Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by napolivit

  1. .
    Da domani l'altra Italia del calcio comincerà a tifare sulle disgrazie del Napoli-
    Brutta la designazione di Sozza , L'AIA ne piangerà le conseguenze. Il brutto
    momento del calcio Italiano è sottolineato con questa sciagurata designazione.
  2. .
    LA PAURA CHE TUTTA L'ITALIA DA DOMANI CI TIFERA' CONTRO, MA A LORO VOGLIO INDIRIZZARE QUESTA LETTERA DI PAPA FRANCESCO DI DUE ANNI FA.

    "Ho incontrato Diego Armando Maradona in occasione di una partita per la Pace nel 2014. In campo è stato un poeta, un grande campione che ha regalato gioia a milioni di persone, in Argentina come a Napoli. Era anche un uomo molto fragile.
    Da piccolo mi piaceva il calcio, ma non ero tra i più bravi, ero quello che in Argentina chiamano letteralmente gamba dura. Per questo mi facevano sempre giocare in porta. Ma fare il portiere è stato per me una grande scuola di vita. Il portiere deve essere pronto a rispondere a pericoli che possono arrivare da ogni parte.
    Ricordo che giocavamo col pallone di stracci: il cuoio costava e noi eravamo poveri, la gomma non era ancora così abituale, ma a noi bastava una palla di stracci per divertirci e fare, quasi, dei miracoli giocando nella piazzetta vicino a casa.
    Nessun campione si costruisce in laboratorio. A volte è accaduto, e non possiamo essere certi che non succederà ancora, anche se speriamo di no! Ma il tempo smaschera i talenti originali da quelli costruiti: un campione nasce e si rinforza con l’allenamento. Il doping nello sport non è soltanto un imbroglio, è una scorciatoia che annulla la dignità.
    Il talento è un dono ricevuto ma questo non basta: tu ci devi lavorare sopra.
    Ogni tanto leggo di qualche grande campione che è il primo ad arrivare all’allenamento e l’ultimo ad andarsene: è la testimonianza che la forza di volontà è più forte dell’abilità.
    Il mio augurio per il 2021 è molto semplice, lo dico con le parole che hanno scritto su una maglietta che mi è stata regalata: 'Meglio una sconfitta pulita che una vittoria sporca'. Lo auguro a tutto il mondo, non solo a quello dello sport. È la maniera più bella per giocarsi la vita a testa alta".
    [Papa Francesco]
    Fonte: Gazzetta dello Sport
  3. .
    Meno 4- lo Spirito di D10s ci aiuti in questa impresa-

    Edited by CUONO - 1/1/2023, 12:39
  4. .

    DIPINTO E' IN ESPOSIZIONE PERMANENTE AL MUSEO DI D10S CALLE LASCANO ALLA PATERNAL DI BUENOS AIRES

  5. .

    SALUTACI DIEGO
    [CENTER]Schermata_2021-09-02_alle_08


    [/CENTER]
  6. .

    Schermata_2022-12-28_alle_23

  7. .
    :XD: 7 punti vanno bene
  8. .
    Quella di Osimhen è una singola plusvalenza che è stata archiviata (non stralciata) perché come tante altre, e come ha sentenziato la Procura Federale, non esistendo un metodo di valutazione idoneo, non è assolutamente possibile dimostrare sia falsa, quindi resta non sanzionabile. Punto. Quelle della juve, oltre al numero (una quarantina),
    che comunque non costituiscono (ancora) reato, sono state poi integrate da intercettazioni e documenti ritrovati che comprovano l'esistenza di un sistema atto a gonfiare e falsificare i bilanci (e qui casca l'asino. E il reato!), forse, allo scopo di poter permettere l'iscrizione al campionato. E qui cascherebbe pure la zebra e qualche agnello. Ma questo uno juventino non lo capirà mai, prima perché non ci arriva, poi perché non vuole ammetterlo, ed in ultimo perché la stampa italiana continua a raccontare fesserie allo scopo di indorare la pillola e confondere, di proposito e in malafede, oltre alle idee, anche le plusvalenze lecite coi reati.
  9. .
    CITAZIONE (Donpaolone @ 25/12/2022, 08:07) 
    Quotidiano nazionale ? Rotolo . Questi invece di “limitarsi” a riportare tutta la merda che copre la iuve , escono con una “non notizia” sul Napoli. Non hanno la faccia come il culo , hanno direttamente il culo.


    Querelarli
  10. .
    La faccia come il culo. E lo chiamano ancora quotidiano nazionale

    Screenshot_20221224_225643_Facebook
  11. .
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 24/12/2022, 09:33) 
    Ho letto, un po' distrattamente, un articolo di Cessubblica, ehm Repubblica, per il quale soltanto per adesso il Napoli non deve affrontare una richiesta di riapertura del processo sportivo perché, dicono loro, sarà inevitabile :D


    Occupano lo spazio per minchiatelle, fanno solo cattiva informazione e si felicitano quando spendono male i soldi pubblici che il governo si ostina annualmente ad elargire
  12. .
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 22/12/2022, 21:56) 
    Il Napoli non è fra le società per le quali c'è stata richiesta di riapertura del processo sportivo sulle plusvalenze e stanno schiattando tutti: nu ce stanno. :D

    L'avevo anticipato ieri in tag
  13. .
    MA O STANN FACENDO E GNORRI PER POI MOSTRARSI IN CAMPIONATO QUELLI CHE SONO O STANN NGUAJAT
  14. .
    0 3 vergogna
  15. .
    ma che cosa mangiano questi - simeone butta fuori un gol fatto
4162 replies since 1/11/2010
.