3° FantaTdN: Monaco 84/90 FC Campione!!!

2° SS Pianura Azzurra, 3° FC Tamarmagic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    25,524
    Reputation
    +1,386
    Location
    NAPOLI

    Status
    Anonymous
    SONO CONTENTISSIMO PER LA VITTORIA DEL MIO DIRETTORE, ESEMPIO DI SERIETA' E COMPETENZA CALCISTICA...

    GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LO HANNO RESO POSSIBILE, GRAZIE ALLO SPIRITO ORGANIZZATIVO E ALLA TENACIA.

    UN GRAZIE PERSONALE E PARTICOLARE VA AD ALICE.

    BUONE VACANZE A TUTTI ;)
    Web
     
    Top
    .
  2. Vlad 1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRAVI TUTTI!!!!
    QUESTA EDIZIONE E' STATA DAVVERO ORGANIZZATA BENISSIMO, NEANCHE UNA SBAVATURA...COMPLIMENTI A CHI L'HA MANTENUTA A QUESTI LIVELLI PER TUTTO L'ANNO!

    I MIEI PIU' GRANDI COMPLIMENTI A FRANZ!!!!!SE LO MERITAVA! ;)
     
    Top
    .
  3. RosarioA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi associo aqi complimenti di francesco a francesco! bravi tutti!
    anche se non ci capisco una cippa di fantacalcio, mi fido che abbia vinto comunque una persona competente e lucida come il direttore!
    complimenti a tutti i paretcipanti. Vi ho seguiti da spettatore ;)
     
    Top
    .
  4. LaCatanese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ANCORA A TUTTI...


    ...OGNI SILLABA LETTA E RILETTA M'E' RIMASTA NEL CUORE!!!! :wub:


     
    Top
    .
  5. _godforbid_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!

    Squarta Praga è pronta per la rivincita l'anno prossimo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaCatanese @ 19/5/2008, 23:30)
    CITAZIONE (CUONO @ 19/5/2008, 23:28)
    STUPENDA ALICE W W LA DIRETTORA

    STUPENDO TU CUONO! ...NEL FANTATDN E NELLA VITA!!! SEI UN GRANDE..E QUESTO FANTATDN NON SAREBBE STATO LO STESSO SENZA LA MITICA PROZOZZOSA!!!!!!

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :wub: :wub:

    :timida: :timida: :timida: :timida: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Contacts
     
    Top
    .
  7. okdama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI A TUTTI........DAL PRIMO ALL'ULTIMO PARTECIPANTE.

    OVVIAMENTE A FRANZ IN ED AGLI ALTRI FINALISTI VANNO LE MIE CONCONGRATULAZIONI, MA UN PENSIERO PARTICOLARE CONCEDETEMI DI RIVOLGERLO AD ALICE, GIANLUCA E GIULIO............
    ALL'ANNO PROSSIMO!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,781
    Reputation
    +49
    Location
    Zona Pisani...quartiere pianura...dove sarebbe dovuto sorgere il nuovo stadio

    Status
    Offline
    Ed eccomi anch'io :D Dovrei scrivere un papiello che non finisce piu'...ed invece cerchero' di essere i lpiu' breve possibile...pero' permettetemi di ringraziare ancora una volta di vero cuore Alice,che e' stata di una bravura incredibile,e di una pazienza sconfinata...grazie Aly ,grazie veramente...spero di rivederti di nuovo al timone del prossimo fanta tdn...la riconferma te la sei proprio meritata...sei riuscita a fare meglio del nostro Edy Reja :P ...passiamo al finalista...Fr@nz ,grazie per i complimenti,ma quello che ho scritto alla vigilia della sfida era sincero...sei tu quello che ha meritato la vitoria finale...per una serie di ragioni...dal dominio nel girone Toto',alla vittoria dei play off...insomma,nonostante l'errore dal dischetto di Kaka',la vittoria sarebbe andata comunque al piu' forte,e cioe' tu ;) quindi congratulazioni,perche' il primo premio e' strameritato...i osono comunque contentissimo x la prestazione della mia fantasquadra,che davvero ha compiuto un piccolo miracolo come diceva il sommo Peppe...un ringraziamento va' anche a lui x le belle parole spese..ed infine un abbraccio a tutti voi,ragazzi,che siete la mia famiglia...dal primo all'ultimo...senza di voi mi sentirei piu 'vuoto..grazie di vero cuore...e a rivederci alla prossima edizione del Fanta tdn,sperando di allestire una fanta team ancora piu' competitivo... :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piero 72 @ 20/5/2008, 17:09)
    Ed eccomi anch'io :D Dovrei scrivere un papiello che non finisce piu'...ed invece cerchero' di essere i lpiu' breve possibile...pero' permettetemi di ringraziare ancora una volta di vero cuore Alice,che e' stata di una bravura incredibile,e di una pazienza sconfinata...grazie Aly ,grazie veramente...spero di rivederti di nuovo al timone del prossimo fanta tdn...la riconferma te la sei proprio meritata...sei riuscita a fare meglio del nostro Edy Reja :P ...passiamo al finalista...Fr@nz ,grazie per i complimenti,ma quello che ho scritto alla vigilia della sfida era sincero...sei tu quello che ha meritato la vitoria finale...per una serie di ragioni...dal dominio nel girone Toto',alla vittoria dei play off...insomma,nonostante l'errore dal dischetto di Kaka',la vittoria sarebbe andata comunque al piu' forte,e cioe' tu ;) quindi congratulazioni,perche' il primo premio e' strameritato...i osono comunque contentissimo x la prestazione della mia fantasquadra,che davvero ha compiuto un piccolo miracolo come diceva il sommo Peppe...un ringraziamento va' anche a lui x le belle parole spese..ed infine un abbraccio a tutti voi,ragazzi,che siete la mia famiglia...dal primo all'ultimo...senza di voi mi sentirei piu 'vuoto..grazie di vero cuore...e a rivederci alla prossima edizione del Fanta tdn,sperando di allestire una fanta team ancora piu' competitivo... :rolleyes:

