Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by pippobello

  1. .
    Ma solo un povero di spirito come DELA poteva fare una campagna contro Insigne mentre era agli europei facendo il povero con dichiarazioni sul contratto.
  2. .
    5!
    Un mercato si valuta in entrata ed uscita e non si confonde il mercato estivo con quello di gennaio.

    Una rosa con due prime punte scontente fuori rosa a gravare su umore e spese. L'atavico problema dei terzini. Il centrocampo ... bhe mettiamola così se Tiémoué Bakayoko fosse andata ad una nostra diretta concorrente avrei tirato un sospiro di sollievo. Può essere utile? sicuramente. Può farci fare un salto di qualità? no. Mi piacerebbe sbagliare la considerazione ? certo.

    Bene Osimhen, ragionevole la gestione di Lozano. Mertens ed Insigne una garanzia.
    Centrocampo oggetto affascinante e misterioso e a tratti curioso.
    Difesa. Il Caso Koulibaly andrebbe indagato. Troppo curioso. Terzini ormai abbiamo capito che abbiamo una maledizione. Possiamo tenere al massimo un terzino buono se siamo fortunati e soprattutto avere sempre il reparto al disotto del potenziale che esprimiamo in altri reparti.
  3. .
    Bellissimo
  4. .
    CITAZIONE (Aristoteles77 @ 8/11/2019, 01:23) 
    Fammi capire, questi si sono sempre impegnati in campo, e vengono chiamate chiaviche da un cafone arrogante (potrebbero loro far causa ai de Laurentiis), commettono un errore (ammesso anche da Mertens)..

    E questo basta a farli diventare mercenari, a offenderli, quando i responsabili della decadenza di quest'anno sono l'Allenatore e la (non) società? E ci dimentichiamo tutti gli anni di Callejon, Mertens, Insigne, Koulibaly? Sono chiaviche?
    Se fossero stati dei mercenari avrebbero giocato a perdere stile Leicester, per fare esonerare l'allenatore e fregare l'odiato presidente.. ma non mi risulta lo abbiano fatto. Certo possiamo sempre continuare a offenderli e convincerli a mollare già da adesso, tanto per molti di loro è ora di cambiare aria e potrebbero convincersi che è il caso di guardare solo avanti visto che ti offendono pure. Saranno svenduti, Callejon e Mertens a parametro zero, Allan e Insigne 20-30 milioni, Koulibaly se ci va bene 60. E poi il definitivo ridimensionamento a squadretta come Lazio e Fiorentina, mascherato da "progetto giovane".

    Cioè De Laurentiis sta riuscendo a fare accettare a tutti il ridimensionamento del Napoli a squadra da 6° 7° posto senza fiatare, anzi sono tutti contenti che i nostri migliori calciatori vengono mandati via senza essere rimpiazzati degnamente (il Napoli non ne ha proprio le possibilità economiche).
    Beh, auguro al Napoli di fare almeno l'Europa League nei prossimi anni. Io spero che accada il miracolo della vendita della società a qualche imprenditore o qualche gruppo serio, e che molti tifosi inizino a ragionare e non si mettano ad offendere la squadra, perchè sarebbe la pietra tombale su questa stagione (e sulle prossime, visto che se il Napoli non si qualifica per la Champions deve ridimensionarsi ancora di più che per un semplice ricambio di giocatori insostituibili).

    :bravo: I nostri campioni, quelli che ci hanno fatto sognare, sempre composti ed educati trattati da lazzaroni per colpa di un damerino viziato.
  5. .
    CITAZIONE (Kunio @ 8/11/2019, 01:18) 
    ripeto...E' UN DIRITTO della società farlo
    Ci sono precedenti dove sonos tati i calciatori che hanno pagato alla società per cose simili proprio per inadempienza verso il datore. Perché i calciatori sono lavoratori e la società è il loro datore e non lo dico io ma lo dice la burocrazia

