Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes given by Zola83

  1. .
    CITAZIONE (orual @ 4/5/2024, 14:38) 
    Ragazzi valutiamo sempre le notizie con il giusto equilibrio.
    Pioli ha detto testualmente "ho un contratto con il Milan. Non parlo con altre società mentre sono sotto contratto". Che tradotto vuol dire "mi devono 4 milioni pure per la prossima stagione, se vogliono liberarsi di me, devono pagarmi profumatamente".
    Io vi invito sempre, in ogni tipo di considerazione si faccia, a tener conto del fatto che quello che riportano i giornali sono ipotesi basate sull'immaginazione e sulla necessità di scrivere un articolo di mercato al giorno per un altro mesetto. E questo per qualsiasi ipotesi, che sia "Conte ha già detto si" oppure "Pioli ha già l'accordo".
    ADL è quello che ha affermato che è scorretto avvicinare un allenatore che ha già un contratto, facendo riferimento la scorsa estate al fatto che non fosse mai esistita la trattativa Italiano, perché non si sarebbe mai permesso. Come pensiamo che ora possa aver già preso Pioli che ancora sta litigando con il Milan? O Conte ha detto testualmente "io cerco un progetto vincente, è la mia natura" come pensate che con le panchine di Bayern, United e qualche altra big ancora libera, questo abbia già firmato con ADL? Poi magari Pioli si libera e lo prende o Conte si rende conto che non lo cerca neanche la mamma e decide di venire a Napoli, ma certamente non saranno i giornalai ad anticipare la notizia. Limitiamoci a fare le nostre considerazioni sui nomi accostati ma evitiamo di dare per fatto sulla base di gente alla ricerca del click. A proposito, oggi sarebbe il 4 maggio, nostro anniversario, ma anche data in cui qualche fenomeno che ama definirsi giornalista (vero Umbertone?) aveva detto che sarebbe arrivato un annuncio importante, con chiaro riferimento alla panchina. Avete letto qualche annuncio voi oggi? Questo solo per dare ulteriore prova di che valore hanno le dichiarazioni di questi "esperti" di mercato.

    Si però nuje pur amma parlà e caccos.... :D :D :D
  2. .
    CITAZIONE (Azzurro95 @ 28/4/2024, 14:22) 
    personalmente del carattere mi importa poco. quello che conta è avere un buon allenatore

    questa cosa è assolutamente vera ma lo spogliatoio è fatto di esseri umani e non come con la playstation.
    Gasperini è sempre stato un avversario antipatico, con dichiarazioni e cattiveria sportiva inaudita nei confronti del napoli e non avrei difficoltà a pensare che possa stare sul cazzo a tutti nello spogliatoio. Una roba del genere potrebbe provocare la fine di un'era del napoli di delaurentis.
  3. .
    CITAZIONE (Zola83 @ 28/4/2024, 14:13) 
    Come lo vedete Gasperini qua?
    E sempre stato schifato caratterialmente

    personalmente del carattere mi importa poco. quello che conta è avere un buon allenatore
  4. .
    CITAZIONE (Zola83 @ 28/4/2024, 14:13) 
    Come lo vedete Gasperini qua?
    E sempre stato schifato caratterialmente

    Con chiunque siederà sulla nostra panchina non dovremo uscirci a cena.
    A me che un allenatore sia un cagacazzo, antipatico o gobbo frega poco.
    A me interessa che valorizzi la rosa, che è più che valida, e riporti entusiasmo, orgoglio e risultati.
    Il resto chissenefrega.
    Gasperini ad oggi sarebbe un top, ma per svariate ragioni escludo che verrà.
  5. .
    Conte con una squadra che farà solo campionato e coppa Italia gli tirerà, come si dice dalle mie parti, "e struppun a cul"
  6. .
    CITAZIONE (Succiniesta @ 27/4/2024, 11:58) 
    Aspetto il momento in cui tutti daranno addosso ad AdL per aver preso Italiano e non Conte

    Niente rispetto all'annuncio di Possanzini invece di Italiano.
  7. .
    Mi dispiace spezzarvi i sogni, ma Conte non viene. Venerato lo dà per preso, quindi…

    IMG_7304
  8. .
    Fila per bocchini per Meret
  9. .
    CITAZIONE (Fratpack @ 7/4/2024, 15:02) 
    Rosso?

