Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by beatlee

  1. .
    mo' sa' m'parat a dicer nata strunzat...vision..
  2. .
    cazzate a 360 gradi ( o poco..piu')
  3. .
    Juve? Ho scelto Napoli, quella maglia non l'ho mai sentita mia"



    Parola a Manolo Gabbiadini. L'attaccante del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per tracciare un primo bilancio dal ritiro di Dimaro: "Possiamo essere soddisfatti. Abbiamo fatto due gare e si inizia già a vedere il gioco che vuole il nuovo tecnico. Ci vorrà ancora un attimo di tempo, ma per il campionato saremo pronti".

    Tanta gavetta prima della consacrazione

    "La gavetta è un modo per fare esperienza, a partire dal Cittadella in cadetteria ed al primo anno giocando poco in serie A. Nemmeno io credevo di iniziare così forte a Napoli, credo sia stato merito del mister, dei compagni e di tutto l'ambiente che mi ha sostenuto".

    Come spieghi l'affetto dei tifosi che ti hanno subito amato?

    "Credo sia dovuto alla mia semplicità, cerco di fare sempre il massimo in campo impegnandomi al massimo. Sicuramente hanno aiutato anche i gol realizzati.

    Perchè la Juve non ha puntato su di te?

    "Le decisioni si fanno in due, abbiamo preso una decisione insieme ed a gennaio scorso ho scelto di venire al Napoli. La maglia della Juve non l'ho mai indossata e non me la sento dentro. Sono stato io a prendere questa decisione e sono felice di averla presa".

    Posizione in campo preferita?

    "Più gioco vicino alla porta e meglio è. Sin da bambino ho sempre giocato in quel ruolo, è lì che mi trovo a mio agio. Dove gioco e segno significa che sto meglio in quel ruolo. Per me è indifferente il ruolo, anche se preferisco stare vicino alla porta".

    Ricordi del primo gol al San Paolo...

    "Devo dire che quando sono in campo non mi lascio influenzare da quello che accade sugli spalti. I tifosi mi emozionano anche

    Qual è il rapporto con Higuain?

    "Su Gonzalo si dicono tante cose su di lui. Non vanno dimenticati i tanti gol decisivi che ha realizzato. Pipita non si tocca, dobbiamo tenercelo stretto. I rigori deve tirarli lui, al di là degli errori nell'ultimo periodo".

    Sul calendario che metterà la Juventus di fronte alla sesta giornata

    "Non importa chi affrontiamo. Dobbiamo essere pronti contro ogni avversario, che sia la Juventus o qualsiasi altra squadra".

    Obiettivo Nazionale

    "Cerco di dare sempre il massimo quando entro in campo per la mia squadra di club, poi è chiaro che la chiamata in Nazionale fa piacere".

    C'è un attaccante a cui ti ispiri?

    "Mi piaceva molto Diego Milito, anche se siamo diversi come caratteristiche. Ho cercato di rubare alcuni suoi segreti in campo".

    Lezione di napoletano da Insigne?

    "Qualcosina, ma non sono un bravo studente. Non sono molto bravo in queste cose..."

    Una promessa da fare ai tifosi...

    "Noi daremo sempre il massimo e suderemo sempre la maglia. Questa è la prima cosa che chiedono i tifosi. Forza Napoli!".


    fonte:tuttonapoli.net..