    SEI SEMPRE UN GRAN SIGNORE :oknap:
    Contacts
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,781
    Reputation
    +49
    Location
    Zona Pisani...quartiere pianura...dove sarebbe dovuto sorgere il nuovo stadio

    Status
    Offline
    [QUOTE=CUONO,20/5/2008, 17:19]
    [QUOTE=Piero 72,20/5/2008, 17:09]
    Ed eccomi anch'io :D Dovrei scrivere un papiello che non finisce piu'...ed invece cerchero' di essere i lpiu' breve possibile...pero' permettetemi di ringraziare ancora una volta di vero cuore Alice,che e' stata di una bravura incredibile,e di una pazienza sconfinata...grazie Aly ,grazie veramente...spero di rivederti di nuovo al timone del prossimo fanta tdn...la riconferma te la sei proprio meritata...sei riuscita a fare meglio del nostro Edy Reja :P ...passiamo al finalista...Fr@nz ,grazie per i complimenti,ma quello che ho scritto alla vigilia della sfida era sincero...sei tu quello che ha meritato la vitoria finale...per una serie di ragioni...dal dominio nel girone Toto',alla vittoria dei play off...insomma,nonostante l'errore dal dischetto di Kaka',la vittoria sarebbe andata comunque al piu' forte,e cioe' tu ;) quindi congratulazioni,perche' il primo premio e' strameritato...i osono comunque contentissimo x la prestazione della mia fantasquadra,che davvero ha compiuto un piccolo miracolo come diceva il sommo Peppe...un ringraziamento va' anche a lui x le belle parole spese..ed infine un abbraccio a tutti voi,ragazzi,che siete la mia famiglia...dal primo all'ultimo...senza di voi mi sentirei piu 'vuoto..grazie di vero cuore...e a rivederci alla prossima edizione del Fanta tdn,sperando di allestire una fanta team ancora piu' competitivo... :rolleyes:

    Ehh Cuono non esageriamo :D Anch'io ho i miei difetti credimi...mi sono divertito ed appassionato come non mai nell'affrontare questo gioco...mi ha preso talmente tanto,da impegnarmi nel fine settimana x almeno un mezz'ora prima di postare la formazione migliore :D dopo questo successo ,mi stanno arrivando un sacco di richieste di amichevoli estive contro i miei vice campioni del fantatdn :P :woot: si prevede un tournee in Giappone,ma dipendera' da quanto intendono investire per affrontare la mia invicible armada :fischi: :fischi: :woot: :woot: :woot: :bandiera2: :bandiera0: :bandiera0:
     
    Top
    .
  11. inafferrabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VITTORIA MERITATISSIMA...DALLA PRIMA ALL'ULTIMA GIORNATA LA SQUADRA DI FRANZ E' STATA SULLA CRESTA DELL'ONDA...
    NEL MERCATO DI RIPARAZIONE E' STATO ABILISSIMO E QUINDI VERAMENTE COMPLIMENTI!
    BRAVI TUTTI QUELLI SUL PODIO...

