Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by wayout

  1. .
    Ma dai non l'ha toccato
  2. .
    Arbitro di merda cmq. Politano un coglione, ma qua il secondo giallo con un minimo di criterio non esisteva
  3. .
    Forza ragazzi, vincete anche per papà che sta lottando in ospedale...voglio mandargli solo buone notizie!
  4. .
    Quella a dx mi ispira non poco :rolleyes: credo sia quell'aria da ragazza innocente, timida, ma passionale :wub:
  5. .
    In bocca al lupo ragazzo.
  6. .
    Osi e' un animale!!!! la palla la piglia sempre lui su ste palle lunghe!!!
  7. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 24/11/2023, 23:10) 
    Chissà domani, giorno non banale. 3 anni senza Diego...gli dedicassero questa gioia...

    È il mio compleanno e faccio 30 anni, po pur essere che na gioia la dedicano anche a me
  8. .
    CITAZIONE (Venegol @ 17/11/2023, 18:12) 
    Mettiamola così, ci siamo rimessi con la nostra ex fidanzata caruccia, con cui hai bei ricordi passati per carità, ma è impossibile non pensare che 6 mesi fa a letto ti ritrovavi questa qui che ti ha fatto vivere le tue più grandi gioie:

    Ti ho messo il like, anche se ho il terrore di sognarmi stanotte di trovare nel letto una come questa della foto, però si gira e ha la faccia di Spalletti :shock:
  9. .
    CITAZIONE (NeoTT @ 15/11/2023, 18:41) 
    Ha avuto una stenosi alla cervicale e fu esonerato dal Real Madrid, il Milan ci puntava ma lui rimase fermo più del tempo che aveva preventivato. Mi dispiace che una persona come te mi prenda in giro senza prima verificare che io abbia detto una stronzata o meno.

    neo ti voglio bene, ma porddios, semplicemente quello che dici non é vero ed é tendenzioso, e cesco ha ragione, abbi pazienza.

    Sai quale é il problema, non l'opinione in sé, che quella é legittima e tanto sono ventanni che viene smentita costringendovi ai salti mortali pur di non ammettere di aver detto cose non giuste, sbagliate o scorrette. Il problema é una narrativa strumentale, fatta di assiomi, di considerazioni fatte passare per veritá, di preconcetti e di trame e dinamiche favolistiche, per poter continuare a schifare sto cristiano, solo perché...bho,non riesco a capirlo perché.
    e cosí, qualsiasi cosa fa sto cristiano, sbaglia o lo ha fatto per caso, o lo ha fatto sbagliando altro o "lo ha fatto solo per guadagnarci", che poi nello specifico é esattamente il fine ultimo di un imprenditore. :)

    io lo so neo, che questo perenne stato di frustrazione é dovuto al troppo amore per il napoli, lo so, amico mio, che fa dimenticare elementi fondamentali tipo che il napoli non é nostro e che rimane alla base un'attivitá imprenditoriale con cui delaurentis, eggiá, deve guadagnare, ma io ti invito a mettere a paragone gli ultimi anni di gestione societaria di una Fiorentina (fallita come noi, ripartita come noi dalla C, con un altro bacino di utenza, chiaro), o di una Roma e di una Lazio, per prendere due squadre con cui negli anni del ritorno in serie A, c'erano davanti, con i nostri ultimi ventanni.
    ci sono stati errori di inesperienza, di supponenza, di valutazione e cosa hanno prodotto, tre stagioni e mezz, forse quattro, zoppicanti, su 20. E a fronte di: uno scudetto, uno perso per uno sputo, diciamo, anni tra le prime tre, e per il 90% delle volte con l'accesso in europa e in CL, due coppe nazionali e una supercoppa, una semifinale europea e in generale percorsi europei, tendenzialmente dignitosissimi ed emozionanti. un gioco bello e spettacolare per cui per anni con allenatori diversi siamo stati tra i giochi piú belli di italia ed europa, abbiamo avuto giocatori che da sconosciuti sono stati considerato top player e li abbiamo quasi sempre mantenuti o ceduti con fior di quattrini, abbiamo avuto l'alieno Cavani e il top player Higuain, e abbiamo prodotto, con la politica societaria dello scouting per pagare il giusto e capitalizzare poi in termini di plusvalenza o risultati sportivi, i lavezzi, gli hamsik, i mertens, i KK e i Kim, e se sono arrivati anche i fideleff, capita, sti cazzi.
    anche io ho jasttemmato per colpa del napoli, ma di fronte a tanta bellezza, poche brutture fanno solo sorridere. e le cose vanno vissute con il beneficio del dubbio, perché noi non avanziamo nulla. questo tocca metterselp in testa.
    ecco, i tifosi con questo perenne stato di frustrazione che saprebbero sempre dire a dela come avrebbe o non avrebbe dovuto fare qualcosa, schifandolo praticamente per qualsiasi scelta abbia fatto o per come e quando l'avrebbe fatta, quando magari la scelta li spiazza perché ben fatta, dovrebbero immaginarsi tifosi della roma o della lazio o della viola che come noi é morta e ritornata in serie A.
    pensaci e poi aggiungici lo scudetto della passata stagione.

    :)
  10. .
    CITAZIONE (sepho @ 14/11/2023, 18:45) 
    Come nel 2009...

    C'è aria di Napoli-Bologna in giro, altro che Atalanta, Same Vibes... :ph34r:
  11. .
    Perdonatemi ma mettersi in 9 in area di rigore avversaria su calcio d'angolo e lasciare da solo un centrocampista (che non è nemmeno velocissimo) non significa avere DNA offensivo ed essere spregiudicati, anzi, mi sa tanto di incoscienza...e se davvero è una scelta tattica mi sembra davvero folle...roba che prendi gol in contropiede 5 volte su 10.
  12. .
    Fase difensiva horror stile benitez.
    Mannaggia.
    È questo il cruccio di quest' anno.
    A segnare si segna ma dietro siamo la banda del buco
  13. .
    GOL DA POLLI.
  14. .
    Che assurdità.
    Solo Lobo ultimo uomo manco stessimo 0-0 al 90esimo.
  15. .
    Parlate di Kvara, è uno spettacolo ogni volta che tocca palla... Bhà
1947 replies since 14/10/2015
.