Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Calmocalmo

  1. .
    CITAZIONE (John Wayne @ 8/10/2023, 23:13) 
    Scusate se torno sempre sulle stesse questioni, ma……
    1) Anguissa doveva per forza giocare contro il Real Lecce?
    2) Passare SUBITO al 4-3-1-2 eliminando Politano per Cajuste; la squadra non ha filtro a centrocampo, in attacco Raspadori (IN ATTACCO, non a uomo su Arthur) e dietro Kvara con Lindstrom riserva.
    3) Stasera è tornato sul dischetto Osimhen, ed erano in campo sia Zielinski che Politano……qualcuno mi spiega che STRACAZZO di logica c’è dietro questa girandola impazzita?

    Eliminare Politano, unico che ancora qualcosa combina in questo strazio da inizio stagione, sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.
  2. .
    Provocazione : peggiore in campo Osimhen?
  3. .
    Le palle lunghe sono per l'acido lattico...
    Che cazzo hanno fatto nella preparazione? Ma possibile che ogni anno ci manca sempre il centesimo per apparare la lira?
  4. .
    Dovrebbero aprire il cesso e buttarsi dentro De Laurentis e famiglia, Giuntoli, Gattuso e la squadra. Abbiamo venduto Jorginho, Allan, Higuain ed abbiamo comprato solo gente scarsa. Ma dove cazzo andiamo con Di Lorenzo, Rui, Bakayoko, Lobotka, Elmas, Oshimen?
    Siamo riusciti nell'intento di non svecchiare la rosa e di non rinforzarci. Giuntoli può restare altri 3 anni, fra poco lotteremo per la salvezza come il suo Carpi.

    Edited by fatyboyslim - 21/2/2021, 19:57
  5. .
    soffriamo molto le squadre fisicamente più forti. Paradossalmente potremmo giocare meglio contro il Barcellona che contro Real e Juve.
    Aldilà del rigore su Albiol, non siamo stati pericolosi nel secondo tempo.
    Amareggiato ma sconfitta meritata
  6. .
    si però a me sta cosa dell'allenatore ridicolo mi ha un pò stufato...
    ma perchè dobbiamo cadere nelle trappole create ad arte dai detrattori?
    fino a qualche giorno fa, sarri era un grande e dela la merda che voleva rovinare tutto.
    ora dopo una partita persa e, mettiamocelo, qualche errore di formazione, all'improvviso è diventato scarso l'allenatore e tutti sperano che se ne vada.
    io sinceramente non sò che pensare.
    ma davvero siamo così umorali?
    a me il napoli piace e diverte e non sarà certo qualche partita storta a buttarmi giù.
    Stiamo calmi e cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte per ora.
    ci aspetta un trittico di gare fondamentali e dobbiamo essere compatti attorno alla squadra se vogliamo uscirne con qualcosa in mano!
  7. .
    Mette i titolari e non va bene perchè deve fare il turnover, fa il turnover e non va bene perchè sennò va contro il presidente, ma che deve fare questo cristiano? A questo punto stilatele voi le formazioni e mandatele al mister.
  8. .
    Qualsiasi cosa faccia sbaglia sempre, a sto punto non scendiamo in campo e risolviamo tutti i problemi.
  9. .
    La maglia di quest'anno è orribile e secondo me pure scomoda, vedo sempre i calciatori che se le sistemano e se le tirano, poi vanno bene giusto agli atleti di oggi che sono fisicatissimi, ma se prendiamo il napoletano medio con la panzella che c'ha è na figur e merd andarci in giro. Ci credo che le vendite allora siano andate male (se questa è la motivazione).
  10. .
    Quanto ci manca un attaccante porca zozza
  11. .
    Il "leone" è uscito....peccato :rolleyes:
  12. .
    CITAZIONE (Calmocalmo @ 1/11/2016, 20:07) 
    Non è che Gabbiadini non sa fare il centravanti,gabbiadini non sa fare un cazzo

    Domani deve aprire il cimitero.
  13. .
    Ho guardato tiki taka
    Quel gol e una fucilata, nessuno potrà capire cosa abbiamo provato e cosa stiamo provando...
    È stata la porcata più grande che potessero farci, la nostra società e la loro d'accordo su tutto e tutti lo sanno anche questo è il motivo dell'accoglienza dei nostri....
    Che mondo di merda ( il calcio)
  14. .
    CITAZIONE (-Trivroach @ 29/10/2016, 22:44) 
    Ringrazio sentitamente il nostro grande presidente e le sue clausole che ci permettono di vivere questi bei momenti.

    La rappresentazione plastica della nostra fantastica estate. L'amatissimo se realmente vuole solidalizzare con noi tifosi deve fare solamente una cosa: cedere a un gruppo imprenditoriale serio.
    La squadra ha fatto quello che poteva, per certi versi ce la siamo giocati meglio dello scorso anno, ma per ottenere risultati prestigiosi servono i campioni. Il nostro campione lo avevamo, ma purtroppo ce lo siamo fatti sfuggire e cosa ben più grave lo abbiamo fatto finire al nostro principale avversario. Se poi ci aggiungiamo che siamo stati li a guardare senza attivarci in tempo utile, l'incazzatura sale a 10000000. Il delirio per Cavani era più che giustificato, nonostante qualcuno tentasse di farci credere che eravamo più forti del passato, quasi tutti sapevamo che senza il campione anche quest'anno non ci sarebbe stata trippa per gatti. Purtroppo anche la sfiga ci ha perseguitato e questa sera la somma di questa cose, ci ha consegnato un'altra cocente delusione.
    Mah, sarà dura, molto molto dura riallacciare il filo del discorso, servirebbe un filotto importante in campionato e spero che Crisantemi si dia una svegliata, perchè affidare le nostre speranze al falso nueve o al taglio di Callejon, è difficile.

    Edited by Super Kid - 29/10/2016, 23:02
  15. .
    Non ci siamo proprio.
    Unica nota positiva del pomeriggio le femmine crotonesi e l'espulsione dello schiattamuorto.
490 replies since 28/10/2005
.