Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Deus81

  1. .
    CITAZIONE (Donpaolone @ 20/4/2024, 22:09) 
    il contratto era stato firmato da lui un anno prima e prevedeva il rinnovo automatico a favore della società. per me non si va più avanti. il resto sono delle scuse senza senso.
    avrei apprezzatto diversamente se avesse detto la verità invece di dire che voleva darsi all'agricoltura...

    Ma non penso che neppure Spalletti, nella sua visione più ottimistica, si sarebbe aspettato la vittoria di uno scudetto.

    Ripeto : lasciando stare i formalismi contrattuali, l'eleganza ti porterebbe a contattare prima il tuo allenatore e capire le sue intenzioni e poi eventualmente far scattare le clausole varie.
  2. .
    CITAZIONE (Deus81 @ 7/4/2024, 16:40) 
    C'è la possibilità che il settimo posto valga l'Europa League?

    certo che sì. Al verificarsi di queste due condizioni: quinto posto aggiuntivo per la champions, e la coppa Italia deve vincerla una squadra che sia già qualificata a champions o Europa League dal campionato.

    CITAZIONE (GrandeJoe67 @ 7/4/2024, 19:57) 
    L'Atalanta si conferma in serie negativa; giusto noi potevamo regalarle tre punti preziosi...

    era in crisi di risultati ma non certo di gioco, aveva fatto prestazioni enormi anche in EL. Non so oggi come abbia giocato a Cagliari. Molto incostante, comunque, anche lei, in questa stagione, e anche nella scorsa.
  3. .
    Ragazzi stiamo giocando una partita importante a Barcellona, se vi volete guardare la partita solo per tirare merda, andatevi a fare due passi che ci guadagnate in salute
  4. .
    CITAZIONE (GuidoPiano @ 3/3/2024, 23:33) 
    Potevamo stare facilmente almeno a 45.

    Mi accontento di non stare ancora a 90.
  5. .
    CITAZIONE (Renica-119 @ 28/2/2024, 20:42) 
    Vada come vada questa stagione ma almeno spero di poter aver il piacere di tornare a vedere il Napoli e sentire un allenatore parlare di calcio

    Infatti, la sostituzione di Mazzarri con Calzona serve soprattutto a preparare il prossimo campionato nel migliore dei modi, indipendentemente se riusciamo a recuperare.
    Il morale sarebbe stato distrutto con un finale di campionato affidato ad un allenatore professionalmente finito.
  6. .
    20.26 Inizia la conferenza stampa.

    Ho sempre detto che mi piace una squadra propositiva. questa squadra l'ha dimostrato l'anno scorso vincendo lo scudettto. I ragazzi si sono messi a disposizione, abbiamo migliorato gli allenamento di giorno in giorno. Hanno capito che bisognava dare una risposta e l'abbiamo data oggi. Dopo il vantaggio del Sassuolo potevamo soccombere e non è successo".

    Crede nella rimonta? "Ci credo perché fino a quando la matematica non ci condanna ci credo. Victor dopo la Coppa d'Africa aveva bisogno di ritrovare i suoi ritmi e si è messo a disposzione. Stessa cosa per Kvara che era in diffivcolòt - A questi giocatori non rinuncerò mai, averli è importante per me".
    Bella connessione tra squadra e pubblico: "Alla riunione tecnica di oggi ho detto alla squadra che lo stadio sarebbe stato colorato d'azzurro e noi eravamo in debito con i tifosi che si sono presentati qui come se fossimo primi. I ragazzi hanno recepito, è stato bellissimo vedere in trasferta un pubblico così che ci ha spinto per 90'".

    Sul lavoro tattico: "Abbiamo lavorato sulle due fasi, gli ho chiesto di non avere fretta e ordine. La fase difensiva non si può fare di fantasia, va fatta di organizzazione, abbiamo avuto poco tempo per lavorare su questo aspetto. Abbiamo lavorato anche sulla fase offensiva, ma lì abbiamo qualità sopra la media e voglio che ci mettano de loro. Non voglio ingabbiare i giocatori, i gli do solo delle indicazioni".

    Si aspettava il Sassuolo così in difficoltà dopo l'1-2? "Dopo aver fatto il 2-1 per il Sassuolo non è stato facile giocare contro una squadra come la nostra. Sicuramente gli abbiamo complicato un po' di più la vita noi al Sassuolo".

    Su Raspadori esterno destro: "Quando entri in corsa, hai una rosa e devi scegliere una linea. Puoi anche condizionere un giocatore che ha altre caratteristiche. Lui può fare anche l'esterno, col Barcellona mi ha sorpreso la sua risposta. Gli chiesi dove preferisse giocare e mi rispose che avrebbe giocato in qualsiasi posizione l'avessi messo. Sono risposte importanti e di gente che si vuole mettere a disposizione".

