Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Smoking Singer

  1. .
    #PioliOut
  2. .
    CITAZIONE (Renica-119 @ 4/5/2024, 09:09) 
    Smoking Singer eravamo qui appena un anno fa e ora al massimo il film ci possiamo vedere...mannaggia a tutte le cose (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12275605/...556723198_n.jpg)

    Indimenticabile! Le abbiamo viste tutte fino alla vittoria.

    Sembrava ieri ed è già passato un anno..

    IMG_7910

    IMG_7915
  3. .
    Buongiorno, ha venduto?
  4. .
    CITAZIONE (Kokoà @ 3/5/2024, 17:42) 
    Rrahmani è stato pagato 15,5 milioni

    So soldi!
  5. .
    CITAZIONE (SimoneLP @ 3/5/2024, 12:25) 
    Incredibile come il Leverkusen abbia segnato solo 2 gol, però quella palla gol nel finale di Abraham non so davvero come ha fatto a sbagliarla.
    Roma che tutto sommato è ancora in vita nella qualificazione, ma per come gioca il Leverkusen mi sa che De Rossi avrebbe fatto meglio a giocare a là Mourinho.

    Abraham è scarso, non è nuovo a questi errori sotto porta
  6. .
    CITAZIONE (NapoliPY @ 2/5/2024, 23:50) 
    Indipendentemente dall’allenatore, il mercato deve essere più ambizioso. Non è solo una questione di modulo di gioco, il punto è che non ci sono sostituti che diano garanzie. Non puoi contare sul fatto che Lobotka giochi tutte le partite della stagione o che Kvaratskhelia non abbia una brutta serata. Poi ci sono diversi giocatori che non possono nemmeno stare in panchina.

    Il problema è che dopo la stagione attuale e le sparate del presidente non abbiamo più credibilità sul mercato.

    In primis servirebbe un DS per occuparsi in prima persona delle trattative, non può condurle Edo o ADL.

    Poi dipenderà tutto da chi sarà l’allenatore. Il Napoli non può permettersi mezzo sbaglio, mi preoccupa la parabola discendente delle squadre gestite dalla famiglia ADL nel primo anno che hanno deciso di fare tutto da soli.

    Una cosa è gestire bene i conti (che poi per fare di testa sua ha perso non so quanto tra mancata qualificazione e svalutazione della rosa, aggiungete la mancanza di appeal da vari sponsor..)un’altra è saper fare calcio. Vediamo cosa accadrà..
  7. .
    Molto contento per l’Olympiacos mi auguro di vederli vincere la coppa a casa loro. La finale si giocherà ad Atene.
  8. .
    CITAZIONE (Kokoà @ 2/5/2024, 23:34) 
    Ma il gol preso dalla fiorentina lo volete imputare a Italiano? Sono i difensori che non sanno leggere il pericolo. Ogni volta che vedo la fiorentina mi diverto, se non viene Conte, preferisco Italiano, è l'unico che si avvicina a Spalletti( che lo indicò come miglior sostituto).

    Chiedilo ai tifosi fiorentini se si divertono con quell’incapace
  9. .
    CITAZIONE (orual @ 2/5/2024, 23:26) 
    Visto che almeno fino al 26 perderemo tempo con i click di sitarelli e giornali di merda che devono scrivere una cosa al giorno senza sapere un cazzo e quindi inizierà il festival del "si avvicina", "si allontana" con bestemmie o esultanze su notizie che non sono tali, volevo fare invece una considerazione sui pretendenti alla nostra panca. Mi sembra ci sia un'isteria collettiva nel considerare alcuni allenatori incredibilmente scarsi ed altri fenomeni assoluti. Gasperini, che sembra uno dei preferiti qua sopra, stasera si è preso 2-3 ripartenze assurde, sul risultato di 1-1 in trasferta in una semifinale di Coppa, che solo un Aubameyang in vena di regali non ha trasformato in errori da parrocchia. Addirittura nel primo tempo ho visto un contropiede 2 vs 1 in campo aperto da calcio d'angolo a favore concesso al Marsiglia. Ho visto prendere dei gol nelle ultime giornate al Brighton che qui sopra faremmo 30 pagine di post partita chiedendo la testa dell'allenatore. Robe che se lo fanno la Fiorentina o il Milan, perculiamo per10 pagine Italiano e Pioli. Molti giudizi sono figli anche del fatto che se alleni a Bergamo, ad Udine, a Sassuolo o a Brighton, puoi fare un po' il cazzo che ti pare, magari a Firenze, a Roma e Milano ti decapitano per ogni cosa che non va bene. Teniamone conto, anche perché abbiamo l'esperienza diretta di un allenatore (Spalletti) che a Roma avevano descritto come il male assoluto e qui ha fatto la storia.

