Home - Napoli Calcio - Discussioni Calcio - FANTA T.d.N. - Inciuciamm nu' poco - Top Post Forum
..:: Il Forum dei Tifosi del Napoli ::..

Reply
Martino "Carraro aveva chiesto di aiutare Fiorentina e Lazio a non andare in serie B", Lotito e della valle presenti ai raduni arbitrali
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 13:15Quote

LIVELLO TECNICO : CRIPPA

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:21

Io mi fido della Giustizia... Se a Napoli dovessero assolvere tutti ( Come sembra ) cambierebbe logicamente anche la sentenza sportiva

Poi mi fa sorridere.. Che Moggi ( Che ha creato un sistema a delinquere )sia l'unico accusato... come se Carraro - Lotito - Galliani - Meani non avrebbero fatto nulla...(Sono stati assolti)

Ripeto secondo me siamo stati gli unici a pagare ( e io non sto dicendo che Moggi ero un santo) ma in 20 giorni non si può decidere le sorti di una società facendola retrocedere per giustizia morale... (Ci vuole tempo e ci vogliono prove concrete perchè se la Juventus ha sbagliato paga ma devono pagare anche le altre e invece non è stato cosi)

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 10:30Quote

LIVELLO TECNICO : JEPPSON

Group: Utente Storico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:26

CITAZIONE (Claudio Marchisio08 @ 8/11/2009, 13:15)
Io mi fido della Giustizia... Se a Napoli dovessero assolvere tutti ( Come sembra ) cambierebbe logicamente anche la sentenza sportiva

Poi mi fa sorridere.. Che Moggi ( Che ha creato un sistema a delinquere )sia l'unico accusato... come se Carraro - Lotito - Galliani - Meani non avrebbero fatto nulla...(Sono stati assolti)

Ripeto secondo me siamo stati gli unici a pagare ( e io non sto dicendo che Moggi ero un santo) ma in 20 giorni non si può decidere le sorti di una società facendola retrocedere per giustizia morale... (Ci vuole tempo e ci vogliono prove concrete perchè se la Juventus ha sbagliato paga ma devono pagare anche le altre e invece non è stato cosi)

con tutto il rispetto
non si trattava di giustizia morale, ma di una logica conseguenza
per di più vi è anche andata bene, perchè dovevate finire in c come minimo
Il meno 30 è pure diventato meno 15. Che poi per mettere le cose un pò più a posto, ci abbiano guadagnato anche altre squadre è fuori discussione
Il Milan che doveva finire in B, la Fiorentina che qui molti dicono aver fatto meglio di noi da quando sono stati mandati in C, che prima ha avuto un campionato regalato e non si è fatta la C1 e poi si è comprata una salvezza e nessuno gli ha fatto praticamente nulla
Per non parlare della Lazio che chissà quali santi ha in paradiso
Se vuoi dirmi che Moggi è stato l'unico a pagare, poso essere d'accordo con te, ma ha pagato anche poco. Per non parlare di quelli che non hanno pagato per nulla
Io in galera li avrei messi, e le loro squadre in serie C. Poi volevo vederli quelli che si trastullano ora..........

VEDIAMO COME VA ..........!

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 14:39Quote

LIVELLO TECNICO : MARADONA

Group: Utente Storico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:37

CITAZIONE (Airbag. @ 8/11/2009, 11:41)
CITAZIONE (DoccheR @ 8/11/2009, 11:36)
onestamente l'unica cosa di reale in tutta questa storia sono le intercettazioni, quando la gente parlava senza sapere di essere ascoltato.

e quelle fanno schifo, tutto ciò che si sente dalle intercettazioni fa davvero schifo e per me non ha nessuna valenza ciò che esce dai tribunali. si falsa e si omette di tutto, anche davanti ad un giudice, anche davanti a dio. ti posso riportare vari esempi, di come nonostante le prove schiaccianti, è uscita una sentenza e delle dichiarazioni completamente opposte.

quindi è inutile barcamenarsi tanto, questa corsa a cercare le prove per sentirsi innocenti onestamente è pietosa... l'italia come sempre sta organizzando per bene le cose, per cercare di punire ma allo stesso tempo non perderci troppo in immagine....

Quanto sono d'accordo.

Non è necessaria una sentenza per stabilire che certi meccanismi che erano in piedi facevano schifo e che la juventus era un centro di potere e "mafia".
Poi quello che esce dai tribunali ha un giudizio penale, ma il giudizio "morale" non può cambiare secondo me su quello che è successo.

D'accordissimo!

image

image

" io mi meritavo un rispetto cosi piccolo.......cosi.....perchè io gli avevo dato qualcosa alla gente.......gli avevo dato allegria" Diego Armando Maradona

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 17:02Quote

LIVELLO TECNICO : LAVEZZI

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 18:23

CITAZIONE (Michele da Milano @ 9/11/2009, 10:30)
CITAZIONE (Claudio Marchisio08 @ 8/11/2009, 13:15)

con tutto il rispetto
non si trattava di giustizia morale, ma di una logica conseguenza
per di più vi è anche andata bene, perchè dovevate finire in c come minimo
Il meno 30 è pure diventato meno 15. Che poi per mettere le cose un pò più a posto, ci abbiano guadagnato anche altre squadre è fuori discussione
Il Milan che doveva finire in B, la Fiorentina che qui molti dicono aver fatto meglio di noi da quando sono stati mandati in C, che prima ha avuto un campionato regalato e non si è fatta la C1 e poi si è comprata una salvezza e nessuno gli ha fatto praticamente nulla
Per non parlare della Lazio che chissà quali santi ha in paradiso
Se vuoi dirmi che Moggi è stato l'unico a pagare, poso essere d'accordo con te, ma ha pagato anche poco. Per non parlare di quelli che non hanno pagato per nulla
Io in galera li avrei messi, e le loro squadre in serie C. Poi volevo vederli quelli che si trastullano ora..........

Il Meno 15 è diventato meno 9. Senza contare che la Juve non si sarebbe potuta iscrivere alla B perchè non rispettava la regola del rapporto costi/ricavi 70%. Per iscriversi avrebbe dovuto cedere i vari Del Piero, Camoranesi, Treseguet. questa regola in quel campionato valeva per tutte le altre squadre che non hanno potuto fare i debiti della JUVE e restare nel rapporto costi/ricavi che vi ho menzionato.

Message Email Top
18 replies since 7/11/2009, 11:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PN></a> 
<p> </p> 

<p> </p>