Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Stringer

  1. .
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 14/1/2018, 18:48) 
    38 milioni e compravi uno tra Chiesa e Simeone.

    per quella cifra la fiorentina ti dava le scarpette di chiesa
  2. .
    CITAZIONE (Venegol @ 26/10/2016, 18:14)
    Il problema grave è che il primo a sopravvalutarsi è lui stesso con il suo agente
    Umiltè.. diceva il buon vecchio Sacchi :haha:

    Ah certo, anche questo. La cifra che, si dice, abbiano chiesto è qualcosa poi...

    CITAZIONE (•Peeps™ @ 26/10/2016, 18:25) 
    Che sia stato sopravvalutato negli anni sicuramente, ma ad Udine non azzeccò neanche i retropassaggi... Fu una partita da 2 in pagella per lui, Raph. Io non gliela perdonerò mai. Era volutamente seccato di quella partita, o perché era partito con la convinzione che l'avessimo già vinta, o perché non gliene fregava niente. In ognuno dei casi fu una partita che mi fece veramente molto male emotivamente (come tifoso).

    Ma ne ha fatte anche altre di partite così, magari solo quella. Non so, io purtroppo vedo limiti tecnici evidenti. Fatica a saltare l'uomo, spesso sbatte contro l'avversario e ha la peggio, il tiro è debole, vede poco la porta.

    Insomma, io un giocatore che risolve da solo le partite con iniziative personali non l'ho mai visto. Ricorderete, si diceva che facesse sempre la stessa giocata ma quante gliene sono riuscite? Pure Robben lo fa spesso ma all'olandese riesce, mentre a lui praticamente non è mai riuscita.

    Il migliore Insigne si è visto a livello di assist-man (prende palla sulla fascia, si accentra e crossa) e nel dialogo nello stretto con una punta di spessore e tecnica come Lotain (quest'anno sta pagando anche la sua assenza e purtroppo è un limite anche questo).
  3. .
    CITAZIONE (Stringer @ 29/8/2016, 23:32) 
    Jazzist sei tonelli?

    Anche se lo fosse non te lo direbbe...
  4. .
    Pensiamo a Salomo e bannate Kalinic.
  5. .
    transessuale

    come sfonda la rezza questo...
  6. .
    Sì ma tu vai a vedere e la Juventus fa comunque il triplo o anche il quadruplo degli ascolti delle Milanesi e del Napoli...
    Normale che poi abbia inciso il posticipo, il fatto che fosse la seconda partita della Serie A e che fosse una partita importante come quella contro la Fiorentina.
  7. .
    CITAZIONE (peppeniello81 @ 29/7/2016, 22:40) 
    Bale l'attore pero'

    Ma neanche, piglia il doppio di Higuain.. E solo per 100 minuti in media .. :D

    Edited by alexangton - 29/7/2016, 22:43
  8. .
    Le mie preferite sono state:
    Breaking Bad
    Gomorra
    Dexter
    Fargo
    Homeland (soprattutto le prime stagioni)


    Segnalo The jinx (docufiction sulla storia di Robert Durst) e Mr robot (anche se quest'ultima è molto somigliante a Dexter ma resa intrigante perché è incentrata sull' aspetto informatico). Entrambe sono sub ita.
  9. .
    CITAZIONE (Donpaolone @ 28/8/2015, 23:57) 
    dopo 10 anni e passa faccio fatica a capire chi ancora si aspetta chissà cosa da questa società, o meglio, visto che c'è una sola persona al comando, da questo presidente. Dovrebbe essere chiaro che non c'è alcuna programmazione, alcun progetto, si tira a campare anno dopo anno sperando chissà cosa... Il vero interrogativo è: fino a quando tutto questo? La disaffezione del pubblico ormai è evidente, il fatturato senza due anni di champions é vistosamente calato, anche gli abbonamenti alle pay TV sono diminuiti. La gente è giustamente stanca di una società(?) gestita a mo di salumeria... Un altro anno è passato, aspettiamo gennaio e dopo giugno così anno dopo anno. Ma fino a quando?

    Il problema non è tanto di come è gestita la società, ma di tutte le cose dette, promesse e mai mantenute. Noi non siamo una tifoseria imborghesita, noi siamo una tifoseria che si sente giustamente presa per il culo.
    Prima si parla di napoletanizzazione, poi di internazionalizzazione, adesso si torna a parlare di italinizzazione. Scugnizzeria e stadio, nonché le famose ciliegine e il celebre scudetto pronunciato nel ritiro l'anno scorso....
    Ad oggi però di vivaio poco e niente, strutture nulle, il Napoli si allena in un albergo. Stadio? Al limite del grottesco... Per non parlare delle ciliegine e dello scudetto, veramente sconvolgente.
    Questo era il progetto che doveva crescere anno dopo anno, proclami sparati ai 4 venti mentre veniva istallato un cda su misura della famiglia de Laurentiis. Insomma qui non ci siamo imborghesiti, qui ci siamo rotti i coglioni perché tu, Aurelio De Laurentiis, ci hai preso per dei coglioni ciecamente innamorati della maglia.
  10. .
    CITAZIONE (Shadowplay @ 28/8/2015, 10:20) 
    Ha più senso sostituire un centrale con un altro, Henrique può ricoprire comunque più ruoli ed io non lo cedere, soprattutto perché da terzino è degnissimo.

    ma parliamo dello stesso giocatore?? henrique è un cesso a pedali, un offesa a Napoli, a DIego!! giocatori cosi' fanno il paio con la melma degli anni 90, devono sparire sono lo schifo che il pappone ha portato, e dovrebbero sparire insieme a lui.
    ripeto quello che ieri diceva un ospite a radiogol:
    IL Napoli si è scordato di essere Il NAPOLI, se lo sono scordati i tifosi, se lo è scordato il Presidente e se lo sono scordati i Giocatori. a suon di "eravamo a lanciano" ci hanno buttato fumo negli occhi. Noi eravamo con la coppa uefa in mano altro che lanciano, noi eravamo quelli che negli anni delle tangenti e dello strapotere sono andati a vincersi 2 scudetti contro TUTII. noi , con la sampdoria siamo stati gli UNICI ad interrompere 30 di calciomafia. altro che lanciano. Se napoli si ricorda di essere IL Napoli in tutte le sue forme, i giocatori buttano il sangue, il presidente se ne va affanculo e lo stadio si riempie
  11. .
    CITAZIONE (TifoNapoli @ 3/7/2015, 00:00) 
    Se cosi' fosse...uno tra Calleti e Mertens va...che avessero trovato l'accordo con l'Atletico per il pomata ora che Turan e' andato al Barcellona?

    Mezzala Tifo non ala :D

    Giocavano grossomodo così:

    Obiang Palombo Soriano
    Eder Okaka Gabbiadini


    Un'incontrista dai piedi educati: Obiang. Un regista che non disdegna la fase difensiva: Palombo. Un incursore: Soriano.

    Edited by el_diablo92 - 3/7/2015, 00:04
  12. .
    Ragazzi ci sono conferme importanti! È tutto verooooo!! Abbiamo preso Allan! Sono felicissimo :)
    In più domani si chiude per soriano 9 milioni in 3 anni più il prestito con diritto di zapata!
  13. .
    Finalmente un puntatone
  14. .
    Oh ma che è successo oggi pomeriggio? Messi e Simeone al Napoli, Maggio al MU.... sta circolando roba buona ?
161 replies since 15/11/2005
.