Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Luka.

  1. .
    Non so se manterrete il vostro proposito di NON vedere la partita, ma io sicuramente non me la perdo, anche se al 99% sarà l'ennesima intossicata
    Fosse stato un altro periodo, magari avrei anche cercato i biglietti per andare allo stadio. Adesso invece resterò tranquillo (si fa per dire) sul divano con la mia copertina
    Auspico solo che l'"apritore" della Forum cronaca (chiunque sarà) faccia il suo dovere
  2. .
    CITAZIONE (Slux @ 12/3/2024, 23:06) 
    Ma come mai questo spogliatoio si sfascia, dell'addio di Hamsik, ogni anno o due? Non capisco, si diceva che le mele marce erano state già mandate via, ora chi mandiamo?

    Il presidente.
  3. .
    CITAZIONE (Luka. @ 12/3/2024, 23:01) 
    Non capisco come si faccia a non dare un rigore del genere.

    È quello che sto dicendo da mezz'ora in continuazione, come un rosario
  4. .
    Pure il premio per la miglior composizione dato dall'orchestra... a quella ciofeca di pezzo latino-americaneggiante? Proprio della serie "questa la dobbiamo spingere a calci in culo". Ma per carità.
  5. .
    Comunque la standing ovation ad Angelina per quella canzonetta insulsa è veramente raccapricciante. Almeno il pezzo di Geolier c'ha un cazzo di groove.
  6. .
    Screenshot_20240210_220737_Instagram
  7. .
    Lo dico per ridere, e come provocazione: sono sicuro che se si fosse arrivati ai rigori, per quanto più difficile avrebbero trovato il modo di aiutare l'inter anche lì, in caso di bisogno. Gollini parava? No, da ripetere, la punta della stringa dello scarpino sinistro si è mossa un centesimo di millimetro dalla linea di porta. Sti infami. Dai, come detto con largo anticipo a me fregava molto poco di sta coppetta, però neanche essere sodomizzati col sorriso dagli arbitri, no, non ci sto. L'inter, il milan, la giubbe molto meno, paradossalmente, stanno ricevendo, sommandoli insieme, una quantità di decisioni (sbagliate) a loro favore che farebbero impallidire Byron Moreno.
  8. .
    CITAZIONE (pdipaolo @ 7/1/2024, 17:48) 
    Spalletti ha curato l'aspetto psicologico con il suo addio. Garcia ha pensato a tagliare le gambe con la sua preparazione atletica. Infine la presunzione ha generato superficialità nell'approccio alle gare. I risultati e l'ambiente hanno dato il colpo di grazia. Il giocattolo è rotto signori. Cerchiamo di salvare il salvabile e ci aggiorniamo la prossima stagione. Siamo onesti.

    Secondo me l'ambiente è stato fin troppo calmo e maturo. Forse la pancia piena dei festeggiamenti ha annebbiato il cervello dei tifosi, forse siamo maturati. Io vedo un Maradona sempre pieno. E i prezzi sono altissimi. Non vedo contestazioni e sento cori e incitamento per 90 minuti.

    L'ambiente esterno c'entra zero. Lo schifo è dentro. Da Meluso a seguire.
  9. .
    CITAZIONE (Kokoà @ 7/1/2024, 17:46) 
    Perdonami, ma l'anno scorso abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato x 10 anni, essendo stata la squadra che ha fatto più punti dopo la juvemerda in questi 10 anni, meritando tra l'altro di vincere anche un'altro scudetto,che ci hanno letteralmente rubato. Il paragone con le altre, non sta ne in cielo ne in terra.In questo momento non funziona niente, ma non facciamo disfattismo inutile.

    Il disfattismo è sotto gli occhi di tutti. Oggi in campo c’erano giocatori che farebbero enorme fatica in B. I vari JJ, Rui, Cajuste, Gaetano, Zerbin e mi fermo qui perché sono buono farebbero panchina in una squadra della serie cadetta
  10. .
    Io e mio padre vivevamo praticamente in simbiosi quindi so perfettamente cosa farebbe oggi se potesse:
    vi ringrazierebbe di essere qui e sono sicuro farebbe volentieri una chiacchiera con tutti avendo una parola di conforto per ognuno di voi raccomandandosi soprattutto di restarci vicini.

    E seppur triste di non poter stare più con noi sarebbe comunque felice: felice di aver potuto vivere così tanto tempo assieme a sua moglie, di aver fatto in tempo ad accompagnare all’altare le sue due figlie e di vederle al sicuro assieme a due splendidi uomini.

    E anche di esser finalmente riuscito a vedere il terzo scudetto.

    Ah sì prima di iniziare la funzione direbbe sicuramente anche un'altra cosa: di chiudere quelle porte perché fanno corrente! :)

    Papà era semplicemente una persona buona ed in quanto tale ha insegnato a me e alle mie sorelle il ventaglio di tutti i sentimenti positivi possibili, non gli ho mai sentito proferire parole d’odio verso chicchessia, mai visto comportarsi con cattiveria.

    Se oggi veniamo considerati anche noi persone rispettabili e corrette lo dobbiamo solo all’esempio che ci hanno dato lui e mia madre.

    Oggi qui sono presenti tante persone che gli volevano un gran bene, non ho mai conosciuto nessuno che gli volesse male, in effetti era difficile…anche dopo le classiche schermaglie padre/figlio era impossibile tenergli il broncio per più di mezza giornata.

