Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by gianka200

  1. .
    Ma quale Lozano al Real Madrid. Siamo seri.
  2. .
    Temo che i fantastilioni non ci sono per nessuno e sarà un mercato magro un po' per tutti....io spero che vendendo un po' di esuberi riusciamo a mettere a posto la fascia sinistra e prendere un sostituto di Bayakoso anche i prestito se dovesse servire.
  3. .
    CITAZIONE (Nicknaples @ 2/6/2021, 07:00) 
    Conte al Real Madrid era una bestemmia consentitemi di dire questo, una squadra come il Real non può mai fare il 3-5-2 tuttalpiù andrà al Tottenham e Sarri all’Everton forse quest’ottica è più realistica con la Lazio che forse prende uno tra Dionisi e Italiano perchè onestamente prendere Sarri sarebbe incredibile visto il risparmio che voleva fare per Inzaghi. Ancelotti e lo spero, prenderà di sicuro Fabian e forse KK e farà spendere 150 mln a quel pazzo folle di Perez che qualcuno spero fermi dopo che ci porta i soldi. Ad oggi però questa scelta di Perez dimostra che quell’ammutinamento è stato un ignobile atto contro la società che paga questi calciatori per me nessuna pietà, via chiunque non voglia restare, la porta è aperta.

    Io non sono così sicuro che il Real spenda 150M sul mercato e non sono sicuro che la scelta di Perez sia la migliore, visto che gli uomini cardine del Real sono ormai cotti e decotti...
  4. .
    Credo che la storia ci abbia dettoche giudicare qualcuno prima di vederne l'operato è uno dei più gravi errori che una piazza possa fare. Perché ci sono alchimie, incastri, situazioni differenti in ambienti differenti. Mazzarri a Napoli ha fatto benissimo, se chiedete ad altre tifoserie vi diranno che è il male. Sarri arrivò a Napoli come un signor nessuno e la maggioranza era scettica, è andato via e a parte una sparuta minoranza di duri e puri che ancora rimpiangono la non valorizzazione di Ounas e Rafael, sono pochissimi quelli che non giudicano i suoi 3 anni come straordinari. Altrove avrà fatto male e lo maledicono. Ancelotti al contrario ha fatto benissimo in alcuni posti e vi diranno che è un grande, se parlate con gli juventini o con i napoletani si fanno il segno della croce. Come fu accolto Carletto qui? Sembrava il messia. Come andò via? A calci in culo.
    Del passato di Spalletti deve interessarci dunque il giusto, come mi interesserebbe il giusto quello di Dionisi (che è giovane ed emergente e nelle serie minori ha fatto sfracelli). Se arrivasse, il primo commento sarebbe "ma questo che cazzo di esperienza ha?". E vi potrei rispondere che non avrà esperienza ma è giovane, capace ed emergente. Con Spalletti all'opposto si dice "e questo che cazzo di stimoli ha? Il suo tempo l'ha fatto". Per ognuno dei profili ci sono macchie e successi. Pure se analizzate le carriere di Guardiola e Klopp troverete diverse "macchie". Però fare i partiti e le fazioni ancor prima di vedere qualcuno all'opera è qualcosa che non concepisco. Che sia Spalletti o Dionisi il prossimo allenatore credo che l'approccio iniziale debba essere sempre lo stesso, sostegno e speranza. Poi il campo ci darà il verdetto.
  5. .
    CITAZIONE (Superbike05 @ 23/5/2021, 23:01) 
    Adl chiedesse scusa ai tifosi.

    In campo ci sono andati i giocatori ed in panchina c'era un allenatore, chiamiamolo cosi. Se giocatori strapagati si cagano in mano che colpa ha De Laurentiis? Gli stipendi li ha pagati, al limite sembra che i senatori del Napoli abbiano tentato un secondo ammutinamento questa sera, nei confronti della società però. Serve un repulisti, serve gente nuova, nuovi volti. Ormai l'ambiente è avvelenato.
  6. .
    Chiedete scusa a Gattuso, mi raccomando.
    Mai visto una cosa simile
  7. .
    Io comunque non ho capito l'Inter.

