Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Templar

  1. .
    Posto che l'invidia non fa parte della mia persona, quello che non capisco però è la logica secondo cui tizio dovrebbe invidiare caio perchè è "concittadino"... :wacko:
  2. .
    CITAZIONE (Pompei @ 20/8/2014, 15:41) 
    E' esattamente la sensasione che homavuto ieri quando ha mancato l'aggancio si quella palla meravigliosa che gli aveva dato jorginho, sono convinto che se scnedesse un po' dal piedistallo sul quale si e' messo da solo questi agganci non li sbaglierebbe!!!

    Non ha mancato l'aggancio, ha cercato la botta al volo, di prima intenzione...la cosa più difficile...il gol a sfunna' 'a rezza! :Furious:
  3. .
    Io vorrei capire però dove vedete questo talento e queste potenzialità. E non uscitevene col fatto che gioca fuori ruolo, perchè non può essere un alibi. A 23 anni, se hai talento, lo avresti dovuto già dimostrare...ed io fino ad ora certe cose gliele ho viste fare solo a Pescara (qualcuno dirà "lì giocava nel suo ruolo" alchè io dirò "era il campionato di serie B")...E ho detto tutto. Non è un giocatore mediocre, ma neanche uno che cambia il volto a una partita come può essere con un Mertens...

    Poi non sottovalutate l'aspetto "emotivo" della questione...Ci sono e ci sono stati un sacco di giocatori coi piedi buoni ma inconsistenti dal punto di vista mentale che hanno fatto la fine dei "tracchi"...Il giocatore completo è forte anche mentalmente.
  4. .
    Ragazzi...diciamoci la verità...'o guaglione è un giocatore normale. Se si è montato la testa è anche colpa di un ambiente come quello partenopeo che non ci mette niente ad esaltarti (come fu fatto quando ancora giocava nel Pescara) ma che poi ci mette altrettanto poco nell'affossarti. Se poi ci metti pure del tuo aizzando gli animi, beh...lì dimostri che non solo sei un giocatore normale, ma sei pure mentalmente inconsistente (come Q.I. siamo ai livelli di Balotelli)...Fermo restando il fatto che i fischi ai giocatori sono inutili e controproducenti. Se si tiene a questa squadra, bisogna realizzare che i giocatori questi sono e ce li dobbiamo far piacere in un modo o nell'altro. Se c'è qualcuno con cui eventualmente lamentarsi è il presidente, che personalmente ringrazio per quello che ci ha dato finora, ma che, a mio modesto avviso, si accontenta della dimensione attuale della società, oltre la quale non credo riusciremo ad andare, stante questo assetto. Fino ad oggi ADL ha rischiato poco o nulla, mentre per ambire a certi risultati occorrerebbero investimenti notevoli, senza la garanzia di un ritorno. Del resto lo ha sempre detto...Un secondo posto vale quasi il primo in termini economici...Ma questo è un discorso off topic...
  5. .
    QUESTO NAPOLI SI PUÒ SINTETIZZARE IN TRE SEMPLICI PAROLINE

    MANCANZA DI CAZZIMMA
  6. .
    Certo che il fatto che, ancora una volta in questi ultimi tempi, Reina e Fernandez risultino tra i migliori, la dice tutta sul nostro "momento"... <_<
  7. .
    Con il massimo rispetto per chi l'ha postato...è un articolo ridicolo...Davvero a Napoli non sappiamo cosa sia l'equilibrio...Ma ce vo' tant' a dire/capire che non eravamo da scudetto prima e non siamo dei brocchi adesso?!? Nun c''a pozz' fa'... :capemur:
  8. .
    Partita buttata nel cesso principalmente da Benitez
  9. .
    Siamo scandalosi
  10. .
    E meno male che Zuniga ha rinnovato, perché in caso contrario avremmo giocato campionato e champions con Armero titolare...
  11. .
    Armero è qualcosa di imbarazzante
  12. .
    CITAZIONE (s4Mu @ 28/11/2013, 13:13) 
    CITAZIONE (Nicko @ 27/11/2013, 23:37) 
    Una città capace di polemizzare su tutto.

    il vittimismo, e questo senso di appartenenza stucchevole è ciò che non fa diventare napoli la città europea che dovrebbe essere.
    Solo i salentini forse sono così ottusi su queste cose (il vino migliore è il nostro, l'olio migliore è nosto, il caffè migliore è nostro, il mare migliore è il nostro, il pane migliore è il nostro, il ciboo migliore è il nostro), ma senza questo atteggiamento di costante risentimento che invece esiste nel napoletano che a conti fatti "avanza sempre qualcosa". Sindrome di calimento con la pala.

    QUOTO IN PIENO!

    Se solo riversassimo lo stesso sentimento di appartenenza sulle cose serie... :rolleyes:

    Ma poi questi mo' si scetano...il panettone del Napoli by Balocco esiste già da almeno un anno...Per la cronaca, è un prodotto di bassa qualità...col cioccolato che non c'azzecca manco niente poi...
  13. .
    Premetto che non ho mai fischiato la mia squadra (anche perchè non riuscirei neanche a farlo per bene :D )...e ho frequentato il San Paolo anche negli anni bui...Sono solito manifestare il mio dissenso in altro modo...a maleparole o chiavando un calcio in un muro o in una porta (una volta mi sono fatto saltare l'unghia del ditone... :nunstabuon: ).

    Sarà per via del fatto che sono un razionale (ok, calci a parte :D ) ...ma davvero non capisco e non capirò mai queste attenzioni "psicologiche" nei confronti di ragazzini miliardari che magari, dopo una prestazione senza un minimo di cazzimma, la sera se ne vanno a ballare tranquillamente in discoteca...Potrei capire qualora ci trovassimo di fronte a una squadra dal basso tasso tecnico...ma vedere l'atteggiamento in campo di giocatori come Higuain...o la supponenza di altri, mi fa salire la freva...In quei momenti scassass' tutt' cos'...altro che fare cerchio, quadrato o pentagono! :capemur:
  14. .
    CITAZIONE (_SUD_ @ 27/9/2013, 13:22) 
    Mertens e' stato il meno peggio, non ha fatto nulla di eclatante, ma perlomeno e' stato l'unico che ci ha provato con costanza.

    Vero...e non capisco perchè Benitez abbia sostituito lui (mossa tatticamente inutile tra l'altro, visto che ha messo Insigne) e non altri, visibilmente sottotono...tipo Hamsik, per dirne uno...
  15. .
    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 26/9/2013, 13:51) 
    CITAZIONE (Templar @ 26/9/2013, 13:38) 
    Fernandez. E' fortissimo 'sto ragazzo.

    ma è forte sotto olio o forte sotto aceto ?????

    anzi dici fortissimo..........ma il peperoncino al mazzo dovrebbero metterglielo !!!!

    :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce:

    Ti giuro...fossi stato allo stadio ieri, mi sarei beccato come minimo un daspo...Avrei scavalcato per andare a prenderlo a calci in culo! :capemur: :lol:
2310 replies since 31/12/2002
.