    Non sono un fervido credente quindi non penso ci rivedremo mai più ma non ce ne sarà bisogno, lui amava tanto il mare, avete presente le orme che si lasciano sul bagnasciuga? Ecco…non esiste risacca che potrà cancellare dai nostri cuori la sua presenza.
    Continuerà a vivere dentro tutti noi famiglia e amici che lo hanno conosciuto perché l’impronta che ha lasciato è troppo profonda per scomparire.

    Se ogni tanto vorrete ritrovare un poco del mio papà sapete quindi dove cercare.
    Grazie ❤

  11. .
    Comunque non scherziamo proprio. Tutta la vita meglio Mazzarri che Garcia. Garcia andava esonerato molto prima. Uni di quei casi in cui se non amputi l'arto, l infezione si estende. Esattamente come col secondo Ancelotti. La squadra fa fatica ma è palesemente più ordinata e soprattutto allenata. Garcia non faceva un caxxo, inerte a guardare il collasso del gruppo. Mazzarri è ormai mediocre come tecnico ma perdio ci prova, si sbatte, insegna. Garcia sembrava il guardasala del museo delle cere.

    CITAZIONE (fatyboyslim @ 31/12/2023, 13:03) 
    Anche io potrei entrare in un concessionario di Lamborghini, parlare con il proprietario, guardare le auto ed uscire con le mani vuote perché mi mancano gli "spiccioli"... Adl conosceva bene la "RAL" di Conte e soprattutto delle pretese in fase di mercato dell'allenatore quindi ha fatto la stessa figura di merda che farei io entrando nella concessionaria di cui sopra con 10€ nella tasca ma con la pretesa di acquistare una Supercar al prezzo di una Fiat Punto GPL anno 2013...

    Altra opinione. I contatti ci sono stati perché l allenatore era interessato. Conte conosce bene le possibilità del Napoli. Se non gli fregava nulla manco si metteva ad ascoltare. ADL ha preso Ancelotti, illo tempore, quando similmente a oggi tutti lo facevano passare per pezzente (ma ovviamente fa comodo rimuovere i dati che fanno crollare certe tesi), perciò è capace di tutto, nel bene e nel male. Se poi Conte sta tuttora a riposo, e non credo gli siano mancate le proposte anche di altri club, significa che o ha pretese fuori dal mondo attualmente o davvero non c'è cifra che tenga per subentrare in corsa.
    Resto comunque scettico sul valore attuale di Conte e dubito che avrebbe salvato questa stagione. Al Tottenham coperto di denari ha fallito. Anche lui pare aver perso lo smalto.
  12. .
    CITAZIONE (NickD @ 24/12/2023, 10:52) 
    Io non sono un fan di Zielinski, non mi è mai piaciuto. Ma se è vero quel che dici, come mai lo vuole l'Inter? Secondo me ha ancora molto da dare

    Discontinuo quanto volete, ma tecnicamente è uno dei centrocampisti più forti del campionato e neanche del solo campionato italiano. Chi lo prende, per di più a zero, fa un affare.
  13. .
    CITAZIONE (Alfiere™ @ 24/12/2023, 01:28) 
    Ha affrontato Inter, Juve, Real Madrid e Roma perdendole tutte. Ha perso 0-4 in casa col Frosinone con turnover di 11 giocatori. Ha perso senza mai tirare in porta contro la Roma priva del suo unico giocatore di pallone. Non ha portato nulla alla squadra, zero assoluto. Per me è da esonero già stasera.

    Ha vinto a Bergamo, in casa col Cagliari e passato il turno in Champions. Probabilmente a te sta sul cazzo ma sta tirando su una barca che il presidente ha scelleratamente buttato sugli scogli

    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 24/12/2023, 01:31) 
    non puoi però non tener conto degli errori arbitrali colossali che non aveva avuto invece Garcia, e quando questi capitano contro avversarie attualmente più forti (inter e juventus) allora raccogli meno di quanto hai fatto. Resta il suo impatto limitato, purtroppo, perché il Napoli continua a fare una difficoltà enorme, ma almeno un pareggio con juventus e/o roma lo avresti preso, senza obbrobri arbitrali. Non cambiava molto, ma così a titolo di cronaca.

    Sfondoni arbitrali, non errori. Scientifici e ponderati, non ci credo alle favole, qua hanno sentito l'odore del sangue e si sono avventati contro
  14. .
    Ad oggi l'unica cosa che si può imputare a walterone è la formazione iniziale col Frosinone, dove su 11 giocatori ne ha sbagliati 12.
    Per il resto nulla da obiettare, partite dure e arbitraggi in malafede, fortuna che si è girata altrove. Ma dalla dea bendata non ci si deve aspettare nulla, del resto è notoriamente puttana.
    Prima di parlare di walterone vediamo che succede sul mercato, altrimenti stavamo aspettando un mago o un allenatore?
  15. .
    CITAZIONE (NickD @ 24/12/2023, 00:03) 
    Che poi c'è da fare una precisazione quando dice:

    "Mi ha fatto mandare via Sinatti"

    In realtà Sinatti aveva iniziato la stagione con Garcia, poi diede LUI le dimissioni perché non accettò il ruolo di VICE di quello che aveva portato Garcia.

    Mo dico io... una società seria poteva blindare questo giovane preparatore, con il quale, eravamo riusciti, anche grazie al suo lavoro, a centrare 5 qualificazioni in Champions su 5 (più uno scudetto)?

    Società? Più che SSC Napoli la chiamerei ADL Napoli...
3265 replies since 12/8/2004
.