..:: Il Forum dei Tifosi del Napoli ::..

Reply |

Cagliari, Conti sogna un contratto a vita. Cellino: "Vale più di Lavezzi o Hamsik"

« Older   Newer »
view post Posted on 8/12/2009, 12:47           Quote

LIVELLO TECNICO : BAGNI
F_STATS

Group:
Member

Status:

Cagliari, Conti sogna un contratto a vita. Cellino: "Vale più di Lavezzi o Hamsik"
Con il Napoli, lui che negli ultimi anni l'ha sempre castigato, non ci sarà. Conti al "Barbera" era in diffida. Il giallo mostratogli da Orsato sabato costringe il regista in tribuna
08.12.2009 08:13 di Antonio Gaito articolo letto 2619 volte
Fonte: La Nuova Sardegna/Tutto Cagliari
© foto di Alessandro PizzutiCon il Napoli, lui che negli ultimi anni l’ha sempre castigato, non ci sarà. Daniele Conti al “Barbera” era in diffida. Il giallo mostratogli da Orsato per gioco falloso sabato costringe il regista in tribuna. Peccato. E il Cagliari, quarto in classifica tra primo e secondo tempo, si ritrova a +10 dal terzultimo posto.
E Conti? Contratto che scade nel 2011, si avvia a rinnovare fino al 2013. «Con lui non ho bisogno di parlare, né di vedere come gioca», taglia corto Cellino. «Diventerà un ottimo allenatore», profetizza Allegri. «E’ nato a Nettuno ma nella concretezza e nel suo essere di poche parole, ricorda noi sardi», spiega Maurizio Loi, capofila dei tifosi al mercato di San Benedetto. Nello storico megastore del centro, tra serrande e vetrinette dei box di ortofrutta, pesce e carne, il rossoblù con le facce di Riva e Zola abbonda. E proprio qui, lo scorso maggio gli hanno intitolato un Cagliari club. «E’ vero, dopo tanti anni mi sento a casa mia».
Daniele Conti, classe ’79, non se la tira: alle amichevoli con detenuti e guardie, nel campetto del carcere di Buoncammino, non manca mai. E tra autografi, foto e abbracci, va via sempre per ultimo. «E’ il mio capitano tecnico», aggiunge Allegri. Tra i leader storici della squadra, con undici stagioni in rossoblù, Conti ha sempre avuto un unico riferimento: i compagni. «La nostra forza è il gruppo. Chiunque venga chiamato in causa, fa bene. L’abbiamo dimostrato in tanti momenti delicati. E continuiamo a farlo».
Amico inseparabile di Agostini, Conti con la Juve ha festeggiato 300 partite da professionista. «Quanti gol ho segnato col Cagliari? Non ricordo, certamente più di 20», ha risposto ai ragazzini dell’Istituto tecnico di Serramanna. Per l’esattezza sono 28, compreso l’ultimo nel 2 a 0 alla Samp, distribuiti in 175 partite di A, 101 di B, 24 di Coppa Italia. Tanto asciutto quanto pratico in campo, il figlio di Bruno, campione del mondo in Spagna, ha preferito un profilo sobrio a flash e taccuini. «Io in nazionale? Come chiunque giochi a calcio, è il traguardo massimo. Ma non ci penso, innanzi tutto mi interessa la salvezza del Cagliari». Per stare in tema, Conti - una convocazione in under 21 in carriera - è stato il primo ad abbracciare Biondini per la chiamata di Lippi in azzurro. La mezzala arriva in comproprietà al Cagliari nel ‘99. A fine stagione Cellino scuce un miliardo e 250 milioni di lire. Un investimento azzeccato. Nelle ultime due annate per il regista hanno fatto la fila Napoli, Palermo e Celtic. Con in mano assegni tra i dieci e i 15 milioni di euro.
«Anche la Fiorentina avrebbe dato un sacco di soldi a me e a lui. Ci siamo guardati negli occhi. Gli ho detto: «Daniele, vuoi andarci?. Lui ha detto no», racconta Cellino. Il patron per Conti ha un debole: «Per me vale più di Lavezzi o Hamsik e non ne faccio solo una questione di cuore», ha risposto alle avance del Napoli. E lui? Zitto e asciutto. Tre tatuaggi, due dedicati al figlio Bruno junior, indossa la maglia numero 5, quella di Falcao, suo idolo quando giocava nelle giovanili della Roma.

hahahahahahaahhahahahahahahhaaa questa è bella... :confuse: :confuse: :confuse: :confuse: :confuse: CELLINO :bla: :bla:

PM  Email   Top
view post Posted on 8/12/2009, 12:50           Quote

LIVELLO TECNICO : ZOLA

Group:
TDN Plus

Status:

PM  Email  Web   Top
view post Posted on 8/12/2009, 12:54           Quote

LIVELLO TECNICO : JEPPSON

Group:
TDN Plus

Status:

Che tristezza sentire queste cose. Per Cagliari sicuramente possono vale piu di un Hamsik o di un Lavezzi, ma per il resto del mondo è assolutamente improponibile e ridicola una esternazione del genere.

L'AMORE TI ERA RITORNATO, QUANDO IL REAL TI HA SCARICATO...

