Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Kloppo17

  1. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 22/4/2024, 10:23) 
    DiLo ha fatto 4 anni ad altissimo livello, conditi da un Europeo vinto da titolare e culminati con uno scudetto vinto stradominando sulla sua fascia di competenza.

    Perchè dopo quest'anno giocato sottotono se ne parla come il male assoluto da estirpare a tutti i costi?

    Perchè non capiamo niente!
  2. .
    DiLo ha fatto 4 anni ad altissimo livello, conditi da un Europeo vinto da titolare e culminati con uno scudetto vinto stradominando sulla sua fascia di competenza.

    Perchè dopo quest'anno giocato sottotono se ne parla come il male assoluto da estirpare a tutti i costi?
  3. .
    QUOTE (UraganoAzzurro @ 18/4/2024, 19:04) 
    Cosi tanto che a Napoli pian piano anche al primo anno distrusse il gioco di Sarri.
    E al suo secondo anno , fu capace di non vincere per due mesi , senza porre alcun rimedio.
    Spalletti gli mangia in testa a questo.


    Pensa questo real in mano a spalletti

    Sono questioni trite e ritrite, ma il Napoli di ancelotti era partito bene, pur passando al 442. Sfiorò il passaggio del girone champions in un raggruppamento di ferro e chiuse il girone di andata a 44 punti( era il primo anno di Ronaldo in italia e la juve chiuse il girone di andata a 53 punti, un dato pazzesco in proiezione sono 106 punti finali). Il peccato originale fu della società che iniziò a smantellare: hamsik venduto a mercato chiuso, albiol mandato ad operarsi, rog all"estero, la grana allan, bloccato e non rinnovato. Poi è stato un declino e ancelotti ha tante responsabilità, specie nella seconda stagione..
  4. .
    Ma se dico che guardiola considerando i trilioni avuti a disposizione ha raccolto poco in ambito europeo con il city, esagero? Alla fine ha vinto una champions giocando una finale di merda con l'inter che prendeva pali e lukaku che faceva salvataggi sulla linea di porta del city, a proposito di culo..
  5. .
    Ancelotti ha avuto mezza rosa fuori per mesi e mesi.
    Ma di che parliamo.

    É una divinità, il miglior allenatore della storia del creato.

    Ed é avvicinabilissimo, lo puoi trovare a magnarsi il salame mentre gioca a briscola in un paesino di montagna.

    Maestro di calcio e di vita
  6. .
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 18/4/2024, 09:56) 
    Ovviamente non si vince per solo culo, ma è innegabile che pure ieri sera ne ha avuto abbastanza dai.
    Sareste capace di dire che pure la decima la vinse senza culo :D
    A Napoli evidentemente portò solo le sue capacità di mister, peccato

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Io credo che nel calcio si confonde troppo spesso il demerito dell'avversario con la fortuna, che è fondamentale c'è sempre nei successi di un individuo come di una squadra. Non sto dicendo che il Real Madrid non sia stato fortunato ieri, dico che la componente di fortuna nel successo per me si può ridurre al solo palo preso dal Man City.


    Per il resto, secondo me:

    - Carletto ha letteralmente incartato Pep. Quel gioco poco spumeggiante e prettamente difensivo con contropiede che ha messo su il Real può essere anche criticato se si pensa che si parla del Real e che i suoi tifosi sono dei cacacazzo, ma in termini di efficacia è stata la mossa che gli ha fatto passare il turno. Il gioco di Pep non ha potuto nulla contro una difesa così organizzata e contro spazi così stretti.

    - Conseguenza del punto di cui sopra, il Man City ha messo su un possesso palla a dir poco sterile ed inutile. L'attacco ha completamente smesso di funzionare sul cambio Alvarez x Halaand, a quel punto il Real Madrid non ha fatto altro che concedere sempre le fasce all'avversario perché tanto non avrebbe mai crossato. Non appena la palla andava sulla trequarti nel giropalla degli inglesi, centrocampisti e trequartisti madrileni aggredivano il possessore di palla per non farlo tirare (ed infatti non hanno praticamente mai tirato da fuori).

    - L'occasione ghiotta di De Bruyne devi buttarla dentro, è un tuo demerito non è fortuna del Real Madrid. E quella è stata l'unica sbavatura nel sistema difensivo del Real, che può anche starci su un lasso di tempo così grande come 180'.


    Viene molto criticato Halaand per una partita brutta giocata ieri (secondo me ha fatto anche peggio all'andata), ma sul suo cambio l'attacco del Man City è completamente morto. Io non ho capito perché Pep non ha osato col doppio attaccante.

    Poi che Lunin para i rigori non è fortuna, è bravura.
    Non ha iniziato ieri.

