Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Alexander-

  1. .
    Abbiamo chiuso il cerchio aperto dall'altro 0-1 di KK, portando a casa ciò che era nostro.
  2. .
    Giustissima vittoria di una squadra che gioca a calcio contro una che gioca a calci.
  3. .
    Stellari
  4. .
    Una prestazione MAIUSCOLA che finalmente onora una maglia in una giornata speciale.
  5. .
    Fino a poco fa, si passeggiava a Cagliari, oggi c'era la consapevolezza che non siamo tanto meglio di loro.

    Tristezza.
  6. .
    Vabbè, pure su un'alta velocità di prima classe non penso ci sia tutto sto affollamento e puzza... Mica ha detto che era il regionale delle 6.
  7. .
    Secondo me è tutto dipeso dal aver fallito il 0-2, allora la difesa avrebbe avuto più coraggio a restare alta ed il nostro centrocampo cambiato sostanzialmente per intero, avrebbe continuato a non fargli vedere boccia. Invece siamo stati costretti ad allungarci e l'hanno potuta buttare sulla fisicità per fare qualche tiro in porta da calcio da fermo.
  8. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 1/10/2017, 14:53) 
    La cosa che comincia a notarsi, ed è la notizia più positiva possibile per me, è che le squadre cominciano a venire al San Paolo con l'idea che la partita è persa in partenza come spesso ci lamentiamo accada con la juve..."sono 3 punti persi, pensiamo alla prossima che è più importante".
    E come dargli torto? Pressano e vengono derisi dal palleggio in uscita, ci aspettano e vengono scombussolati/infilati dai triangoli avanti e indietro...che devono fare? Ad un certo punto(diciamo dopo l'1-0 :) )hanno capito quale era l'antifona e hanno cominciato a pensare più a dare un impressione di rinuncia per non far incazzare il Napoli e prendere un imbarcata.

    Ovviamente tutto ciò è dovuto alla pochezza dell'80% delle squadre di A ed alla bravura del Napoli che fa sembrare che in campo ci siano sempre 2 categorie di differenza.

    Ora pausa e poi sotto con 2 partite che saranno probabilmente più equilibrate e che potrebbero dare un brutto colpo alla voglia di competizione di 2 squadre che vorrebbero competere con noi(o alle nostre sicurezze).

    Nota a margine queste maglie da gemellaggio intraviste oggi allo stadio:

    22218221_10155204878503440_3501560952763980271_o

    :wub:

    Verissimo, finalmente vengono non a fare la partita della vita, ma a badare solo a non prenderne troppi. Sul 3-0 arroccati in difesa li voglio vedere sempre.
  9. .
    Ripeto tecnicamente sicuramente la Lota, eccezionale nell'anno del record, buttandole dentro tutte, ma il matador è quello che si caricava la squadra sulle spalle, mi esaltava personalmente, invece di frignare e spargere hijo de puta a destra e manca quando le cose non giravano bene.
  10. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 28/8/2017, 00:44) 
    Se Piotr non inventava quel goal stavamo ancora a fare onanismo su Sarri e Gasperini. È andata bene, ma il primo tempo è stato da film degli orrori. Probabilmente se Sarri non avesse sbagliato il centrocampo sarebbe entrato Milik, perché anche Martens ha giocato un pò a cazzo.

    Ma finalmente vinciamo da grande squadra invece, col singolo che ti leva le castagne dal fuoco e poi dilaga in scioltezza. Non si possono vincere tutte le partite non facendo giocare gli avversari per tutti e 90 minuti, servono anche partite così.
  11. .
    C'erano dei sogni di scudetto? Nessuno mi ha detto niente...

    Edited by Alexander- - 30/1/2017, 11:56
  12. .
    Insigne è da vendere. Rompe il cazzo sul campo, fuori dal campo, io lo tirerei sto pacco e via. Andiamo avanti, c'è gente che non è nata a Napoli ed ama la maglia molto più di lui, oltre che essere più uomo, ma in questo ci vuole poco.
  13. .
    Quella è una finta al portiere che si aspetta che colpisce la palla e quindi copre lo specchio, invece lui ha lasciato scorrere la palla sotto l'ascella. Tutto calcolato.


    :sciarpa3:

    Grande Ciulik!
  14. .
    CITAZIONE (MAGICA87 @ 10/8/2016, 17:07) 
    Certo se andasse via a pochi giorni da inizio campionato, avremmo un buco importante nel reparto più delicato con i meccanismi da imparare di nuovo. Cmq tutti che vogliono andare via manco dovessimo lottare per non retrocedere. Mi ripeterò creare un'ossatura di 4-5 giocatori indispensabili da pagare bene e che vogliano sposare il progetto (certo si dovrebbe prima capire quale???) e poi gli altri diventerebbero solo comprimari di rilievo. Altrimenti ogni estate sarà solo alla "sliding doors".

    E' difficile quando la Premier tira fuori 3.2 miliardi e li distribuisce a pioggia su tutti i club...

    Io non so come fanno sta banda di pipponi a rischiare di perdere il terzo posto nel ranking contro l'armata brancaleone italica...
  15. .
    CITAZIONE (ILBove @ 9/8/2016, 21:17) 
    Per me ADL ha in mente di passare la mano se arriva l'offerta giusta

    Per me dovrebbe farlo. Gli sono grato per dove ci ha portato, ma ora per andare avanti servono altri manici ed altre qualità imprenditoriali che produzione filmografica di serie C. Servono strutture, investimenti, marketing d'alto livello e personaggi decisamente più carismatici che Edo&Co.
368 replies since 1/4/2009
.