    D'accordo che sono compagni di merenda con le merde...ma vince uno solo.
    Buttandoli fuori dalla CL praticamente si prendevano un grande vantaggio anche per la prox stagione...ma mi rendo conto che contano di più altri interessi che quelli sportivi.
  8. .
    Al di là di tutto, è incredibile come a 'sto ragazzo basta alzare la palla lunga e puntualmente ti crea un pericolo o quantomeno fa salire la squadra e la rende consequenzialmente pericolosa con almeno altri 4 giocatori offensivi. Giocatore veramente unico, atipico, molto moderno e che da una serie infinita di opportunità offensive a chi lo allena.

    Ennesimo giocatore criticato oltremodo dalla tifoseria, senza che nessuno avesse mai visto una singola partita del Lille.
    Chissà se in quanto tifosi del Napoli impareremo mai ad amare un po' di più chi gioca con la nostra maglia e a supportarlo quando fa fatica, invece di pensare puntualmente che sia una merda e che sia più scarso di qualsiasi altro avversario.
  9. .
    Beh sì serviva proprio il VAR per vedere una cosa successa a 2 metri dall'arbitro con visuale perfetta
  10. .
    CITAZIONE (NickD @ 16/5/2021, 15:00) 
    E lui da grande DS è finito a fare il commentatore nelle tv locali. Io una domanda me la farei

    e la domanda sarebbe come ci e' arrivato a fare il ds
  11. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 16/5/2021, 14:42) 
    Sarò sincero, non ci credevo visto l'atteggiamento contratto della squadra nel primo tempo...per fortuna sono arrivati un rigore(sbagliato pure) e taaaaanta ciorta sulla ribattuta del rigore e l'autogol sul gol di zielinski.

    Ora restiamo concentrati che non abbiamo fatto niente.

    p.s.: ma il complotto non avrebbe previsto la non concessione di questo rigore che c'era per me ma che poteva tranquillamente non essere fischiato da un arbitro istruito dal sistema?
    Che dicono i complottisti? Chiedo per un amico :)

    Onestamente dobbiamo anche riconoscere che abbiamo preso due pali, sicche’ la fortuna sui gol è quantomeno compensata dalla sfortuna sui due pali.
    Siccome ti stimo e lo sai ;) ti confesso che anche io, in genere, sono un po’ complottista, perché per certi aspetti ho disistima dell’essere umano. Francamente quando ha concesso il rigore l’arbitro, in diretta, era a due passi dalla trattenuta di Rrhamani, e credo l’avesse vista benissimo, salvo non dare il sacrosanto rigore. Quando il var l’ha richiamato, ha concesso il rigore con evidentissima riluttanza mista a rassegnazione, condendo il tutto con la mancata ammonizione al difensore viola, che ne avrebbe comportato l’espulsione.
    Purtroppo questa gente è monnezza autentica, pensano solo alle loro carriere e, non è superfluo dirlo, le loro carriere passano per i favoritismi ai potenti.
    È sempre stato così, complottismo o meno.
    Chest’e’.
    Con immutata stima.
  12. .
    Ma com'era la tesi che sto Rrahmani non era buono?
  13. .
    Oggi siamo stati tutti Contini 😂💙

    854E80CB-6213-42AE-BFDD-3905A0852E9C
  14. .
    CITAZIONE (.Katalitic @ 16/5/2021, 14:35) 
    Osimhen è un animale. Non ha perso un duello e ha fatto giocate di ottima fattura

    sul 2 a 0 osimhen ha fatto un'apertura che a malapena insigne e menomale che gli manca la tecnica
  15. .
    Scusate, ma qualcuno avesse stuprato la madre di Vlahovic? Che si incazza a fare l'animale?
7068 replies since 5/3/2011
.