Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Donpaolone

  1. .
    CITAZIONE (calagol90 @ 3/5/2024, 21:45) 
    Una volta questo era un forum in cui si poteva dire qualsiasi cosa senza essere presi per il culo, e senza essere tacciati di lecchinaggio se si avevano idee diverse.

    Poi è arrivata una nuova schiera di utenti che pensa di essere sul forum di calcionapoli, il tutto facendo anche discrete figurelle...



    La differenza sta nel fatto che io prima di sparare sentenze mi vado a cercare articoli come quello sotto spoiler, non parlo per partito preso ;)

    Il bus scoperto è l unica cosa che non ho proprio preso in considerazione
    Come gia detto la cosa grave è che non sia voluto andare a udine, che è un fatto
    Che sia per ripicca è una ipotesi, io la trovo attendibile, tu no
    Amen

    Sulle prese per il culo ed il forum che fu leggiti la risposta che mi ha dato il tuo sodale Samu,
  2. .
    CITAZIONE (Nickos82 @ 3/5/2024, 13:31) 
    Parole scandalose di un uomo che non perde mai occasione di defecare dalla bocca.

    4 Giugno 2023, Stadio Diego Armando Maradona - Festa Scudetto.

    Con un microfono in mano ed accanto a sè un Cristiano Giuntoli, imbarazzatissimo perchè promesso sposo della Juventus, con la solita aria da borioso qual è, De Laurentiis disse che l'obiettivo per l'anno successivo era quello di " vincere, vincere, vincere" ( credo proprio di aver riportato il virgolettato preciso).

    A distanza di poco meno di un anno, dopo una stagione al limite del vergognoso, dobbiamo sentirci dire che vincere due scudetti di fila è da illusi ( chissà come mai in tutti i campionati mondiali ci sono club che lo fanno senza neppure troppi patemi), che il tifo deve essere aziendalista ( che tradotto in soldoni significa :" Con i vostri soldi faccio il cazzo che mi pare, anche non spenderli, quindi fatevi andare bene un allenatore che guadagna poco e non mi rompe i coglioni") e che dobbiamo prendere esempio dal Manchester United.

    Sono ben lieto di prendere esempio dallo storico club di Manchester. Ad una condizione. Se mi si riempie la bacheca degli stessi titoli vantati dai Reds nel corso della sua leggendaria storia. Sono ben lieto di prendere esempio quando il Napoli spenderà gli stessi soldi che - sebbene in maniera maldestra - investe ogni anno lo United per fare il mercato. Altrimenti il paragone non esiste e non esisterà mai, nemmeno a livello di tifo.

    Perchè ciò che ti si rimprovera, razza di idiota, non è quello di spendere più del dovuto. Ma di non spendere nemmeno più quanto all'interno delle casse societarie entra a titolo di cartellini di calciatori, sponsor, merchandising e cazzi vari. Perchè quest'anno non hai speso un centesimo per fare il mercato e quel poco che hai speso lo hai fatto in modo indegno. Ti si rimprovera che hai mandato al macero uno spogliatoio, andando a rinnovare il contratto ad un solo calciatore che tra un mese ci saluterà comunque, lasciando al palo gli altri calciatori più significativi. Perchè dopo averci rifilato Cajuste e Natan, a Gennaio hai incrementato i debiti con la bocca affermando prima che avremmo riparato tutto con il mercato, salvo poi non cacciare UN EURO e presentarti con Dendoncker e Traorè.

    Perchè quindi dovrei paragonarmi allo United? Con quale coraggio mi si chiede di essere un tifoso aziendalista, due termini che sono in antitesi tra loro?

    Sono proprio queste dichiarazioni che poi mi spingono a non volerne sapere più nulla, a sperare che quei 12 euro del film sullo scudetto tu possa spenderli in Imodium a vita.

    Perchè, purtroppo, è talmente ancora forte nella piazza l'incubo del fallimento di ormai 20 anni che la maggior parte di essa ti appoggia ancora e si fa andare bene ogni puttanata verbale che ormai da lustri siamo costretti ad ascoltare.

    Il giorno che lascerà il Napoli , per il Napoli,per noi e per tutto il calcio italiano sarà un grandissimo giorno.

    Screenshot_20240503_165910_WhatsApp

    Sto clown :thumbdown:
  3. .
    CITAZIONE (Donpaolone @ 3/5/2024, 11:47) 
    Nel ‘98 arrivarono al Napoli di Ulivieri Mezzanotte e Vecchiola, non fecero manco una presenza in quello scatascio. A fine d’anno intervistato Juliano gli si chiese perché avesse preso due giocatori inutili, il compianto Totonno rispose: “alcuni giocatori si prendono per cambiare le facce….”

    Uanema e che hai tirato fuori...due chicche! :D
  4. .
    CITAZIONE (NeoTT @ 3/5/2024, 10:43) 
    Io dico che a Napoli è così e non ha detto nulla di assurdo.
    Magari gli si potrebbe ribattere che con una buona programmazione potremmo evitare figuracce assurde.
    Io non mi sarei mai lamentato quest'anno se fossimo rimasti quantomeno competitivi e avessimo provato (provato eh perché la vittoria non te la può mai garantire nessuno) a vincere un trofeo (Coppa Italia...)

    Manco il tifoso più fanatico si aspettava il secondo, ma queste dichiarazioni sono del tutto fuori luogo, perché non ci abbiamo manco provato, facendo, di fatto, una figura di merda epocale.
    Non sarei manco uscito dal cinema per lo scuorno
  5. .
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 2/5/2024, 23:24) 
    “Chi pensa che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso”. Testuali parole.


