Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Ndrocchietto

  1. .
    CITAZIONE (dr.feelgood @ 31/3/2024, 14:46) 
    Non ricordo, cosa chiedeva Tudor?

    Di fare lui l'allenatore anzichè il pupazzo di ADL. Pensa te che pretese incredibili
  2. .
    Il revisionismo su Garcia proprio no eh…
  3. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 23/3/2024, 20:54) 
    Meglio così. La favola fra Sarri e Napoli è stata possibile grazie ad un incastro magico fra allenatore "al posto giusto e al momento giusto" e materiale umano a disposizione di quest'ultimo. Quel calcio di Sarri è morto a Napoli, mai più visto nelle altre squadre allenate dal Toscano. Non ci deve nemmeno sfiorare l'idea del ritorno di Sarri a Napoli, sarebbe una Caporetto annunciata.

    Dipende. Se Adl gli compra tutti i giocatori che vuole e gli dà tempo di lavorare, potrebbe anche far bene.
    Ma le ipotesi che ho fatto sono una più impossibile dell’altra…..😁
  4. .
    CITAZIONE (Succiniesta @ 22/3/2024, 10:29) 
    Sul piano tattico il suo gioco è superato. Parlano i suoi risultati recenti.
    Che sia palese che non abbia mentalmente mai lasciato i campi della serie D è evidente da questo frame.
    In più ci stiamo stracciando le vesti perché non andremo in Europa di questo passo, l'ultima cosa che dovremmo sperare è prendere un allenatore che vuol giocare una sola competizione.

    Parliamo di quello a cui hanno rubato uno scudetto a Napoli. O ha alzato una Europa League al Chelsea. O parliamo dell' ultimo ad aver vinto uno scudetto a Torino o ad aver portato una banda come la Lazio al secondo posto? Ripeto capisco i gusti ma deridere o etichettare sorpassato Sarri non è un giudizio equilibrato
  5. .
    Guardate che se non ci fossero alternative un'accoppiata Sarri-Calzona sulla panchina del Napoli per me non sarebbe malvagia.
  6. .
    io sono di parte perchè con quest'uomo non sono obiettivo. Razionalmente spero nella conferma di Calzona, ma io sono un romantico, ed un ritorno del Maurizio che vince lo scudetto, è una bella storia da immaginare...
  7. .
    QUOTE (Ndrocchietto @ 22/2/2024, 22:10) 
    non lo sapevo ad ogni modo ritrovo alcuni pattern intelligenti nelle interviste, speriamo bene per la squadra

    Sarri non fu contento che nel 2018 calzona e altri dello staff rinnovarono con il napoli quando il suo rinnovo era ancora in ballo. Poi sappiamo come andò, sarri al chelsea non se lo portò e con l'arrivo di ancelotti la posizione di calzona fu congelata. Rimase fermo per un po', poi ripartì con di Francesco a Cagliari.
  8. .
    Sarà anticipato sui social così

    IMG_9377
  9. .
    Soluzioni diverse non potevano esserci. Mazzarri Non poteva restare a Napoli per un giorno di più, e solamente un folle avrebbe potuto tenerlo (ma parliamo dello stesso De Laurentiis che si è tenuto Garcia fino a novembre...).
    Non conosco Calzona e il suo modo di lavorare, soprattutto lì in Slovacchia, ma il fatto che abbia fatto da vice sia a Sarri sia Spalletti, è un bel curriculum. Anche quella parentesi a Cagliari come vice di Di Francesco dimostra può essere indirizzato verso una tipologia di gioco di buona qualità, e solida organizzazione; che è praticamente quello che al Napoli quest'anno è mancato come il pane con i due incapaci susseguitisi in panchina. Poi comunque, Parliamoci chiaro: a parte la Chiara pretesa di poter finalmente migliorare l'aspetto tecnico soprattutto la condizione mentale fisica attuale dei giocatori, c'è poco altro che si potrà chiedere a quello che penso sarà un traghettatore, che sarà qui per meno di 3 mesi. Non facciamo che adesso solo perché si leggono i nomi di sarri e Spalletti nel suo curriculum, ci dimentichiamo di leggere anche quella parte che dice che ha cominciato effettivamente ad allenare autonomamente nemmeno 2 anni fa. In una stagione già per gran parte segnata e irredimibile, Sarebbe assurdo pretendere i miracoli che ci proietti al 4° posto come obbligo.

    Prendiamo tutto ciò che di bello può venire da questa esperienza ed Incrociamo le dita che Calzona riesca con le sue idee e i suoi modi di fare perlomeno ad intraprendere una buona transizione con cui inserire un allenatore serio e forte da cui ripartire la prossima stagione
  10. .
    La sua idea di calcio mi piace, i suoi maestri ancora di più!

    Sarei felice del suo arrivo, affiancato da una bandiera come Marek e magari da uno dei migliori preparatori atletici Sinatti.
  11. .
    Io Natan e Ostigard li vedo completamente opposti. Natan lo vedo cercare spesso l'anticipo, il recupero in corsa. Certo è appena arrivato la difesa fa acqua da tutte le parti e sicuramente non si può imputare nulla a lui, ma ricordo nitidamente tantissime occasioni bloccate da lui in scivolata o in anticipo.

    Mettici che in questa prima parte ha giocato per la maggior parte da terzino... Va solo aspettato, ma Ostigard per quanto lo voglia bene è troppo simile ad amir.
  12. .
    e anche oggi abbiamo preso il nostro gol quotidiano ...... quest'anno per vincere dobbiamo segnare almeno 2 o 3 gol tanto 1 ce lo fanno garantito, questa difesa e' imbarazzante
  13. .
    la lazio è una delle poche squadre che fa il mercato peggio di quello del Napoli... per me il secondo posto dell'anno scorso era tutto merito di sarri

    quest'anno stanno giocando senza immobile, senza zaccagni, senza milinkovic, giusto contro di noi potevano vincere
  14. .
    Soffrire quest'anno e riprendere il benzinaio per l'anno prossimo...l'unica soluzione low cost che ti permette pure di valorizzare Raspadori che con il benzinaio andrebbe benissimo.....Lo so ci sono delle controindicazioni ma è l'unica cosa che sostenibilmente si può fare per rimanere a certi livelli con poco rischio
  15. .
    Ma quanti anni son passati da quando ci ha allenato?
    E state ancora a buttarvi 30" dopo il fischio sulla figura di merda o sull'impresa?

    E' ora che usciate in miezz'a via, andate a toccare le femmine
85 replies since 11/12/2015
.