno, questo è il mio concetto di spesa. Questo sul mercato, poi ci possiamo aggiungere ciò che hai speso lato strutture o settore giovanile. E non mi sembra si sia visto molto, o dimentico qualcosa? Vogliamo dire che ha investito forte sul monte ingaggi che è uno dei parametri che più identificano quanto "spende" una società? Ecco, negli ultimi 2 anni, quinto e sesto monte ingaggi della Serie A. Mi ricordo quella famosa frase di Taburn di risposta a chi domandava perché si esultasse per un piazzamento Champions a fine stagione come fosse un trofeo. Era una frase del tipo "sciocchi, se andiamo in Champions, ci sono una cinquantina di milioni da spendere sul mercato, altrimenti immaginate che purpi vi compra senza neanche quei denari...". Ecco, nei 7 anni in questione, per 5 volte il Napoli si è anche qualificato alla Champions.
    Poi se vogliamo dire che non è stato il Sassuolo o l'Udinese che in questi anni hanno venduto a 10 e comprato a 3, allora si. Però oddio, se tocca rendere grazie perché non siamo il Sassuolo o l'Udinese, anche no
  9. .
    Io ripeto sempre lo stesso concetto. Non è una squadra, non sentono in alcun modo i momenti, non lavorano sui punti di debolezza. Non raccolgono nei minuti di pressione, prendono gol senza preavvisi alla prima occasione. Le partite sono un lungo copia e incolla da mesi e mesi. Almeno quelle in cui decidono di giocare, tipo con la Juve, con l'Atalanta, con il Frosinone oppure oggi. Puoi vincere, puoi perdere 3-0, puoi pareggiare. Con la Juve è una partita identica in cui Rugani, da corner, senza marcatura, da due metri, a differenza di quel pippone di Abraham (aggiungiamo un altro alla lista delle pippe che ci inculano), spara in cielo. Le partite sono tutte uguali, segno che non si lavora minimamente sui difetti (esempio, gol presi da corner). Per me e per tanti che abitiamo in queste terre di merda, era l'unica partita che contava da qui a fine anno, per quanto mi riguarda per me le prossime 4 possono anche perderle tutte. Anzi, se evitano la Conference fanno solo un gran piacere alla programmazione della prossima stagione.
  10. .
    CITAZIONE (s4Mu @ 28/4/2024, 14:12) 
    Si, melkor, mi pare proprio una sorta di terrorismo nei confronti della società per incattivire ulteriormente la piazza verso il presidente che sarà accusato di non aver raccolto la disponibilità di un top manager come conte per tirchieria o perchè è un padre-padrone o perchè non vuole vincere.

    E invece, la prima verità, come hai fatto lucidamente notare tu, è che inizialmente si parlava di adl con in mano un contratto faraonico e carta bianca sul mercato e invece ora la narrativa è che conte abbia detto sì ma solo de adl ceda a sue volontà, che non si sa quali sarebbero.
    La seconda è che conte rischia sinceramente di rimanere con il cerino in mano visto che in italia le prima 3 o 4 squadre lo hanno snobbato e quindi l'hype si fa solo sul napoli.

    Per amore della verità, mi sa che ti stai perdendo un passaggio. La storia degli allenatori che hanno dato già l'ok l'ha raccontata Leccalvino, uno dei cantori e degli idoli della fan base del padrone. Quindi non c'è nessun terrorismo, nessun tentativo di accusare ingiustamente la povera stella presidenziale, anzi viene presentata in questo modo: "infedeli, cattivoni, amici di Naldi e Corbelli. Il padrone ha già l'ok di Conte, Gasperini, Nereo Rocco, Klopp e chi più ne ha, più ne metta. Cosa dite ora, oh infedeli, dopo aver detto che nessuno voleva lavorare con il padrone? Sarà lui a decidere quale sarà la sua sposa, come è giusto che faccia il padrone".
    Cerchiamo di non vedere i fantasmi dove neanche esistono. La narrativa a me sembra abbastanza chiara. Conte ha fatto sapere un po' a tutti i suoi amici dei media che lui è super disponibile ad allenare il Napoli (a gennaio si affrettò a smentire il suo interesse ad entrare in corsa), non ha nessuna preclusione (che sia perché non lo caga di striscio nessuna big, o perché davvero la piazza Napoli lo stimoli sono considerazioni personali). Ora vediamo quello che succede
  11. .
    CITAZIONE (SimoneLP @ 25/4/2024, 22:41) 
    Allenatori giovani e in rampa di lancio sono principalmente all'estero.
    E' quello il problema... Se lo deve scegliere ADL, che ne sa lui del calcio straniero ?

    A me avrebbe fatto tanto piacere Glasner, che al Crystal Palace è in netta ascesa e veniva dall'ottima esperienza di Francoforte (magari rivalutava anche Lindstrom).
    Se andiamo in Germania, Francia, Spagna o anche Portogallo, è un attimo trovare allenatori veramente interessanti. Ed aggiungerei anche l'Inghilterra, dove per dire c'è un Andoni Iraola che al Bournemouth sta facendo cose interessantissime.