    Quando venderai il Napoli sarà festa.

    Mi sarei accontentato anche del quarto posto ma non dello schifo di quest'anno...
  6. .
    “Chi pensa che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso”. Testuali parole.


    Quando venderai il Napoli sarà festa.
  7. .
    CITAZIONE (Donpaolone @ 2/5/2024, 09:46) 
    … Non è possibile!… Non è possibile più… è una giungla, avete presente il film "Giungla d'asfalto"?…è tale e quale… è tale e quale.
    Le guardie non ci sono, si vedono solo per fare le multe, poi spariscono; lo Stato è ASSENTE…lo Stato è ASSENTE

    I VAR GAMES
  8. .
    CITAZIONE (Bomber Bud @ 2/5/2024, 08:24) 
    Buongiorno a tutti. Chiedo per un amico: è stato già citato per la millesima volta da qualche parte l'aneddoto del caffè fra Gasperini e il presidente?

    Scusate, ma che è successo?

    cavalluccio-rosso-bellavista
  9. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 30/4/2024, 18:07) 
    Magno lo conosci? Poi quando Sartori prende Calafiori, Zirkzee e Ferguson tutti che ci bavano sopra e dopo due anni lì comprano al triplo e a dargli del fenomeno, ora Manna sta su un nome che magari non conoscete e poi diventa un Zirkzee e gli fate una statua?
    Fateli lavorare, Magno o chi per lui, ricordiamoci sempre che il Napoli il gran nome in attacco non lo prende, levando con Benitez quando arrivo Higuain, perciò spero in primis arrivi un allenatore capace, quello è molto importante, poi starà lui far emergere i calciatori in rosa.
    Chiudendo su Magno, tecnicamente è molto bravo, 21 anni con margini di crescita, in Europa lo vedo meglio come prima punta e in Italia c'è il Bologna che deve sostituire Zirkzee, calciatori che ricorda proprio l'olandese...

    Io però non conoscevo manco Natan e Cajuste, e preferivo rimanere ignorante.
  10. .
    CITAZIONE (Frazie @ 30/4/2024, 18:57) 
    Costa quasi quanto Conte, si ripiegherà su un apricronaca con meno pretese

    Costa come Conte, li vale tutti, ma sicuramente non caga il caxxo come Conte.

    CITAZIONE (Donpaolone @ 30/4/2024, 20:35) 
    Non vedo come possano fare a non perderla

    Sarebbe anche giusto...altrimenti falseremo la lotta per non retrocedere
  11. .
    Sta cosa di Ricchiudi è stata talmente eclatante che a distanza di quasi 20'anni, ancora ci ridiamo su
  12. .
    CITAZIONE (Renica-119 @ 29/4/2024, 14:11) 
    Certo che come tifoso i quei millemila milioni di soldi spesi avrei gradito che la questione terzino sinistro fosse stata risolta prima, tanto per dirne una. In ogni caso accusare la società di non spendere significa voler, deliberatamente, distorcere la realtà. Con tutti i limiti, strutturali, che ci portiamo dietro la gestione negli anni passati ci ha regalato tantissimo. Il problema è di quest'anno, non degli anni passati. Non si deve tornare a spendere, si deve tornare a farlo con criterio. Scegliere l'allenatore e poi un DS che sappia costruirli una squadra è vitale. Sottolineo vitale perché un altro anno così noi non lo reggiano

    Dipende da cosa intendiamo però per "spendere". Transfermarket racconta che il Napoli ha acquistato per circa 700 milioni in 7 anni come dice Cala, ci racconta pure che però ne ha incassati quasi 600 dalle cessioni. Quindi mediamente, ha "speso" circa 15 milioni a stagione. Almeno, questo è il mio concetto di spesa. Questo sul mercato, poi ci possiamo aggiungere ciò che hai speso lato strutture o settore giovanile. E non mi sembra si sia visto molto, o dimentico qualcosa? Vogliamo dire che ha investito forte sul monte ingaggi che è uno dei parametri che più identificano quanto "spende" una società? Ecco, negli ultimi 2 anni, quinto e sesto monte ingaggi della Serie A. Mi ricordo quella famosa frase di Taburn di risposta a chi domandava perché si esultasse per un piazzamento Champions a fine stagione come fosse un trofeo. Era una frase del tipo "sciocchi, se andiamo in Champions, ci sono una cinquantina di milioni da spendere sul mercato, altrimenti immaginate che purpi vi compra senza neanche quei denari...". Ecco, nei 7 anni in questione, per 5 volte il Napoli si è anche qualificato alla Champions.
    Poi se vogliamo dire che non è stato il Sassuolo o l'Udinese che in questi anni hanno venduto a 10 e comprato a 3, allora si. Però oddio, se tocca rendere grazie perché non siamo il Sassuolo o l'Udinese, anche no
  13. .
    Screenshot_20240429_155423_Instagram

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  14. .
    CITAZIONE (GrandeJoe67 @ 28/4/2024, 19:18) 
    Colpa di Natan, probabilmente...

    Con tutto il rispetto, ma ste "battute" non c'entrano proprio nulla, anche perché Natan fa veramente schifo al cazzo :rolleyes:
  15. .
    Eccolo qua..hanno già finito la benzina...tutti fermi a centrocampo a guardare la Roma costruire..
7569 replies since 2/8/2010
.