    Così come mandare sul dischetto gente come Nacho e Lucas Vazquez non è follia, è logica: parliamo di due di 34 e 32 anni che hanno una bacheca titoli e un palmares di partite complesse giocate che in Europa ha probabilmente solo Sergio Ramos a Sevilla.
  7. .
    Parlare di culo del Real Madrid di ieri sera è veramente assurdo.
    Per non dire che è una banale cazzata.

    Semifinale di Champions, capolisti in Liga -> Culo

    Ci sono tanti altri sport interessanti al mondo, ne consiglio la visione.
  8. .
    Calzona e’ figlio di una annata folle…ma ha delle colpe immense.
    Palese che molti sono ormai fuori dal mondo Napoli e non dovrebbero giocare.
    Per una impresa folle hai bisogno di gente folle e uno che fa i cambi al minuto 80 e con i soli titolarissimi , sicuro non è folle.
    Ok che le colpe sono tutte di Adl ma se siedi sulla panchina e sai che devi fare un miracolo per restarci…beh non puoi affidarti agli stessi uomini che hanno fatto schifo con Garcia e mazzarri
  9. .
    Hai una rosa ampia, con calciatori che hanno sicuramente voglia di farsi vedere pur non essendo il top del top che questa categoria ha da offrire (vedi i vari Natan, Demme, etc...) ma preferisci schierare i soliti quattro cadaveri che da inizio anno fanno pena. Grazie Calzona, ma via te e 3/4 di squadra da Napoli a fine stagione. INDEGNI.
  10. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 2/4/2024, 13:28) 
    Orsolini è 2 spanne sopra Politano.
    Il nostro sicuramente è un giocatore più difensivo, ma da un esterno d'attacco mi aspetto anche incisività in zona gol. Orso in zona gol è forte forte, e con Politano non c'è proprio paragone.

    Vedendo i dati rapidi di Wiki, Orso e Politano hanno fatto gli stessi gol in serie A (50 Orso e 48 Politano) con la piccola differenza che Orso ha 4 anni e 100 partite in meno :D

    Due spanne sopra? Discutibile….molto.
    Intanto Politano ha vestito le maglie di Inter e Napoli, Orsolini a 27 anni suonati non se lo è mai filato una big.
    Poi ok le 100 partite in meno, ma quando non si è titolari fissi (e spesso capita, proprio giocando per le grandi squadre) anche 1 minuto equivale ad una presenza (spulciando sempre su wikipedia, salta fuori che Lindstrom ha 20 presenze in maglia azzurra quest’anno…..ma chi l’ha visto?).
  11. .
    CITAZIONE (Alfiere™ @ 19/3/2024, 14:03) 
    Spalletti l'ha allontanato solo e unicamente per non essere rotto le palle durante le conferenze stampa.

    Deluso dall'uomo Spalletti perché JJ è stato un suo giocatore(richiamarlo con quel "bisognerebbe stare attenti..." mi fa abbastanza schifo) ma del resto da uno che va a certi convegni non mi sarei dovuto aspettare nulla di differente sul tema...
  12. .
    Non è cosa sua.
  13. .
    Tutto quello che volete, ma Osimhen gioca poco e continua però ad avere una media goal notevolissima. Oltre ai rigori guadagnati.
  14. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 15/3/2024, 15:46) 
    Quindi stai dicendo che quest'annata è l'eccezione e non quella dell'anno scorso?
    Ne deduco che Osimhen abbia fatto 30 gol all'anno a Napoli, o no? :D :D

    Osimhen è sempre stato questo, l'anno scorso è stato un fantastico terminale di una macchina perfetta.
    Ma lui questo è.

    No, sto dicendo che definirlo ridicolo è troppo :thumbup:
    È sempre stato questo, un ottimo attaccante, tecnicamente estremamente mediocre :thumbup:
  15. .
    CITAZIONE (John Wayne @ 15/3/2024, 13:59) 
    Raspadori non è uno sconosciuto, ma il centravanti della Nazionale campione d’Europa, nonché unico attaccante “giovane” italiano dotato di piedi “educati”.

    Inoltre è un ragazzo serissimo, intelligente, umile, senza grilli (né tatuaggi…) per la testa, ottimamente inserito nella città e nell’ambiente.

    Io ho fatto coming-out da tempo, sia sulla mia stima per Jack, sia sulla mia preferenza quanto alla sostituzione di Osimhen.
    Con 100 e più milioni in cassa e un monte ingaggi alleggerito dagli ultimi stipendi pesanti (Osi e Zielinski), ci sarebbero veramente le basi per divertirsi, per un DS ed un allenatore seri.

    Mi permetto di dissentire su un unico punto...quel "né tatuaggi", lo trovo veramente di pessimo gusto :thumbup: pregiudizi a gogò come se averne precluda chissà cosa poi...welcome 1800 <3

    Sul resto ti rispondo nel topic a lui dedicato :thumbup:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

15916 replies since 23/2/2009
.