    PERSONALISSIMA CONSOLAZIONE:
    I PRIMI TRE CLASSIFICATI ERANO NELLA MIA STESSA LEGA... TOTO'...
    HO CHIUSO LA LEGA AL 2° POSTO... CERTE VOLTE LA FORTUNA!!! :cry: :cry:

    CMQ ANCHE DOPO LA MIA ELIMINAZIONE NELLA FASE A GRUPPI HO SEGUITO GLI ESITI DI QUESTO EFFERVESCENTE FANTACALCIO....
    BRAVI TUTTI, ALICE, VLAD, PEGASO, GIULIO...DIMENTICO SICURAMENTE QUALCUNO...

    COMPLIMENTI PER ME E' LA PRIMA PARTECIPAZIONE, MA NON MI RICORDAVO UN FANTACALCIO COSì DIVERTENTE!

    :bandiera0: :bandiera0: :bandiera0: :bandiera0: :bandiera0: :bandiera0: :bandiera0: :bandiera0: :bandiera0: :bandiera0: :bandiera0: :bandiera0:

     
    Top
    .
  12. Gigi58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto permettetemi un grandissimo applauso per Alice, Gianluca e Giulio che sono stati di una pazieza al limite dell'impossibile, anche se per il prossimo anno suggerirei loro di stilare, sulla base dell'esperienza maturata, un regolamento più chiaro che preveda anticipatamente il numero di fasi del mercato, le modalità di compilazione delle formazioni etc..
    Poi, oltre a complimentarmi con i vincitori con i vincitori, vorrei sottolineare il particolare spirito sportivo con cui hanno partecipato al gioco due utenti che erano nel mio girone eliminatorio : CUONO e PASQUALE DA FRANCOFORTE !


     
    Top
    .
  13. LaCatanese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigi58 @ 21/5/2008, 07:57)
    Prima di tutto permettetemi un grandissimo applauso per Alice, Gianluca e Giulio che sono stati di una pazieza al limite dell'impossibile, anche se per il prossimo anno suggerirei loro di stilare, sulla base dell'esperienza maturata, un regolamento più chiaro che preveda anticipatamente il numero di fasi del mercato, le modalità di compilazione delle formazioni etc..
    Poi, oltre a complimentarmi con i vincitori con i vincitori, vorrei sottolineare il particolare spirito sportivo con cui hanno partecipato al gioco due utenti che erano nel mio girone eliminatorio : CUONO e PASQUALE DA FRANCOFORTE !

    GRAZIE GIGI!!!! PER QUANTO MI RIGUARDA PRENDO ATTENTAMENTE NOTA DI QUESTA CRITICA SICURAMENTE COSTRUTTIVA ( E SENZA DUBBIO GIUSTA!), APPROFITTANDO DELL'OCCASIONE PER SCUSANDOMI IN PRIMA PERSONA SE QUALCHE VOLTA LE REGOLE SONO STATE NON PROPRIO PRECISE O DI DUBBIA INTERPRETAZIONE, ANCHE SE L'INTENTO E' STATO QUELLO DI ESSERE PIU' PRECISI POSSIBILE, SONO CERTA CHE L'ANNO PROSSIMO SI CERCHERA' DI ESSERLO ANCORA DI PIU', CERCANDO DI CORREGGERE GLI ERRORI COMMESSI E DI STILARE UN REGOLAMENTO PIU' CHIARO E PRECISO.
    GRAZIE A TE E A TUTTI PER LA PAZIENZA DIMOSTRATA. UN'ALTRA OCCASIONE SFRUTTATA ( QUALORA CE NE FOSSE STATO BISOGNO) PER DIMOSTRARTI UN SIGNORE! :tiadoro: :tiadoro: :bravo: :bravo: :bravo:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    E' STATO DIVERTENTISSIMO PARTECIPARE, ONORE AI VINCITORI ED UN GRAZIE AD ALICE, GIULIO, E TUTTO LO STAFF DEL FANTACALCIO CHE RICHIEDE UN IMPEGNO SERIO E CONTINUATIVO. ALLA PROSSIMA E GRAZIE ANCORA!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigi58 @ 21/5/2008, 07:57)
    Prima di tutto permettetemi un grandissimo applauso per Alice, Gianluca e Giulio che sono stati di una pazieza al limite dell'impossibile, anche se per il prossimo anno suggerirei loro di stilare, sulla base dell'esperienza maturata, un regolamento più chiaro che preveda anticipatamente il numero di fasi del mercato, le modalità di compilazione delle formazioni etc..
    Poi, oltre a complimentarmi con i vincitori con i vincitori, vorrei sottolineare il particolare spirito sportivo con cui hanno partecipato al gioco due utenti che erano nel mio girone eliminatorio : CUONO e PASQUALE DA FRANCOFORTE !

    UN SENTITO GRAZIE :oknap:
    Contacts
     
    Top
    .
29 replies since 19/5/2008, 22:13   823 views
  Share  
.