Home - Napoli Calcio - Discussioni Calcio - FANTA T.d.N. - Inciuciamm nu' poco - Top Post Forum
..:: Il Forum dei Tifosi del Napoli ::..

Reply
Intervista a Ferlaino
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 01:26Quote

LIVELLO TECNICO : MARADONA

Group: TdN Fan Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 01:14

Va beh, io ho vissuto solo il periodo peggiore di questo presidente, quindi vi lascio immaginare la poca stima che nutro nei suoi confronti, ma onestamente questa intervista mi ha emozionato

S'E' ALLAGAT O' SAN PAOLO!!! MA NON PER LA PIOGGIA: A' FASCIA SINISTRA S'E' MIS A CHIAGNER P' L'EMOZION!! t r A v i s

image

Message Email WEB MSN Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 17:31Quote

LIVELLO TECNICO : JEPPSON

Group: TdN Fan Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 01:34

Emozionante! Ma l'emozione e la vecchiaia a volte fanno brutti scherzi, infatti Ferlaino ricordando la vittoria di Torino per 3-1 dice che il primo tempo finisce 1-0 per la Juve, mentre nel secondo tempo si ha la reazione del Napoli, padrone del campo, ma in realtà il primo tempo finisce 0-0 con gol della Juve all'inizio della ripresa e poi apoteosi azzurra.

image

CITAZIONE (_el Puma_ @ 25/3/2009, 09:48)

DIEGO INCOMPLETO? EH SI...GLI MANCAVANO LE ALI...

ESISTE SOLO IL NAPOLI

CITAZIONE
(Airbag @ 5/1/2009, 13:22)
Maradona ha fatto LA storia a Napoli.
E' stato il giocatore più influente della storia del Napoli e credo della storia del calcio per club.Il Napoli prima di lui non aveva assolutamente vinto niente di importante.L'influenza che ha avuto Maradona a Napoli non è confrontabile con quella di giocatori che altrove hanno militato 20 anni nello stesso club,diventando dei pilastri(Maldini,Baresi,Facchetti).Questi ultimi non hanno cambiato la storia dei propri club,l'hanno semplicemente vissuta da protagonisti per 20 anni.Maradona la storia l'ha cambiata ed è giusto continuare ad omaggiarlo così.

'"E' noto a tutti che Diego ama Napoli. Voglio raccontare un episodio che nessuno conosce. Giocavamo a Verona, eravamo a febbraio del 1986.Il Verona vinceva per 2-0 e ascoltavamo cori contro Napoli e i napoletani. Maradona passò accanto alla nostra panchina e disse: 'Ora, vado a vendicare i napoletani'. Segnò due gol, uno fantastico di testa'". Pierpaolo Marino

Message Email Top
1 replies since 5/11/2009, 01:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PN></a> 
<p> </p> 

<p> </p>