    Eccetto Motta, chi in Italia sta mostrando cose assai interessanti è Gilardino.
    Oggettivamente sia Italiano che Palladino si sono un attimo ridimensionati.

    Gasperini ovviamente per me è già un top, non c'entra nulla nemmeno con Marko Rose.

    Io dico una cosa: occhio a Sergio Conceicao.
    Nome che uscì già prima di Spalletti, e che a fine anno probabilmente va via perché l'attuale presidente del Porto non è detto che venga rieletto.
    E non mi dispiacerebbe affatto. Anzi.

    Conceicao ha prolungato oggi con il Porto. Iraola gran nome ma temo Aurelio non sappia neanche chi sia e credo in Inghilterra guadagni benissimo.
    Io parto da due certezze: la prima è che ha detto che non sceglierà mai più allenatori che non conoscono il calcio italiano e la seconda è che ha più volte detto che lui non si avvicina ad allenatori sotto contratto. Ragion per cui Gasperini io neanche lo avvicino alla nostra panca, così come De Zerbi e neanche Allegri e Pioli che ho la netta sensazione faranno pagare fino all'ultimo centesimo Milan e Juve un anno di vacanza retribuita.
    Con questi presupposti i profili non sono tantissimi. Parrucchino è il piano A e secondo me sta lavorando a quello (però ora che lo ha detto Venerato è già automaticamente da scartare), Italiano il piano B (a tutti gli effetti sarebbe il De Zerbi con stampa meno favorevole, le idee sono molto simili, solo che lui passa per un coglione e quello di Brighton per un profeta). Se nessuno dei due riesce, riparte la ruota come la scorsa estate e vale tutto, però il giro secondo me stavolta non è lunghissimo, parte da Mourinho ed arriva a Sarri (entrambi per ragioni diverse non sarebbero visti dalla piazza con disprezzo).
  12. .
    CITAZIONE (Nickos82 @ 25/4/2024, 17:42) 
    Ci si concentrava più che altro sul fatto che, a parere di qualcuno, sarebbe preferibile puntare su un tecnico oggettivamente bravo come Pecchia ( che comunque sta vincendo un campionato di serie B) e magari affiancato da un marpione come Rafa Benitez piuttosto che elargire ingaggi importanti a personaggi come Pioli ed Italiano che, al netto della loro esperienza in massima serie, lasciano seri dubbi sia a livello caratteriale che tattico.