    Può farsi pagare, come da regolamento e legge, del 5% dello stipendio dopo aver ricorso al Collegio arbitrale della Lega Serie A e avviare un contenzioso nel quale anche l'atleta ha modo di difendersi. Visto che sono tutti... Altra possibilità è non farli allenare... Ma visto che sono tutti...
  6. .
    CITAZIONE (Kunio @ 8/11/2019, 01:06) 
    Appunto, sono professionisti ed hanno firmato un cntratto
    e come detto da più avvocati che si sono occupati di cose simili in B e in C, nei contratti di Base si parla anche di ritiri di "emergenza" come articolo UEFA

    Ergo, loro hanno firmato un contratto e non presentandosi l'hanno violato. Una società calcistica ha il diritto di ordinare il ritiro quando lo ritiene opportuno
    Di tale articolo ne parlò anche benitez(in senso negativo). Ma è presente ed è legale ed è un diritto di una società

    Ripeto, sono veramente dei geni a ordinare questo tipo di ritiro in questo modo.

    Una azienda ha il diritto di chiedere a degli operai di eseguire un ordine in forza di un diritto poi capita che chi ci lavora non esegue e sciopera. Se si sente così violata la società licenziasse, può giocare con la fortissima primavera che si ritrova.
  7. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 8/11/2019, 00:26) 
    Nessuno ha incatenato Ancelotti alla panchina del Napoli. Se non era contento del mercato dava le dimissioni, come fece Conte con la Juve. Lo ha fatto? No.

    Prima di appenderti uno ci prova.

    Poi Benitez finisce al Real (non trova fortuna per contrasti interni), Sarri a vincere al Chelsea e noi a guardarlo dalla TV, Higuain va alla Juve e vince il nostro scudetto nell'anno dei 92 punti. Uno ci prova a vincere con il Napoli poi ...certo... nessuno obbliga nessuno... infatti vanno via.
  8. .
    CITAZIONE (Kunio @ 8/11/2019, 00:43) 
    ah certo, il progetto higuain, sarri pvoerino

    tutte vittime di ADL

    poi ancora sta storia del fitto di campo o la cosa di albiol


    vabbè, lasciamo perdere

    Nessuno è vittima, se non noi tifosi, perchè quei professionisti vanno a vincere altrove noi sempre qua a commentare.
  9. .
    Che società illuminata a imporre un ritiro punitivo. Ma davvero dei geni. De Laurentis quando va un po' in ritiro punitivo a pensare a frasi del tipo " Mi fa solo una cortesia"( riferito alla cessione di Albiol) , oppure al non voler esaudire le richieste di Benitez, al non aver presentato un progetto vincente a Higuain, rotture di coglioni a Sarri e al non aver accontentato per il secondo anno Ancelotti. Ma soprattutto quando pensa di pagare il fitto del campo?

    Soprattutto non dovrebbe pensare che Edo possa permettersi di commentare dei professionisti che ci hanno fatto battere il cuore, se proprio non sa cosa fargli fare nella sua vita lo mandasse con Gianluca Vacchi a fare serate.
  10. .
    ma veramente ci chiediamo se Ancelotti debba essere o no licenziato?

    Un allenatore tra i più prestigiosi al mondo vuole portare a Napoli J. Rodriguez e fa la figura del brocco perchè un presidente perdente che ha vinto solo coppe del nonno gli fa fare una figura di merda di dimensioni bibliche.

    Io mi chiedo come non se ne sia andato lui. Purtroppo Ancelotti ha realmente creduto che quel pallone gonfiato gli avrebbe fatto la squadra il secondo anno...Dio benedica Benitez che pretese calciatori dal primo anno.

    come sempre... Meglio un gFiorno con Ferlaino (il giorno dello scudetto o della UEFA) che 100 (da primi dei perdenti nel migliore dei casi) con De Laurentis....
  11. .
    Parole che possono far ben sperare, adesso deve solo avere il coraggio di dire che è difficile vincere se non ha la panchina, le altre giocano con 23 calciatori noi solo con 15.
  12. .
    Voto Mertens per lo splendido goal.
  13. .
    JUVE MERDA
  14. .
    ;)
  15. .
    lo dirò usando una storica citazione "meglio un gFiorno con Ferlaino che 100 con Dela"

    Ci manca un Presidente che si preoccupi di dare non solo gli 11 titolari ma anche una panchina.
4593 replies since 12/4/2008
.