    Gasperini è bravo nessuno lo mette in dubbio ma è una scommessa a tutti gli effetti sia per modo di giocare che per carattere.

    In più allena in una piazza tranquilla e piccola come Bergamo che non chiede mai niente.

    De Zerbi è bravo ma sulla scia di Italiano pecca troppo in fase difensiva, non so se con il tempo miglioreranno sotto questo aspetto.

    Pioli è un aziendalista, non mi da l’idea di un allenatore specializzato in qualcosa. Personalmente non mi piace.

    In ogni caso aspetto il campo :lol:
  10. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 2/5/2024, 23:21) 
    Non può cambiare mezza squadra per Conte, in tal caso Gasperini o va su Italiano o Pioli, 3 buoni allenatori, mica come gli ultimi 3 che abbiamo avuto.

    Non possiamo mettere nella stessa categoria pioli e iraniano.

    Al Napoli e non tanto come piazza servirebbe un allenatore di campo ma con carattere. Conte sarebbe la scelta migliore, Gasperini una scelta buona al “risparmio”, ma simpatico come un dito al deretano. In più sarebbe una scommessa enorme.

    Pioli un allenatore normalissimo che per puro caso si è trovato a vincere per un suicidio di Inter e Napoli. Il Milan è una squadra da 3/4 posto e sempre lì è stato.

    Italiano no comment con lui è un totale salto nel vuoto.

    Edited by Smoking Singer - 2/5/2024, 23:28
  11. .
    “Chi pensa che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso”. Testuali parole.


    Quando venderai il Napoli sarà festa.
  12. .
    Grande Leverkusen
  13. .
    Ragazzi vi voglio bene, ma una cosa è capitare primo, una cosa è programmare la lotta Scudetto.
    È una differenza avissale, tanto è vero che nel primo caso prendi i Pioli e gli Italiano, nel secondo i Conte. Quest’è.
  14. .
    Credo che ormai a distanza di un anno possiamo tranquillamente affermare che lo Scudetto dell’anno scorso è stato merito di Spalletti e squadra che ci hanno creduto dall’inizio fino alla fine.
    De Laurentiis fece quella sparata senza neanche saperne la motivazione. Sfido chiunque a dire nell’Agosto 2022 che le partenze di Insigne, Ruiz, Mertens e Koulibaly (sostituiti da un coreano ed un georgiano) fossero programmate per competere per lo Scudetto.
    De Laurentiis non ha mai voluto vincere ma solo partecipare alla Champions, perché è un mediocre imprenditore che nella sua carriera cinematografica si è sempre e solo adagiato sugli incassi dei cinepanettoni senza mai reinventarsi e rischiare l’investimento. Lo zio vinceva gli Oscar con Loren, De Sica e Mastroianni, lui produceva cinepanettoni (che io adoro sia chiaro) finché gli è andata bene, poi si è buttato su serie tv con Verdone, gelati sconosciuti e calcio Napoli.
    Il non voler prendere Conte, un ANIMALE da vittoria, è quanto di più esplicito ci sia per spiegare la sua mentalità perdente e retrograda.
  15. .
    CITAZIONE ('gIu @ 2/5/2024, 20:58) 
    Conte era l’unica possibilità per far esplodere di nuovo l’entusiasmo in città, dare motivazioni ai giocatori che ci sono e quelli che potrebbero arrivare, assicurarsi di mettere in panchina un cristiano che nel giro di due anni al 99,99% ti riporta lo scudetto a Napoli. Ma si sa, a lui non frega un emerito cazzo ne di rivincire, ne di andarsi a comprare titolari già pronti per una cazzo di volta nella sua vita. Sia mai che faccia un pirito sangugino. E no, chiaro che Pioli o chi per lui non sia una merda, ma dopo un’annata del cazzo e la figure di merda azzeccate da campioni d’Italia, una speranzella che potesse fare lo sborone ed uscire pazzo per un annetto, la tenevo. Ma figuriamoci…

    Quoto anche le virgole.
    Sono vicinissimo al chiudere con questa squadra finché non cambia la proprietà.
16327 replies since 24/8/2016
.