Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Krol68

  1. .
    Screenshot_20240222_215756_X

    Fatevene una ragione, c'è molta prevenzione su di lui.
  2. .
    Mazzarri è un ex allenatore
    Garcia non è mai stato un allenatore

    Il problema è questo
  3. .
    CITAZIONE (taburn2001 @ 29/1/2024, 15:21) 
    Ma di fianco a lui non c'è proprio l'ex allenatore della primavera? :P :D

    A me ogni volta che lo vedo inquadrato me gira o stommaco...

    ahahhaah

    Andrea Tedesco, 433ista, e sguardo incazzato. e' lui il nostro uomo. ahahh

    Ma pure Cannavaro, guarda. Ti giuro io non ce la faccio a vedere a mazzarri, mi sembra uno invitato per rispetto a guardarsi la partita a bordo campo.
  4. .
    Io credo che sia veramente tempo per fare bilanci in merito al "lavoro" del Sig. Mazzarri, il quale è stato essenzialmente quello di demolire quelle poche, residuali illusioni o certezze che i giocatori ancora si portavano dietro dall'anno scorso.
    Prendendo i numeri puri e crudi, al momento dell'esonero di Garcia il Napoli era al 4° posto con 21 punti, con una distanza di dieci dalla PRIMA: uno score al di sotto di tutte le aspettative, sicuramente molto negativo, ma ancora minimamente sufficiente.
    Di mezzo, da aggiungersi ai suoi risultati anche altri 7 punticini buoni per quasi qualificarsi agli Ottavi di Champions League.
    Nell'arco di quasi 3 MESI, al 29 Gennaio 2024, la squadra si ritrova con Mazzarri in Campionato ancora con 32 punti, ovvero nell'arco di 9 partite in cui poteva quasi totalizzarne 30 ne fa appena 11: un bottino veramente penoso, da retrocessione.
    In più vi è la miserabile sconfitta in Coppa Italia con il Frosinone, il gigantesco, irresistibile Frosinone, che asfalta il suo Napoli con un bel 4-0 IN CASA.
    Tutti avevamo accolto con benignità Mazzarri, più per un senso del ricordo che per convinzione, ma nessuno gli si è di certo opposto: nessuno vuole ricordargli anche della Supercoppa Italiana perduta, giocata con dignità ma perduta, ma arrivati sino a questo punto ci si chiede cosa ancora debba accadere per chiedere conto dei danni effettivi e d'immagine che, in compartecipazione con De Laurentiis, costui sta perpetrando.
    Una modificazione di pensiero, quasi genetica, della mentalità di una squadra che ha per quasi dieci anni sempre più o meno aspirato ininterrottamente al risultato e al gioco e che adesso, grazie a lui, sembra rieducata a mò di plagio a "nuovi" obiettivi e soddisfazioni, ossia accontentarsi delle miserie di una partita non persa, di fare dei punticini con le ULTIME del Campionato come la Salernitana, come forse non si vedeva dai tempi di Reja o ancor prima di Ventura o Mondonico.
    Inoltre la sua convinzione delirante, che in tutti sta inculcando per giustificarsi, secondo cui "più di così non si potrebbe fare", ci annebbia e non ci permette di ricordare i valori e gli obiettivi abituali di questa rosa, di questo Club, di non capire che la stagione forse, in mani veramente appropriate, potrebbe recuperarsi: perché non esiste nessuna "cura Mazzarri" da attendere ancora, nella quale sperare per ripartire e fare punti.
    Al massimo ci sarà una rosa di giocatori mal allenata che dovrà piegarsi, storpiarsi e giocare in maniera pessima per accontentarlo e fare i punticini a cui aspira.
    Di mezzo vi saranno giocatori non valorizzati e molti scontenti che andranno via.

    Poi ovviamente vi sono le attenuanti possibili in merito ad infortuni e assenze, ma ciò che non dovrebbe mai mancare è la mentalità giusta, è il gioco giusto che lui non sa insegnare e che non vedremo sicuramente mai.
  5. .
    CITAZIONE (Fratpack @ 28/1/2024, 22:34) 
    Per la bulimìa del presidente verso giocatori inadatti e da immiserire in panchina dopo le buone esperienze da cui arrivano.

    Nessuno è adatto se gli allenatori sono Garcia e Mazzarri. Due ciucci.
  6. .
    E una volta mi sto zitto, e la seconda volta anche, e la terza vabbè, ma alla cinquantesima volta che dice le solite cazzate nelle interviste la misura è colma e stracolma. Porta sti 130 milioni, vai in premier league e non ci abboffare più la uallera. Con tutto il rispetto.
  7. .
    E' riuscito a farsi schifare come pochi e quelli che ci sono riusciti prima di lui hanno fatto ben altro.
    Bravissimo Osi :wub:
  8. .
    Portasse i soldi e andasse via anche stasera. Tanti saluti senza rancore. Statt buon cap e frittat
  9. .
    Lo dico in maniera più gentile possibile da suo estimatore. Chist ha cacat proprio o cazz, portasse i soldi e se ne andasse il prima possibile.
  10. .
    ADL Via da Napoli!
  11. .
    CITAZIONE (John Wayne @ 9/10/2023, 11:12) 
    Ma ti dirò che nemmeno il 3-5-2 mi dispiacerebbe, questa squadra ha bisogno di non prenderle e di esaltare il talento di Osimhen, Kvara e Raspadori lì davanti.
    Gioca così la Juve con meno talento, non possiamo farlo noi?

    E da quando la Juve è un metro di paragone. Anni di vittorie con un calcio di merda sostenuto da un sistema marcio. Noi siamo all' antitesi. Siamo quelli del risultato attraverso il gioco. Basta Garcia a distruggere un progetto tecnico, ci manca solo che iniziamo a giocare una merda e magari pure a comprare i bolliti di 30 anni...
  12. .
    Quindi raspadori o simeone prima punta stasera.

    E per i mesi a venire
  13. .
    A chi dice che ci giochiamo il secondo posto con l'Union Berlino, io dico, che ci giochiamo il primo con il Real Madrid.
  14. .
    Dico la mia:
    - dal punto di vista economico Ronaldo ha distrutto le ultime squadre in cui è stato, è un grosso debito,
    - dal punto di vista umano Ronaldo è un disastro, crea divisioni e punta il dito, esige che si giochi come vuole lui, non conta la vittoria, conta che lui faccia bella figura
    - dal punto di vista tecnico, non ha senso avere Ronaldo, non gliene frega nulla dell'allenatore e degli allenamenti, è come il chirurgo di fama, viene fa quello che deve e se ne va

    Per me è NO, se ne vada a distruggere il Porto.

    Vendere Osimhen e non sostituirlo? Cose da pazzi.
    Andate a giocare a Monopoly o a Football Manager.
    Anche 140M sarebbero inspendibili, neppure a Gennaio.
  15. .
    Si sono cacati adosso dopo solo due partite che già hanno messo in moto la macchina. Ovviamente Auriemma subito dietro..ed ora anche la sconosciuta Radio Punto Nuovo...vabbè tanto fra qualche ora sarà tutto sgonfiato.
1797 replies since 17/5/2011
.