    Il mio è un discorso più netto. Quando ad esempio qualcuno fa a pezzi Italiano, lo fa dopo aver visto anni di lavoro in una piazza come Firenze, giocando partite di alto livello, finali o semifinali di Coppe, ed essere rimasto deluso. Sulla base di queste partite, si dà un parere e lo si definisce come un personaggio che lascia dubbi a livello caratteriale o tattico. Quando parli di Pecchia mi dici che oggettivamente è bravo (e si potrebbe dire lo stesso per Possanzini), per me invece non hai i parametri per dare lo stesso giudizio che dai ad Italiano, che ad esempio prima di mostrare i limiti di cui state parlando da ieri sera, aveva stradominato un campionato di serie C a Trapani e l'anno dopo aveva stravinto la B a La Spezia. Insomma si era dimostrato bravo tanto quanto Pecchia, anzi molto di più, perché 4 anni fa era una specie di predestinato della panchina.
    Ora, questo non vuol dire che Pecchia o Possanzini non diventeranno grandi allenatori, magari saranno i nuovi Guardiola e Klopp, ma certamente non è una piazza come Napoli, con ambizioni di vertice a dover "scoprire" se il loro valore è da top team. O se magari a livelli più alti lasceranno forti dubbi. Per questo non dobbiamo pensare a loro OGGI sulla nostra panchina. Quando e se mostreranno anche in Serie A di essere allenatori di un certo spessore, allora potranno entrare nei radar del Napoli.
    Dico la mia, io mi aspetto Conte, perché se dopo aver allontanato allenatori che chiedevano contratti superiori a pochi mesi (Tudor) ed aver finito per mettere in panca Mazzamma e Calzone, rinunciando di fatto a questa stagione per avere carta bianca per la nuova stagione, ti presenti poi con Pecchia o roba simile, vuol dire che hai deciso definitivamente di ridimensionare il progetto
  13. .
    Vi dirò, non lo dico con la tracotanza di chi pensa di tifare per il Real Madrid. Però mi scendono le palle a terra a parlare di profili che devono venire a Napoli senza aver dimostrato nulla, che neanche sono mai stati accostati ad un top team, che al massimo hanno allenato la parrocchia o pensionati ormai usciti dai radar. La lezione di quest'anno tra due bolliti assoluti già dipendenti dell'Inps che neanche la Feralpisalò avrebbe chiamato e uno che non aveva mai allenato una squadra di club a 60 anni a me basta e avanza.
    Sinceramente salto sulla sedia a leggere che oggi alla nostra panca vengano accostati gente come Possanzini o Pecchia. Gente con 0 partite in serie A, non in Europa, in Serie A. E no, non venitemi a parlare di Sarri preso dal nulla, perchè Sarri aveva fatto faville nel nulla di Empoli, in Serie A, ed era talmente sulla bocca di tutti da essere stato praticamente ad un passo dal Milan di Berlusconi, aveva già l'accordo con Galliani e solo per certe idee politiche lo aveva scartato poco prima della firma. Se il Napoli non arriva ai Klopp o non arriva ai Conte, DEVE arrivare almeno a gente in rampa di lancio, ai Thiago Motta, ai Marco Rose o almeno a gente che ha già dimostrato a certi livelli, ai Tudor (sempre più convinto che fosse arrivato lui e non Mazzarri a novembre ora avremmo altra classifica) ai Gasperini. E si, credo che Napoli dovrebbe avere una dimensione tale che l'allenatore dell'Atalanta o del Bologna dovrebbe venire a piedi a Napoli. Questo mi aspetto dalla società, altro che Possanzini, Pecchia ed Eziolino Capuano con tutto il rispetto.
  14. .
    Quindi ricapitolando gli eventi degli ultimi giorni (in linea con il resto della stagione).
    - Ha accompagnato la squadra ad Empoli convinto ancora delle sue doti di mental coach
    - Appurato al 45esimo che quando la squadra lo vede inizia volontariamente a giocare peggio, è sceso negli spogliatoi gridando un sintetico "siete delle merde" scappando poi via
    - Dopo essersi accorto che le grida avevano prodotto un secondo tempo vomitevole come il primo, ha ordinato il ritiro
    - Dopo 24 ore si è accorto che non ha un centro tecnico per mandare i calciatori in ritiro e che gli alberghi sono occupati (siamo ai livelli delle scolaresche che non sanno dove andare a dormire nella gita di maggio).
    - Fine delle trasmissioni, oggi gli allenamenti riprendono come nulla fosse.
    Ci manca solo che esclami a Chiavelli "siamo di fronte ad una crisi senza precedenti, mi chiami il presidente". Con il buon Chiavelli che risponde "ma è lei il presidente". E lui "allora so già tutto".
    Non un comunicato di scuse per i tifosi. Non una dichiarazione in cui rimborsa i tifosi che l'hanno seguito ad Empoli. Neanche un gesto verso quei poveri abbonati che dovranno subirsi altre 3 figure di merda al Maradona.
    Qualcuno ancora pensa che imparerà dagli errori...aspetta e spera.
  15. .
    [QUOTE=clauffio,20/4/2024, 20:42 ?t=80207630&st=75#entry671363597]
    Mi stupisco che vi stupiate
    Questi stanno messi sempre peggiondi testa, stanno in un gorgo, in un grigiore in capa, che non vedno l ora che finisca
    Pare la storia di Ciccio e il vescovo, noi vorremmo che se neandassero tutti, probabilmente tutti se ne vorrebbero a ndare

    A me quello che fa uscire pazzo è quello che è riuscito a combinare adl, non una straccio di figura che possa gestire lo spogliatoio, o raccordarlo con la società
    L arroganza non ha mai pagato ma llo scempio che ha combinato non ha precedenti nella storia dello sport
    Leggo di giocatori che dovrebvero essere minacciati o di auto danneggiate( amico mio, correggi il post, non ti fa onore), ma la vera contestazione andrebbe fatta all unico vero, enormecresponsabile
    E qui la follia sj completa, contestato primo con 20 punti in classifica, indenne di fronte a questi disastri
    Vorrei sapere come ha pagato
    [/QUOTE)
    Se vogliono andarsene e non sudare la maglia, possono rinunciare alle mensilità che mancano e chiedere la rescissione. Inutile che vanno sotto la curva a chiedere scusa dopo che per 90 minuti hanno passeggiato e non si sono impegnati. Ah che non si sono impegnati lo dice il loro allenatore, non io. Possono avere tutte le ragioni del mondo con il presidente, ma se non onorano la maglia perdono il rispetto. Quando non giocano non vanno in culo al presidente, vanno in culo a noi. E questo non è accettabile. C'è gente che si è fatta 500km per vederli passeggiare. Ci sono bambini che abitano in quelle zone e aspettano una volta all'anno che arrivi il Napoli per vederli "non avere voglia" come dice Calzona. Puoi vincere o perdere, ma devi avere rispetto.
    E te lo dice uno che ADL lo ha sempre criticato e temo continuerà a farlo visto che non credo all'improvviso che le persone diventino migliori a 75 anni e che lo ritiene il primo responsabile di quanto visto stasera. Ma questo non li deresponsabilizza. Fanno schifo, prima come uomini. Questi sono la wallera, a livello umano, di tanti che non hanno vinto qua e che lo avrebbero meritato infinitamente più di questi mezzi uomini (Albiol, KK, Callejon, Ghoulam, Mertens i primi che mi vengono in mente). Gente che con il datore di lavoro si è scornata, ma che uno schifo simile non ce l'ha mai mostrato
3521 replies since 3/9/2015
.