Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Liotru

  1. .
    CITAZIONE (Kunio @ 30/9/2020, 20:35) 
    si è il cugino...e ce ne sta anceh un terzo, Alessio :D

    Ma è sicuro o è solo una cuginata?

    Edited by Liotru - 1/10/2020, 10:53
  2. .
    CITAZIONE (Frazie @ 27/9/2020, 20:59) 
    "Ma Osimhen rimane a secco..."

    Hanno già pronta la bozza CRISI NAPOLI, INVESTIMENTO FLOP al primo pareggio.

    Sono indegni. Ma comunque per me è meglio che Osimhen non abbia segnato: meglio che non ci siano troppi squilli di tromba agli inizi, e che sia decisivo ma in modo anonimo, così resta umile. E poi segnerà i gol pesanti nelle partite difficili...
  3. .
    Cazzo, c'è Cavani a spasso proprio l'anno che non ci serve!
    :capemur:
  4. .
    CITAZIONE (Blackbox @ 26/9/2020, 22:53) 
    Ancelotti è sempre stato un top allenatore.

    Semplicemente a Napoli le cose hanno preso una piega sbagliata dopo quel maledetto ammutinamento. Ma ciò nulla toglie alle capacità di Carletto

    La piega sbagliata l'hanno presa molti mesi prima dell'ammutinamento. Per logica direi che l'ammutinamento è figlio della piega sbagliata.
    Auguro al grandissimo super top allenatore Carletto col palmares le peggiori umiliazioni sportive.
  5. .
    Si potrebbe vendere a... a quanto sta il polipo al mercato?
  6. .
    CITAZIONE (Frazie @ 23/9/2020, 23:25) 
    Milik is so good we'll probably retire the 99 shirt forever after he leaves

    Because the shirt n. 99 is marked at plague
  7. .
    Allora 5 attaccanti: c'è anche Petagnone!
  8. .
    CITAZIONE (Doctor Naples @ 21/9/2020, 13:56) 
    Li vedrei bene ma credo non sia possibile tenere fuori contemporaneamente fabian e zielo

    Piotr per me è un trequartista naturale e può giocare in tutti i ruoli dei 3 dietro la punta.
  9. .
    Certo che lo sfizio di lasciarlo marcire in tribuna sarebbe carino e lui se lo meriterebbe, però il Napoli non può permettersi di rinunciare a certe cifre, dalle quali si potrebbe ottenere un terzino o un mediano, per cui, se è necessario, anche Dela gli facesse uno sconticino e lo mandasse a Roma con un calcio in culo.
  10. .
    Con Osimhen siamo tutta un'altra cosa
  11. .
    Il centravanti vero serve anche quando non tocca palla.
  12. .
    Zielinski fa tutto bene ma poi sbaglia sempre il passaggio, anche concettualmente.
  13. .
    CITAZIONE (Totò_ @ 17/9/2020, 13:37) 
    Avete un'abilita' unica a capire un caxxo per un altro; dove ho difeso Ancelotti? dove? rileggiti i miei 3 interventi ho detto CARLO HA FATTO SCHIFO A NAPOLI forse cosi' lo leggi solo che ADL nei suoi anni e nell'ultimo di Sarri ha creduto di poter fare l'impresa ed ha spinto sul tetto ingaggi ha fatt a squadra (i tifosi si lamenteranno sempre degli acquisti); ora IL PRESIDENTE ha tirato i remi in barca e sta smobilitando non fa mercato e vende quello che puo' vendere secondo me.
    A chi dice ha tolto solo Allan e Milik rispondo ha tolto Allan Milik Calleti vuole togliere K2 Llorente Ghoulam e tutti quei giocatori che hanno ingaggi onerosi e non credo che li sostituira' sta riducendo il tetto ingaggi per via della mancata CL per via dell'anno "strano" del COVID ma di fatto sta tornando indietro di 6/7 anni...stop io vedo un arretramento voi state tranquilli e sereni, beati voi spero abbiate ragione

    Totò, mi sono fermato al terzo rigo. I miei erano 2 messaggi diversi che il sistema ha riunito poiché li ho scritti dopo pochi minuti, quindi è venuto fuori un post unico ma diviso in 2 parti. La prima è in risposta a te sulle campagne acquisti del Napoli. La seconda è rivolta a quei pochi che difendono ancora il bollito e danno le colpe a DeLa, ai giocatori o a non so chi.
    Comunque a mio avviso faresti bene ad abbassare i toni, e cercare di capire meglio prima di incazzarti.

    Edited by Liotru - 17/9/2020, 13:54
  14. .
    Io mi astengo.
  15. .
    Equilibrio ci vuole. La difesa è la prima cosa, ma se pensi solo a quello è ti schieri con troppi giocatori difensivi, poi non segni, per cercare di segnare ci si butta tutti avanti e va a farsi fottere pure la difesa. Le grandi squadre si fanno con giocatori dalle caratteristiche diverse ben amalgamati con un gioco che metta in luce i pregi e nasconda i difetti il più possibile.
    I terzini devono difendere, correre e quando serve saper crossare e anche tirare. Le ali devono dribblare, tirare, crossare e quando serve anche difendere con attenzione, durezza e sacrificio. Il calcio è semplice, i troppi ragionamenti spesso lo guastano.
885 replies since 19/10/2016
.