    bravo gabbia..pero' avresti dovuto aggiungere che la maglia della rube la schifi proprio.. :tamburo:
  4. .
    come li ha presi li ha presi,intanto sono arrivati..
  5. .
    loro stanno cedendo chi non ha soddisfatto l'anno scorso..non e che stanno dando via i loro pezzi pregiati tipo handanovic o icardi..poi mi dici di giocatori senza preparazione...e noi?..quando arriveranno e se' arriveranno questi benedetti acquisti in difesa,non saranno anch'essi senza la preparazione?..e poi siamo onesti..li avessimo acquistati noi pezzi come miranda,jovetic,kondogbia,montoya..cosa avremmo detto?..sopratutto dopo che siamo tutti gasati per un valdifiori o un allan presi rispettivamente dall'empoli e dall'udinese..
  6. .
    quindi siamo messi male se il mercato dell'inter che sta' andando avanti a colpi di begli acquisti,non sia ancora completo..
  7. .
    un milioncino qui' uno li',ed ecco i motivi..
  8. .
    quello ha tutte le caratteristiche per farci incazzare pure quest'anno..
  9. .
    altro che grasso..nelle foto e tutt cap..
  10. .
    individuato dagli emissari del napoli,il tipo di giocatore utile e in linea coi parametri contrattuali ed economici della societa'..


  11. .
    per ora e un beta..me lo ha passato un kitmaker...poi appena avra' materiale fotografico migliore,fara' la versione definitiva.. :D
  12. .
    su ebay poi si trovano cose usate e scontate a poco prezzo..l'ideale per ADL..
  13. .
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 24/7/2015, 13:05) 
    Voglio sperare siano fantasie dei giornalisti che spesso e volentieri inventano di sana pianta, ma se fosse vera questa storia dell'agente che deve andare a far passare la rabbia alla diva Astori, io questo a Napoli non ce lo voglio.
    Non e' nessuno, l'abbiamo raccolto dalla strada dopo che a Roma l'hanno cacciato a pedate e stava andando in Serie B col Cagliari, se veramente s'atteggia a questo modo allora se ne vada alla Fiorentina che e' la sua dimensione, noi siamo il Napoli e non dobbiamo correre dietro a nessuno, figuriamoci ad Astori.

    se e il napoli che continua a rinviare,per quale motivo avrebbe torto astori?..cosa deve fare,aspettare i comodi di ADL e rischiare di rimanere senza squadra?..sopratutto ora che c'e in lizza pure la fiorentina che non e certamente una provinciale qualsiasi..
  14. .
    qui tutti a dare la colpa ad astori..ma me lo spiegate una buona volta per quale motivo un professionista dovrebbe rinunciare a parecchi soldi per venire da noi?..oppure ai diritti d'immagine che danno comunque prestigio al proprio nome,se si hanno sponsor di un certo rilievo come lo puo' essere la puma?..e normale che rimangano quantomeno titubanti davanti a queste costrizioni..e se' in mezzo a tutto questo si presenta una squadra che ti fa' un contratto migliore,questo ti manda subito a cagare..a lui e a tutti gli incartamenti pieni di cavilli e di paletti che hanno l'unico scopo di risicare fino all'ultimo centesimo..ora prendiamo salah ad esempio..ok e un uomo di merda e tutto il resto...pero' e forte!!!...avete visto che ha messo subito in chiaro che noi non gli interessiamo?..secondo voi ha scelto la roma perche' d'improvviso e diventato il real madrid?..no..semplicemente gli offrono un contratto piu' pulito e senza cagature di cazzo con costrizioni a destra e a manca..e intanto stiamo andando incontro all'ennesima stagione senza aver messo a posto la difesa..qui non e il fatto di cadere sempre negli stessi errori..semplicemente a lui non interessa mettere a posto la difesa..e in generale lui non completera' mai e mai la squadra in tutti i suoi reparti..tanto c'e l'attacco che assicura affluenza di pubblico e abbonamenti..e questa e l'unica cosa che a lui interessa..manco un cazzo di astori fallito siamo cazzi di prendere per colpa di tutte le sue schifose clausole di merda..stiamo da 3 settimane appresso a questo scarparo..figuriamoci se era un giocatore forte ed ambito...
  15. .
    ha fatt buon...tanto quel video sarebbe servito solamente per screditarlo e far vedere che lui pensa soltanto a fare la bella vita..
1358 replies since 28/1/2012
.