    Sono molto dispiaciuto perché c'è stato un lingiaggio mediatico contro Juan Jesus, questo mi è dispiaciuto moltissimo. E' un ragazzo fanfastico, si è messo dal primo giorno a disposizione dei suoi compagni. Ci siam dimenticati che col Barça ha fatto una partita maiuscola. Dopo tre giorni, come tutta la squadra, non è stata una prestazione di livello. A Cagliari sul gol ci sono stati 5 errori e non colpa di Juan Jesus. Se non ci fossero stati prima quegli errori non ci sarebbe stato il suo piccolo errore. Ama Napoli, mi sta dando una grandissima mano. E' un ragazzo solare e questo è importante in uno spogliatoio".
  7. .
    CITAZIONE (Nickos82 @ 22/2/2024, 19:50) 
    Meret

    Mazzocchi
    Rrahmani
    Juan Jesus
    Mario Rui ( Olivera)

    Lobotka
    Anguissa
    Traorè

    Ngonge (Lindstrom)
    Osimhen
    Kvaratskhelia

    Se Traoré ha i 90 minuti nelle gambe mi sa che ci sei andato vicino, altrimenti lo mette a partita in corso visto che quasi sicuramente OSI 90 minuti non li regge.
  8. .
    CITAZIONE (John Wayne @ 24/1/2024, 16:16) 
    Ma a gennaio la mazzamma, trovi. Quelli buoni veramente li smuovi solo con le cannonate…..ma basta guardare il mercato delle altre per capirlo (e non parlo solo di Italia).

    Il tuo discorso sarebbe valido per giugno, e lì ci aspettiamo acquisti di ben altro calibro (a partire dal sostituto di Osimhen).

    E che ti devo dire. Speriamo che a Giugno si presenta con un allenatore di spessore, prende un paio di campioni e i ragazzi presi a gennaio si rivelano delle belle sorprese
  9. .
    CITAZIONE (dr.feelgood @ 23/1/2024, 11:30) 
    Che poi, eventualmente, il bel gioco c'è quando con sei sette passaggi sei in porta non quando con venticinque rimani nella tua metà campo e se mai perdi la palla ti inculano. Passatemi il francesismo

    Ma infatti.

    Questa squadra ha smesso di giocare un bel calcio dopo il 4 a 0 sul campo del Torino: parliamo di 10 mesi fa.
  10. .

    Buonasera e buona forum cronaca
    Vincere questa sera salveremo una stagione che fino ad adesso è stata fallimentare.
    Dai Magico Napoli lotta e vinci insieme a noi
    :bandiera3: :bandiera3: :bandiera3: :tamburo: :tamburo:

    CONQUISTALA 🏆
  11. .
    CITAZIONE (Deus81 @ 13/1/2024, 17:18) 
    3 acquisti potenziali titolari subito, già pronti per giocare anche in Supercoppa

    Sì sì arrivano...Sono giá sull'aereo... :takealook:
  12. .
    Ma avete visto il post dell'amico di Osimhen, Oma Akatugba ?

    Ha messo la scritta Napoli con 4 risatine dopo la fine della partita di ieri, poi ha rimosso il post.
    Vi pare una cosa normale ? se non erro il tuo grande amico è ancora un giocatore del Napoli, che mi significa quello sberleffo, per me la dice lunga su come sia ridotto il nostro spogliatoio.
  13. .
    Cmq mi dispiace per lui, sarà quello che sta soffrendo più di tutti a Napoli in questo momento.

    Forza Pasquale!
  14. .
    CITAZIONE (Kokoà @ 7/1/2024, 17:46) 
    Perdonami, ma l'anno scorso abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato x 10 anni, essendo stata la squadra che ha fatto più punti dopo la juvemerda in questi 10 anni, meritando tra l'altro di vincere anche un'altro scudetto,che ci hanno letteralmente rubato. Il paragone con le altre, non sta ne in cielo ne in terra.In questo momento non funziona niente, ma non facciamo disfattismo inutile.

    Il disfattismo è sotto gli occhi di tutti. Oggi in campo c’erano giocatori che farebbero enorme fatica in B. I vari JJ, Rui, Cajuste, Gaetano, Zerbin e mi fermo qui perché sono buono farebbero panchina in una squadra della serie cadetta
  15. .
    I traditori stanno in mezzo al campo.
614 replies since 7/10/2004
.