Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Neapolitan Mastiff

  1. .
    Nonostante i 15' giocati contro l'Inter, penso non ci sia spazio per questo giovane trequartista nel 4-3-3 di Sarri. Insomma, tra il tecnico e Rog la società sceglierà sempre il primo.
  2. .
    Dite al procuratore che scelga la piazza, ad accompagnarlo ci pensiamo noi.
  3. .
    Secondo me si andrà avanti così fino a fine stagione. Quando si tratta dell'allenatore, io preferisco sempre che venga scelto a fine campionato.
  4. .
    Tra quelli elencati Pavoletti è il più idoneo alle esigenze tecniche e al modulo del Napoli, anche se ci sono profili interessanti in altri campionati in giro per l'Europa altrettanto e forse ancora più validi.
  5. .
    "Grande Napoli e grandissimo Gonzalo Higuain! Stasera abbiamo scritto la storia!". ------------------> "NAPOLI UNICO AMORE" 1926. :bandiera: :bandiera: :bandiera4: :bandiera4: :bandiera3: :bandiera3: :bandiera2: :bandiera2: :striscione: :striscione:
  6. .
    Io sono scaramantico e super concentrato. Ma sono sicuro che ce la faremo. "Forza Napoli". :bandiera4: :bandiera: :bandiera3: :bandiera2:
  7. .
    Questo è "davvero il momento di rimandare la discussione". Io sto concentrato perlopiù sulla partita di stasera contro il Frosinone. Poi, esprimerò anche la mia opinione in merito al calciomercato.
  8. .
    Per me il giudizio è 7. Potremmo migliorare la rosa nel mercato estivo se solo lo volesse...
  9. .
    Salve a tutti,

    Sono napoletano, un libero cittadino che conosce i propri diritti e quelli dei cittadini. Frequento il forum da anni a periodi alterni in base agli impegni e qualcuno si ricorderà sicuramente.

    Ho idee, proposte, PARLIAMONE!

    Voglio mettermi in gioco. Rimettiamo in moto l'economia, con proposte per l'innovazione e lo sviluppo, partendo dalle idee. A Napoli, in Campania, nel mezzogiorno e in questo paese. Noi giovani, disoccupati, studenti, precari non possiamo e non dobbiamo arrenderci!

    Ne va del futuro di tutti! Partecipa.

    Parto dal basso, dalle mie idee, consapevole che la libera circolazione delle stesse è alla base dell'evoluzione sociale, dello sviluppo e del progresso. Parto dal web, dove si trova la verità. Dobbiamo crescere. Leggete e condividete!

    Non sono mai stato così deluso dal calcio, da quando è venuto tragicamente a mancare quello che poteva essere un fratello, solo per essere al posto sbagliato nel momento sbagliato. Ci sto male e non vedo le partite, per la prima volta non trovo il senso nel vederli giocare.

    Lascio i riferimenti per il web:


    Profilo facebook ufficiale


    Pagina facebook Ufficiale


    Twitter


    Google Plus

    Edited by Neapolitan Mastiff - 13/7/2014, 14:58
  10. .
    Vendo 2 maglie del Napoli originali, le ho messe anche su subito.it

    La prima è della stagione 2006-2007 (l'ultima in serie B), prezzo 23 euro. Taglia XXL

    La seconda è una replica shirt della diadora, stagione 2007-2008 (la prima stagione del ritorno in serie A). Prezzo: 18 euro. Taglia L.

    Chi è interessato mi contatti via MP. Priorità scambio a mano, zona provincia di Napoli e Caserta.
  11. .
    non si può inserire il video direttamente nel post iniziale? Grazie.
  12. .
    hai fatto benissimo a farlo presente. Comunque sulla fiscalità sei il num.1. Per il video sapresti dirmi come fare?
  13. .
    Napoli, Michael Slaby ospite di "lusso" all'Università Federico II

