Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by born_in_naples

  1. .
    Ennesima sconfitta, ma questa volta con una resa annunciata già nel primo tempo, purtroppo li ho troppo sopravvalutati credendo potessero fare risultato oggi, invece hanno fatto pure peggio.
    La resposabilità di questo scempio è in parte del tecnico e della squadra, ma quella maggiore la tiene il nostro caro presidente, ha sbagliato tutto, chieda scusa ai tifosi se ha un briciolo di coscienza.
  2. .
    Napoli in campo con le ciabatte, prende subito gol con la difesa mal piazzata e rischia di beccare il raddoppio, prestazione oscena, Empoli meritatamente in vantaggio. Sul terreno di gioco c'è solo una squadra motivata ed è quella toscana, noi con la testa in vacanza.
    Nel secondo tempo serve un cambio di mentalità, se no altra sconfitta ed altra umiliazione per i poveri coraggiosi che hanno seguito la squadra fino su in trasferta.
  3. .
    Ad Empoli si vince, ma visto il calendario sarà tutto inutile.
  4. .
    Peccato per il risultato, ma ennesima occasione sprecata, l'errore di Meret e una clamorosa distrazione difensiva ci fanno perdere i 3 punti, il paradosso vuole che abbiamo anche rischiato di perderla.
    Questa annata è sciagurata sotto ogni aspetto, ormai zona europa quasi compromessa, sarà dura ricostruire il bel giocattolo che avevamo messo insieme, ennesima delusione e colpo duro da digerire per noi tifosi.
  5. .
    Buon Napoli, a parte qualche rischio e il rigore che non c'era, abbiamo sprecato troppe occasioni per chiudere la partita, cosa da fare nel secondo tempo.
  6. .
    All'andata Meret ci ha salvato parando un rigore salva risultato, perché quella partita l'avremmo persa al 100%, il Monza è un ottima squadra con un allenatore giovane ed emergente, non sarà facile tornare a casa con almeno un punto se i nostri non si danno una svegliata.
    Si rischia l'ennesima umiliazione con ulteriore abbassamento del morale dei tifosi, serve almeno una prestazione d'orgoglio per cercare di salvare almeno la faccia.
  7. .
    Ennesima sconfitta amara che taglia definitivamente le speranze di noi tifosi, forse i giocatori non ci hanno mai creduto. Speriamo che finisca quanto prima questo sperpetuo e si riprogrammi da capo tutto, resta il fatto che l'artefice di questo fallimento è il presidente, la responsabilità è sua.
    Le scelte le ha fatte lui, appena si è messo a gestire e mettere mano nella squadra è successo il patatrack, trasformando una stagione trionfale in un incubo senza fine, da campioni d'Italia con un gioco ed un identità precisa, fino a diventare una squadra da tiro a segno.
  8. .
    Altra sentenza vergognosa ai nostri danni, contiamo giusto lo zero, ma questo al presidente non interessa, a parti invertite avrebbero squalificato JJ per tutto il campionato, viva la giustizia :capemur:
  9. .
    Un buon Napoli porta a casa un punto (senza il suo bomber principe) da un match che sembrava avviarsi verso l'ennesima sconfitta, invece usciamo indenni dopo la delusione con il Barca, un pari che da morale per la disperata rincorsa per un posto in europa.
    Partita macchiata da un brutto episodio di razzismo ai danni di JJ, speriamo diano una lezione a questo schifoso che rispecchia a pieno la sua tifoseria di m€rd@, razzisti e infami.
  10. .
    Cronaca di una sconfitta annunciata, prima De Laurentiis con il suo show ridicolo, poi una partita persa già nel primo tempo, due gol presi da fessi, c'è da aggiungere che alcuni giocatori non sono all'altezza per certi palcoscenici, purtroppo stagione fallimentare e chiusa prima del tempo.
    La colpa è di un solo uomo e sappiamo chi è, sgretolata una squadra che era l'orgoglio di ogni tifoso, per l'ego di un personaggio, grazie Presidente....
  11. .
    Partiti male, il Barca ci ha mollato un uno-due micidiale, poi il gol di RRahmani ha salvato la situazione, ma comunque stiamo rischiando con le loro ripartenze.
    Nel secondo tempo serve osare di più e con più convinzione, serve pareggiare e cercare di ribaltarla.
  12. .
    Partita crocevia della stagione, dopo il pari (in casa con il toro) che ha sancito la pietra tombale sul 4° posto, ci resta solo l'ultima spiaggia di passare il turno champions.
    Il Barca ha tutte le carte in regola per passare, ma noi ci proviamo, con la speranza di portare a casa anche la storica vittoria, che sancirebbe la partecipazione al mondiale per club, la quale sta tanto al cuore al Ns. presidente. Presidente, che ieri non ha mancato di colorire a modo suo la vigilia, alimentando ulteriori antipatie da parte delle TV e del sistema.
  13. .
    Altro punto regalato per il solito errore da dalettanti, il danno è stato fatto quest'estate,smantellando tutto, adesso si paga dazio anche contro queste squadrette, corsa all'europa finita, con una difesa così imbarazzante, rischiamo di finire male anche al Nou Camp.
  14. .
    Partita a basso ritmo, poco incisivi e continui, comunque qualche opportunità l'abbiamo avuta, male Zielinski che cammina in campo come un ectoplasma. Bisogna dare più ritmo all'azione, se la sblocchiamo la portiamo a casa.
  15. .
    Venerdì servono solo i 3 punti e nessuna vendetta, a Torino non siamo scesi in campo ed abbiamo meritato la sonora sconfitta, in questo finale ci servono tutti ed è giusto far riposare qualcuno in vista della champions.
2125 replies since 28/7/2005
.