Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by la spada nella roccia

  1. .
    Per chi volesse rivedere tutta l'impresa:
    www.discoveryplus.com/it/video/spo...ketball-6253142
  2. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 21/1/2024, 18:36) 
    Corsari anche a Brindisi. Negli ultimi secondi abbiamo piazzato un +5 decisivo.

    Veramente ci ha salvato una tripla di pullen...
  3. .
    Se qualche abbonato ha un codice sconto che non utilizza per la partita di verona io lo prenderei...
  4. .
    CITAZIONE (Frazie @ 26/4/2022, 15:12) 
    A tal proposito, dato che appunto non ho potuto seguire nessuna partita quest'anno, chiedo genuinamente: cosa è successo al Napoli che ha causato un così brusco cambio di risultati? Sono stati fatti cambiamenti in peggio alla rosa durante la stagione? I big sono stati via a lungo per infortunio? O si è trattata di una semplice involuzione nelle prestazioni di tutti? E nel caso, si è provato a cambiare guida tecnica o l'allenatore è rimasto al suo posto tutto l'anno?

    Qualche infortunio di troppo e sconfitte evitabili. L'allenatore è stato cambiato (da Sacripanti a Buscaglia)
    Comunque la partita di domenica alle 20:45 è diretta Raisport...
  5. .
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 12/12/2021, 21:22) 
    Ma per vedere il Napoli Basket occorre qualche tessera del tifoso oppure posso comprare il biglietto online?

    nessuna tessera, basta comprare il biglietto...
  6. .
  7. .
    e con tortona è alle 20:45....
  8. .
    CITAZIONE (jzorn @ 25/8/2021, 15:22) 
    qualcuno sa quale televisione locale darà le differite delle partite? sempre telecapri sport?

    Penso di sì però il martedì'....
  9. .
    Tra il Tennis Vomero e la permanenza in serie A1 c’è l’ostacolo Italia Forte dei Marmi. Domani (ore 10, ingresso gratuito in via Rossini) via all’andata dei playout in casa del club napoletano, mentre il ritorno si disputerà il 1 dicembre prossimo a cambi invertiti.

    Il Vomero si presenta alla sfida di andata con lo spagnolo Daniel Gimeno Traver numero 1 e con il rientro dell’italo-argentino Facundo Juarez che gioca per la prima volta in casa al Vomero in questa stagione. Poi il “gruppo storico” dei tennisti napoletani Giuseppe Caparco, Gianmarco Cacace e Mariano Esposito, insieme a Gianluca Di Nicola.

    I toscani dovrebbero poter disporre del top 50 del mondo e azzurro di Coppa Davis Lorenzo Sonego, poi Furlanetto, Trusendi, Gomer e Marrai.

    Spicca nel Vomero il ritorno in campo dello spagnolo Gimeno Traver, che aveva disputato la prima gara a Messina un mese fa e che era uscito sconfitto; l’iberico da due stagioni gioca nel Vomero: ha contribuito alla promozione in A1 e la sua esperienza sarà molto utile anche domani in doppio. Bisognerà comunque vincere per poi avere nel match ritorno due risultati su tre a disposizione per conquistare la salvezza e un altro anno in serie A1.

    «Nel girone eliminatorio abbiamo fermato il Messina sul pari, che è una delle formazioni candidate allo scudetto – ha spiegato il diesse del Vomero Marino Carelli -, possiamo giocarcela con tutti alla pari, anche se abbiamo bisogno domani del pubblico delle grandi occasioni e di un pizzico di fortuna».
    https://www.ilmattino.it/sport/altrisport/...mi-4881769.html
  10. .
    CITAZIONE (PampaSosa1dinoi @ 9/4/2018, 21:50) 
    Magari, speriamo bene. Non c'è nulla di più morto della testa dei giocatori quando hanno già staccato la spina

    Fortunatamente non è questo il caso.Anzi l'americano è proprio forte (per lui che sia finito il campionato o no non importa nulla,l'importante è farsi vedere per strappare un contratto in un altra squadra)
  11. .
    CITAZIONE (PampaSosa1dinoi @ 9/4/2018, 21:39) 
    Un inutile e doloroso prolungamento dell'agonia... Ammesso che la viola rimanga penalizzata, che speranze di salvezza abbiamo? Meno di zero credo

    Assolutamente no. La squadra le ultime partite le ha perse di poco,se si incontrasse Treviglio nei playout secondo me ci sono buone possibilità di salvarsi...
  12. .
    La FIP penalizza la Viola Reggio Calabria.

    Il Tribunale Federale FIP, nella seduta odierna, applica al Sig. Giovanni Cesare Muscolino, proprietario di maggioranza della soc. Viola Reggio Calabria, il provvedimento di inibizione per anni 3, fino al 9 aprile 2021.

    applica al Sig. Raffaele Monastero, Presidente della soc. Viola Reggio Calabria, il provvedimento di inibizione per anni 1, fino al 9 aprile 2019.

    infligge alla soc. Viola Reggio Calabria n.34 punti di penalizzazione in classifica da scontarsi nell'anno sportivo in corso. Attesa la particolare complessità della questione, fissa in 10 giorni il termine per il deposito della motivazione.

    La sentenza del Tribunale Federale consegna l'ultimo posto in classifica alla Viola Reggio Calabria con -2 punti.
    In attesa del ricorso il Cuore Basket Napoli, già matematicamente retrocesso sul campo, con 6 punti accede ai play-out rendendo inutile lo scontro diretto in programma nell'ultima giornata della stagione regolare.
  13. .
    CITAZIONE (PampaSosa1dinoi @ 28/8/2017, 15:07) 
    Ragazzi qualcuno sa niente sul nuovo Napoli basket? Prospettive per questa stagione...

    Salvezza tranquilla...
  14. .
    DCYLuVzXsAAulpC
  15. .
    CITAZIONE (FabbiolòNapoletano @ 14/6/2017, 08:18) 
    L' anno prossimo ci divertiamo a Scafati e trasferta "tranquilla" a Roma :D

39 replies since 8/7/2011
.