BENVENUTI!!! Questo e l'angolo delle Presentazioni....

Istruzioni x L'iscrizione,Regolamento & Lista Dei Bannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,764
    Reputation
    +6,380

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WilliamWallace @ 13/11/2022, 17:06) 
    Ciao a tutti e Forza Napoli!

    E' un po' che seguo sporadicamente il forum, molto sporadicamente a dire il vero.

    Alla fine ho deciso di iscrivermi e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta! :rolleyes:

    Naturalmente sono tifoso del Napoli da una vita, da quando all'età di 5 anni chiesi a mio padre dove fossi nato, ed alla risposta "Napoli" dissi: Allora farò il tifo per il Napoli! Non dimenticherò mai quel giorno!
    (erano i fine anni '80 e con un cugino milanista da generazioni correvo un forte rischio di "contaminazione").

    Ho frequentato altri forum in passato. Allo stadio mi trovate nei Distinti o Nisida, ma non sono abbonato.

    Un saluto a tutti/e!

    Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Combatterete? Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siate sicuri che sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà! (Cit.)

    Un giorno Spalletti nello spogliatoio

    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fratpack @ 13/11/2022, 18:33) 
    Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Combatterete? Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siate sicuri che sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà! (Cit.)

    Un giorno Spalletti nello spogliatoio

    Benvenuto :)

    *_* :bandiera2: grande! Grazie per il bellissimo benvenuto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e forza Napoli
     
    Top
    .
1037 replies since 4/9/2004, 00:44   29077 views
  Share  
.