Cosmi contro Toni, fa troppi falli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zerottouno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (ANSA) - ROMA, 18 SET - Il tecnico dell'Udinese Cosmi attacca Luca Toni: "gli arbitri devono studiarlo, e magari fischiargli qualche fallo in piu'". "E' bravissimo ma capisco l'imbarazzo dei difensori nel marcarlo - insiste Cosmi - si agita in modo tale che spesso gli arbitri girano i falli a suo favore quando e' lui a commetterli". Piccata la risposta: "non e' bello che un tecnico parli cosi', pensi alla sua squadra". Prandelli prova a metter pace: "Arbitri ingenui? Toni e' difficile da marcare".
     
    Top
    .
  2. LaCatanese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME COSMI HA PERSO UNA BUONA OCCASIONE PER STARE ZITTO...E INVECE DI DISTRARSI CON TONI....PENSI A OSSERVARE LA SUA SQUADRA...KE MENTRE LUI FA IL PROTAGONISTA A BORDO CAMPO LE PRENDE A QUATTRO ALLA VOLTA.. sleep.gif
     
    Top
    .
  3. CuoreNapoletano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosmi è andato in freva!
     
    Top
    .
  4. peppetheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è arrabiato ma secondo me aveva il motivo per esserlo,il gol di iaquinta era regolarissimo quindi quello sarebbe stato il 2 a 2 e tutto sarebbe cambiato....per quanto riguarda toni penso che sia un gran campione protegge la palla come pochi e soprattutto è una macchina scatenata di gol e soprattutto un gran trascinatore...merita di essere titolare in nazionale,altro chje vieri e gilardino..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    IO SONO UN AMMIRATORE DI ENTRAMBI E DICO KE LE DIKIARAZIONI DI COSMI SONO SEMPLICEMENTE FRUTTO DELLA RABBIA AGONISTICA DI FINE PARTITA (UNITA A CERTI ATTEGGIAMENTI ARBITRALI)....QUINDI UNA COSA KE VA CIRCOSCRITTA AL CONTESTO IN CUI SI TROVAVA COSMI NEL POST-PARTITA. TUTTO QUI. MAGARI SARà LUI STESSO NEI PROSSIMI GIORNI A SMENTIRE O ANKE A SCUSARSI CON L'ATTACCANTE VIOLA. E PRANDELLI LO HA CAPITO E HA FATTO BENISSIMO A CERCARE DI STEMPERARE LA POLEMICA.
    PERSONAGGI E PERSONE COME COSMI FANNO BENE A QUESTO CALCIO MALATO E NON SARANNO CERTO DIKIARAZIONI SIMILI A CANCELLARE TUTTA LA SIMPATIA CHE ISPIRA L'EX TECNICO DEL GENOA(SENZA DIMENTICARE LA SUA BRAVURA).

    E POI COSA SAREBBE IL CALCIO SENZA UN BEL DIBATTITO "DA BAR" AL TERMINE DELL'INCONTRO? biggrin.gif

    Edited by scarface82 - 19/9/2005, 02:19
     
    Top
    .
  6. calmocalmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella di Toni è la sana e concretissima "Kazzimma" del centravanti di razza (vedi anche Ibrahimovich)
     
    Top
    .
  7. PEGASO70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PERSONALMENTE CREDO KE TONI NN FACCIA ALTRO KE IL SUO DOVERE...
    COSMI POTEVA RISPARMIARSELA QUESTA USCITA.
     
    Top
    .
  8. Paolo E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto possa aver ragione, trovo le dichiarazioni di Cosmi fuori luogo. Sono comunque un grande estimatore di entrambi. Peccato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Toni zittisce Cosmi e Zamparini

    Le critiche di Serse Cosmi, che dopo Fiorentina-Udinese ha invitato gli arbitri a studiare meglio Luca Toni, giudicato troppo falloso e "furbo", al bomber azzurro, capocannoniere del campionato con le quattro reti segnate in tre giornate in maglia viola, non sono andate giù: "Il suo è un commento fuori luogo. Io ho un modo di giocare che implica il contatto fisico, a volte. E' una cosa normale che fa parte del gioco. Subisco dei falli, ma me ne vengono anche fischiati. Non mi pare bello che un allenatore si occupi più dell'operato della terna arbitrale che della sua squadra".
    "Forse Cosmi era nervoso per un battibecco nato da un equivoco: io ero vicino alla sua panchina insieme a un suo giocatore, è arrivata una palla che poi è uscita, non so se c'era fallo e non mi interessa nemmeno. Poi ho sentito Cosmi dire 'Entragli', e gli ho detto 'Ma come mister?'. E' stato lui a dire che era solo un equivoco, e me ne sono andato. Davvero, non so a cosa si riferisse con quelle dichiarazioni. Con l'Udinese ho subito tanti falli e non ho mai protestato, la sua sarà stata solo una valutazione dettata dal nervosismo".

    Si passa poi al passato, al Palermo e alle dichiarazioni polemiche nelle scorse settimane del presidente Zamparini: "Ha detto che io non ero legato alla maglia, quando ho saltato solo tre o quattro partite in due anni per squalifiche e ho sempre giocato anche quando non stavo bene. Se ho fatto 50 gol in due stagioni anche io ho contribuito all'approdo in Coppa Uefa partendo dalla Serie B".

    "Sono passati due mesi da quando sono andato via, e lui ha sicuramente parlato più di me. Ha anche raccontato di cifre che se devo essere sincero non esistono: io 2,5 milioni di euro a Palermo non li ho presi mai, nemmeno in due stagioni. Non vorrei li avesse presi qualcuno al mio posto. E poi Zamparini parla della Fiorentina.... Se non sa cosa succede nella sua, come può parlare di quello che accade nelle altre società? E' un peccato perchè io in rosanero ho vissuto due anni stupendi e non ho mai fatto polemica. Se qualcuno vuoe dire delle bugie per difendersi dalle critiche per la mia cessione mi dispiace".

    fonte sportal.it
     
    Top
    .
  10. Partenope79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Toni..
     
    Top
    .
  11. fantasius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosmi critica toni: "non vale, fa troppi gol........" biggrin.gif
     
    Top
    .
  12. Eporediese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne parleremo a fine campionato. L'Udinese andrà peggio e molto rispetto all'anno scorso
     
    Top
    .
11 replies since 18/9/2005, 18:32   392 views
  Share  
.