Sostituzione Buffon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G9C @ 15/6/2010, 12:53)
    CITAZIONE (°°IzZy°° @ 15/6/2010, 12:48)
    Ho espresso la mia idea in un topic dove qualche altro utente dubita della veridicità dell'"infortunio" di buffon, non mi pare di aver fatto nulla di sbagliato.

    Mi riferivo all'intero topic, stiamo ragionando su supposizioni basate sul nullla

    no no.. aspè.. qui non si sta parlando di "supposizioni", ma di impressioni.. io ho solo chiesto se qualcun'altro aveva avuto, come me, l'impressione che Lippi cercasse di aggirare la domanda su Buffon.. cosa che ha trovato vari riscontri, non solo con izzy, ma anche con altre persone con cui ho parlato e con cui NON ho visto la partita assieme e che quindi non ho potuto influenzare.. che poi sotto, non ci sia nulla è molto probabile, però a me la sensazione che ci sia qualcos'altro sotto resta..

    per quanto riguarda De Sanctis, si era capito che era il terzo portiere.. in fondo il futuro della nazionale è Marchetti.. è più utile alla causa se comincia ad impratichirsi lui e in caso di incertezze hai l'esperienza di Morgan a sostegno.. penso sia questo il punto di vista di lippi
     
    Top
    .
  2. G9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito ma si formulano ipotesi di litigi molto azzardate.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G9C @ 15/6/2010, 15:36)
    ho capito ma si formulano ipotesi di litigi molto azzardate.

    ah beh, la certezza è impossibile averla.. ^_^
     
    Top
    .
  4. Leolyonx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto commenti negativi su buffon... mi viene da ridere :) spero che non siano legati all'avanzata età (che in un portiere conta molto meno che in altri ruoli) o all'appartenenza all'odiata rubentus... spero siano supposizioni senza fondo... perchè altrimenti non si spiegano critiche al portiere più forte al mondo. E non venitemi a dire che Casillas è giovane, è meglio, sta migliorando eccetera eccetera... tenimm nu giocator forte veramente a livello MONDIALE, vullimm ittà pur chill?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,608
    Reputation
    +3,888
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    BUFFON non ha bisogno di scusanti.. e forse ce lo siamo giocati per tutto il mondiale..mi auguro di no..tuttosommato abbiamo la fortuna di avere validissime alternative tra i pali..

    sul gol non poteva nulla ha sbagliato l'intero movimento la fase difensiva..ci siamo schiacciati troppo, e per la cronaca l'uomo se l'e' perso de rossi (anche per sua stessa ammissione qualora le immagini non bastassero) e non il cannavaro ormai colpevole anche della marea nera in america..
     
    Top
    .
  6. Ciro_theLost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buffon ha litigato con Lippi perché non ha convocato Iezzo come terzo portiere...ha chiamato a casa nell'intervallo e mentre parlava con la Seredova ha sentito "Ma chi è? Chillu biiip e maritet?" :P

    Per me è realmente il mal di schiena, figurarsi se i giornalisti si perdevano una rissa nello spogliatoio, stanno come gli avvoltoi lì intorno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,040
    Reputation
    +1,208

    Status
    Offline
    putroppo Buffon ha avuto problemi per tutta la stagione e non li ha superati, è il fisico che non lo supporta.

    il che ci priva di un giocatore fondamentale!

    comunque, personalmene, Morgan mi infonde molta più sicurezza di Marchetti... spero che Lippi ci ripensi!
     
    Top
    .
  8. _el Puma_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna quest'anno fra De Sanctis, Sirigu e Marchetti siamo coperti...

    Spero recuperi, perchè Buffon è Buffon...
     
    Top
    .
22 replies since 15/6/2010, 06:53   344 views
  Share  
.