    No
  10. .
    CITAZIONE (GuidoPiano @ 2/4/2024, 13:44) 
    Ds giovane (next gen?), figura non ingombrante...indizi che portano ad Antonio Conte in panchina?

    No, Edo De Laurentiis:-):-):-)
  11. .
    1-1 entro l 80esimo e poi si vince nei minuti di recupero :rolleyes:

    Oh, se ci piglio faccio il giro del quartiere col pesce di fuori e posto il video 🤣🤣🤣
  12. .
    Una mia considerazione generale sui tecnici, vanno aspettati e valutati con molta cautela. De Rossi pare un fenomeno, ed è chiaro che non lo sia perché diversamente avrebbe fatto bene alla Spal, Di Francesco pare rimbecillito, ed è ovvio che non lo sia perché non avrebbe fatto quella prima metà di campionato ottima. Andrebbero calcolate difficoltà oggettive, disponibilità dei giocatori, appoggio della società. Mi ricordo Pioli, che è molto discutibile ma non scarso come allenatore. Sembrava il salvatore della patria quando arrivò all'Inter, una serie di vittorie consecutive,squadra rinata, poi finì il vento favorevole e fu esonerato. Questo non per mettere le mani avanti, ma da tenere presente anche per il nostro Calzona. Ci vuole molta saggezza e capacità di analisi.
  13. .
    Visto che anche in tag si parla tanto e giustamente dell'argomento, penso sia utile aprire un thread per tenere conto della situazione che potrebbe (speriamo) interessarci molto da vicino.
    La situazione a oggi, 8 marzo, appare molto positiva con la seguente classifica:

    ITALIA 16.571 (6/7)
    GERMANIA 15.500 (4/7)
    INGHILTERRA 14.625 (6/8)
    FRANCIA 14.416 (3/6)
    SPAGNA 13.437 (4/8)

    Ricordo che i punti vanno assegnati ad ogni nazione in base a risultati (2 vittoria, 1 pareggio, 1 passaggio turno) e diviso per il numero delle squadre inizialmente in lizza.

    Per esempio l'Italia, dovendo dividere per 7, nell'ultimo turno ha realizzato 1.00 punti ranking nazione (0 Lazio, 1 Ata, 6 per le 3 vittorie di giovedi= 7/7=1).

    La situazione attuale vede l'Italia con ottime probabilità di portare avanti le 4 squadre di EL e CFL con le due residue di Champions in bilico. Pur ipotizzando (sgraat) una debacle in Champions, le 4 qualificazioni + un paio di vittorie (Ata e Fio?) garantirebbero un ulteriore punto in classifica.

    La Germania ha buone possibilità di portare avanti sua Dortmund che Leverkusen mentre il Friburgo se la gioca col West Ham (vedremo cosa ci conviene).

    l'Inghilterra, che sembrava la favorita, ieri ha subito una importante battuta di arresto: Brighton ormai fuori, ha portato a casa la miseria di 3 punti che vanno divisi per 8 squadre iniziali.
    Molto diranno le qualificazioni di Arsenal, West Ham e Aston Villa. Se due di queste dovessero andare fuori difficile che solo City e Liverpool possano essere in grado di recuperare il gap attuale.

    La Francia ha fatto en plein e porterà avanti le 3 squadre e ha il vantaggio di dividere per 6. Concorrente pericoloso ma distacco importante.

    Alla Spagna in pratica resta solo la Champions (Villareal out). Anche se Barca e Atletico dovessero passare , credo sia out con 3/8.

    Settimana prossima cruciale. Con almeno un passaggio Champions e i 4 di EL e CFL, potrebbe essere fatta.
  14. .
    A casaaaaaaa

    Sempre una goduria mettervelo in quel posto

    JUVE MERDA
  15. .
    FUSSE CA FUSSE LA VOTA BBONA ?
2280 replies since 27/5/2012
.