    Giovedì 6 Dicembre (11:00/12:30) seminario sul tema "La Politica tra Social Media e Nuove Forme di Comunicazione - La Campagna Presidenziale "US2012" presso l'Aula Magna della Facoltà di Sociologia che vedrà protagonista il Capo dell'Ufficio Integrazione e Innovazione "Obama For America"

    di Armando Brianese - Grande evento all'Università Federico II di Napoli, organizzato dalla Facoltà di Sociologia in collaborazione con il Consolato Generale degli Stati Uniti a Napoli. Giovedì 6 Dicembre, nell'Aula Magna della Facoltà di Sociologia - dalle ore 11:00/12:30 - si svolgerà infatti il seminario sul tema "La Politica tra Social Media e Nuove Forme di Comunicazione - La Campagna Presidenziale "US2012". Saranno evidenziate le nuove tecniche di comunicazione e i mezzi digitali utilizzati per le campagne elettorali da parte dei consulenti politici che negli USA sono devi "veri" e propri professionisti, con un'occhio all'attuale rapporto tra questa disciplina e il contesto politico italiano e un'analisi dello scenario del momento, e delle prospettive future. Un evento di importanza cruciale - soprattutto per studiosi, accademici, studenti, ma anche per i semplici appassionati della Comunicazione Politica, una disciplina che, partendo dagli Stati Uniti d'America, è arrivata da qualche anno in Italia e si sta imponendo sempre con maggiore interesse ed efficacia nel contesto politico del Bel Paese, soprattutto nel momento di crisi profonda che attraversano i partiti, con una mancanza di iniziative propositive, innovative, contenuti e dialogo all'interno delle stesse organizzazioni e la sfiducia della stragrande maggioranza degli elettori che ha prodotto l'"antipolitica" e un sempre maggior ricorso al cosidetto "voto di protesta".

    Sul social media "Twitter" - restando in tema - è possibile seguire l'evento all'hashtag #ChangingPolitics.



    Interverrano:


    Micheal Slaby (Capo dell'Ufficio integrazione e Innovazione "Obama For America").


    Discutono:


    - Prof. Mauro Calise (Università Federico II di Napoli)


    - Prof. Rosanna De Rosa (Università Federico II di Napoli)


    - Prof. Francesco Amoretti (Università degli Studi di Salerno)

    <iframe src="http://blip.tv/play/AYOK4GQC.html?p=1" width="550" height="443" frameborder="0" allowfullscreen>

    http://blip.tv/play/AYOK4GQC.html?p=1

    Autore: Armando Brianese

    Fonte: Napolinord.it


    PS: come faccio a inserire il video con il codice embed di cui sopra?

    Edited by Neapolitan Mastiff - 8/12/2012, 17:43
  14. .
    L'ex azzurro continua la sua "battaglia" personale contro la società e ipotizza la cessione al Chelsea del Matador già nella prossima sessione di calciomercato

    di Armando Brianese - Josè Alberti - ex attaccante del Napoli e attuale agente Fifa - ha dichiarato: "Il colpo del mercato potrebbe essere Cavani al Chelsea". Con tutto il rispetto per la sua competenza calcistica - sembra quantomeno improbabile che il Matador possa lasciare il Napoli, tantomeno a gennaio - quando il costo dei cartellini "lievita" in maniera impropria e soprattutto perchè la società partenopea è in corsa per il vertice, a quota 33 punti e a solo 2 lunghezze dalla vetta, e inoltre già qualificat ai sedicesimi di Europa League con un turno di anticipo. Alberti sembra aver intrapreso - da qualche anno a questa parte - una sua personale e autoreferenziale "battaglia" contro la società, che non trova facili giustificazioni. I contrasti tra le due parti non sono certo una novità. Forse, il caro Josè, non è riuscito nell'intento di entrare in società con un ruolo tecnico-dirigenziale a lungo inseguito, e la cosa non gli è andata giù così facilmente. Anzi sembra proprio non essere ancora riuscito a "digerirla". Il rinnovo appena firmato a Giugno da Cavani, per una cifra vicina ai 5 milioni di euro netti a stagione, sembra essere una garanzia per la permanenza del Matador in maglia azzurra ancora per molto. Sono inoltre ripetute e costanti le sue dichiarazioni d'affetto verso città e tifosi. Che dire... sembra proprio che Josè abbia preso un "granchio". La parola passa al mercato per l'eventuale verifica.

    Autore: Armando Brianese

    Fonte: Napolicalcionews.it - Napoli2000.com
  15. .
    DeLa, CACCIA I SORDI !!! Queste indecenze non accadono nemmeno nelle squadre di 3a categoria. Comportati da presidente del NAPOLI ! E' una storia che va avanti ormai da 7 LUNGHISSIMI ANNI. :angry:
1102 replies since 4/9/2008
.