CANNAVARO GOBBO SABAUDO!

imageimage
image

"Vivo di emozioni...
...che tu, tu...
non sai nemmeno di darmi"

*V*

'Problemi...qui nn esistono problemi, qui siamo tutti belli e buoni, votate tutti berlusconi...e nn c'è niente da pensare...vi basta solo lavorare...e poi guardare la tv...magari quello la in fondo sei tu' *V*

PM  Email   Top
view post Posted on 8/12/2009, 12:54           Quote

LIVELLO TECNICO : CRIPPA
F_STATS

Group:
Member

Status:

Ecco la comicità a livelli di Schettino e Izzo!

Se Conti è meglio di Lavezzi o Hamsik io da grande diventerò C.Ronaldo!

TORNA A CASA CELLì

La Tua Diffida... La Mia Diffida...
Diffidati Con Noi Est.79

PM  Email   Top
view post Posted on 8/12/2009, 13:00           Quote

LIVELLO TECNICO : CARECA

Group:
TDN Plus

Status:

CITAZIONE
Il patron per Conti ha un debole: «Per me vale più di Lavezzi o Hamsik e non ne faccio solo una questione di cuore»

image

:sce: :haha: :haha: :haha:

"Se gommo tiene, io vince gara...se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna!" Markku Alen

birramorettiavatar

PM  Web   Top
view post Posted on 8/12/2009, 13:06           Quote

LIVELLO TECNICO : CARECA

Group:
TDN Historical

Status:

Io spero solo che questo non finisca col godere a mo' di riccio in calore come ogni santissima volta in cui ha incontrato il Napoli di recente... due stagioni: tre sconfitte e un pareggio al 95'. Battiamo il Cagliari, per favore.

An American: we have Barack Obama, Stevie Wonder, Bob Hope and Johnny Cash.
An Italian: we have Silvio Berlusconi, no wonder, no hope and no cash.

Non c'è nulla di male ad essere ultimi, se lo si è con dignità. (Zdenek Zeman)

From the East out to the Western shore
Where many men and many more will fall
But no angel flies with me tonight
Till freedom reigns on all
And curse the name for which we slaved our days
Till every man shall his kingdom come

PM  Email   Top
view post Posted on 8/12/2009, 13:09           Quote

LIVELLO TECNICO : MARADONA

Group:
TDN Historical

Status:

accuminc a spara' stupidatine

GIU' LE MANI DAL NAPOLI!!!

PM  Email  Web   Top
view post Posted on 8/12/2009, 16:07           Quote

F_STATS

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 8/12/2009, 13:06)
Io spero solo che questo non finisca col godere a mo' di riccio in calore come ogni santissima volta in cui ha incontrato il Napoli di recente... due stagioni: tre sconfitte e un pareggio al 95'. Battiamo il Cagliari, per favore.

speriamo a i lo dici...avanti napoli vinci per noi contro i pecorari.

PM  Email   Top
view post Posted on 8/12/2009, 16:08           Quote

LIVELLO TECNICO : JULIANO
F_STATS

Group:
Member

Status:

Più di tutte e due insieme.

Basta che t'imporpettano un paio di volte ciascuno, poi pensa quello che vuoi, bastardo.

PM  Email   Top
Cerxsi
view post Posted on 8/12/2009, 16:10           Quote

MENO MALE CHE NON GIOCA ALLORA CONTRO IL NAPOLI..

view post Posted on 8/12/2009, 16:12           Quote

F_STATS

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Cerxsi @ 8/12/2009, 16:10)
MENO MALE CHE NON GIOCA ALLORA CONTRO IL NAPOLI..

sicuramenteè un buon giocatore,ma da qui a dire ke vale + di marek e il pocho mi sa che la coca a cellino lo ha ,logorato il cervello...ODIO C :skiatta: AGLIARI e CELLINO!

PM  Email   Top
view post Posted on 8/12/2009, 16:29           Quote

LIVELLO TECNICO : ALEMAO
F_STATS

Group:
Member

Status:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

:haha: :haha: :haha: ...................................................

.............................CELLINO : :esp: :esp: :esp: :esp: :esp:

PM  Email   Top
view post Posted on 8/12/2009, 16:31           Quote

Group:
TDN Fan

Status:

ma stu cellino ancor ca parl

91guux4hrqya24chxyr
negh79

PM   Top
view post Posted on 8/12/2009, 16:56           Quote

F_STATS

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 8/12/2009, 16:31)
ma stu cellino ancor ca parl

troppa coca lui non la digerisce. :bla:

PM  Email   Top
view post Posted on 8/12/2009, 17:00           Quote

Group:
TDN Historical

Status:

2 FISSO!

Pensare globale, agire locale...

CITAZIONE
-Vlad- Posted on 26/8/2011, 07:00

Sapete che vi dico?meglio così e per svariati motivi...
Ma vi immaginate se fossimo capitati con russe o squadre dell'est?
meglio assaporare il fascino della Champions nel suo splendore, anche a rischio di essere sbattuti fuori.
Andiamo a giocare all'Allianz col Bayern che non incontravamo dai tempi di Maradona, vedremo il Manchester City di Aguero, Nasri e Dzeko (e di Mancini e Balotelli) al San Paolo e abbiamo l'occasione di rivincita col Villareal al Madrigal!Meglio di così non poteva andarci.

Io non sarei così sicuro che il Napoli soccomberà, perchè ci saranno motivazioni straordinarie, perchè Lavezzi e Cavani, Hamsik e Inler, Maggio e Dossena saranno caricati a 1000 in quelle situazioni e daranno tutto.
Occhio che ci divertiamo!

PM  Email   Top
28 replies since 8/12/2009, 12:47

Reply |

Fast reply

You need to register in order to post: click here