Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by LightBlue4Ever

  1. .
    CITAZIONE (Venegol @ 23/5/2023, 20:09) 
    Seguendo il ragionamento dei gobbi, è stato molto ingiusto togliere l'oro olimpico a Ben Johnson a Seul nel 1988

    Si vabbè nel corpo aveva più doping che sangue, però oh ormai era arrivato primo... che gli vuoi togliere la vittoria dopo???

    NOOOOO

    INCREDIBIILEEE

    Hai trovato un gobbo che sa ragionare?

    :D
  2. .
    I MINUTI PIU' LUNGHI DELLA MIA VITA
  3. .
    Milik campa ancore di rendita per quei 6 Gol su 8 gare disputate a Settembre 2016....io ricordo le prestazioni oltre che i 6 gol (3 doppiette)...
    escluse le segnature furono partite scandalose....infatti nelle altre 5 partite fu praticamente inesistente in campo...
    Per me, e non lo smettreò mai di dire era ed è al pari di Piatek... un cuoppo (giocatore sopravvalutato)...avendolo seguito anche all'Ajax...poteva avere margini di miglioramento...ma dopo 4 anni ...complici anche gli infortuni non ne ha avuti...
    Guardate Zapata (buon giocatore ma non top come C7, H9)...
    Mertens per me è il vero nostro Top da quando la lota è andata via....
  4. .
    CITAZIONE (JS89 @ 3/3/2020, 11:47) 
    Ho capito, ma visto che si stanno dimostrando (da anni) degli inetti, in una situazione di emergenza come questa, il governo non dovrebbe far valere la propria autorita' e mettere il bavaglio alla lega e alla FIGC?
    Nel malaugurato caso dovessero disseminarsi nuovi focolai per via dello spostamento di tifosi (e parlo di serie A,B,C e D) chi se ne assumera' la responsabilita'??? Sara' la FIGC ad accollarsi i costi che dovra' sostenere la Sanita' italiana o fanno fifty / fifty con la famiglia agnelli?

    Ho capito che del campionato farsa non interessa a nessuno e che la giustizia ordinaria si fa i fatti suoi...ma qua stiamo parlando della sicurezza pubblica! DOV'E' LO STATO ITALIANO????

    L'Italia è il paese in cui non succede mai niente per caso
  5. .
    Operazione da poco piu di 20 milioni lordi in due anni, perdere il nostro miglior attaccante, nonchè unico campione che abbiamo in squadra per quella cifra sarebbe stato assurdo.
  6. .
    CITAZIONE (LightBlue4Ever @ 1/3/2020, 09:16) 
    Siamo ufficialmente Salvi :tarantelle:

    Ufficialmente no ma, ad essere onesto, non pensavo avremmo chiuso virtualmente la pratica già adesso... per come eravamo conciati dopo lo 0-2 con la Fiorentina, secondo me non ci avrebbe creduto neanche chi ostentava il massimo dell'ottimismo.
  7. .
    Per me Gattuso da RINNOVARE SUBITO.

    Sta dimostrando di poter essere l'allenatore del Napoli e di poter dare qualcosa di importante a questa squadra.
  8. .
    Insigne ormai ha 28 anni...non cambierà più.

    Inutile chiedergli ciò che non sa fare.

    Bisognerebbe piuttosto che sia l'allenatore a chiedergli di non insistere nel fare ciò che non sa fare.
  9. .
    Ricordiamoci del Lecce di un paio di settimane fa...
  10. .
    Conta il risultato , chi gioca mi è indifferente ... speriamo di far bene . Quest anno abbiamo invertito rotta , bene con le grandi e male con le piccole 🙄🙄
  11. .
    Insigne per quello che ha fatto ieri sera ha dimostrato che alla fine sarà sempre e solo un buon giocatore, con buoni doti tecniche individuali, ma mai un campione!!
    Il vero campione si vede non tanto quando segna, ma quando riesce a tirare dal cilindro un passaggio che ti mette il compagno solo davanti la porta e ieri era l'occasione proprio per fare questo!
    Non lo colpevolizzo più di tanto, perché ormai abbiamo capito che giocatore è, ma mi dispiace, perché quando arrivò a Napoli le premesse erano molto più alte nei suoi confronti e per nostra sfortuna non si sono avverate.
    Lorenzo resterà nella storia del Napoli ricordato come un buon/ottimo giocatore, ma non sarà mai quel campione che ci sarebbe servito in questo periodo per farci alzare qualche trofeo in più
  12. .
    CITAZIONE (Leobhart @ 19/2/2020, 11:53) 
    Io un motivo per cui non mi andrà mai bene il ragionamento di chi dice che "una grande squadra si tiene i suoi giocatori migliori" o comunque si prova ancora un morboso attaccamento per giocatori che sono qui da 7 anni e dei quali non riusciamo a liberarci della loro titolarità indiscussa, sono situazioni come quella di Allan ma soprattutto Koulibaly.
    Passi magari per il brasiliano che alla fine ai suoi tempi d'oro è stato sicuramente tra i migliori centrocampisti del suo ruolo, e fatto le fortune del nostro centrocampo. Ma quello che succederà con Kalidou sarà veramente devastante, a prescindere da come andrà.

    Allo stato attuale KK è in una condizione fisica e mentale distrutta. Nelle ultime sei gare, l'unica che abbiamo perso è quella dove è stato gettato nella mischia, forse con una colpevole e incosciente fretta da parte di Gattuso. Sta di fatto che ormai in questi tre mesi rimasti, non riusciremo mai più a recuperarlo appieno.
    Ed è qualcosa di devastante per noi, perché ancora fino all'anno scorso avevamo un giocatore che dominava il reparto ed era quasi insuperabile. Juventini e tutti i rosiconi vari posso dire il cazzo che vogliono, ma il Kalidou fino all'anno scorso era il secondo miglior difensore al mondo, solo dietro a Van Dijk.

    Intanto KK si è fottuto i suoi bei 7 milioni quest'anno dando quello che a fine anno sarà un contributo pari a meno di zero, visto che dalla Juve in poi ci ha solo inguaiato quando ha giocato.
    Io lo prenderei a calci in culo altrochè.
  13. .
    Godo come un porco per quei pecorari, le vittorie 1-0 a chiappe strette sono sempre vittorie non bisogna sempre fare calcio Champagne e vincere 4-0 quindi bene così
  14. .
    Grande palleggio.
    Squadra corta e solida, con un bel pieno di benzina.
    Ora siamo una squadra.
    💙
  15. .
    Ragazzi ma noi ci rendiamo conto che noi abbiamo vinto attraverso un assist di Hisaj? Ma voi avreste mai creduto sarebbe arrivato il giorno che lo avremo detto?

    Ho paura che la fine del mondo ora sia quanto mai imminente :takealook:
405 replies since 16/5/2012
.