APERTO IL MERCATO !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gemini76 @ 9/2/2011, 21:36) 
    Cari ragazzi, sono 5° in classifica generale (e decimo nel girone... lasciamo stare... mannaggia), i crediti che ho ricevuto nn dovrebbero apparire nella mia Home Fantatdn? xkè ho segnalato 0? devo farmi un po di conti...

    a proposito, sarebbe gradito il link cui fare riferimento per gli infortunati di lungo corso.

    Anto' se sei in fascia oro ne hai 15, argento 12, e a scendere 10 e 8. Cmq quando fai il mercato ti esce scritto sulla destra i crediti bonus. Il link per gli infortunati è questo

    www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=indisponibili

    mi raccomando, solo gli infortuni che superano i 4 mesi e nessuno retroattivo. De Ceglie non te lo puoi togliere :woot:
     
    Top
    .
  2. Gemini76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@nz @ 10/2/2011, 01:38) 
    CITAZIONE (Gemini76 @ 9/2/2011, 21:36) 
    Cari ragazzi, sono 5° in classifica generale (e decimo nel girone... lasciamo stare... mannaggia), i crediti che ho ricevuto nn dovrebbero apparire nella mia Home Fantatdn? xkè ho segnalato 0? devo farmi un po di conti...

    a proposito, sarebbe gradito il link cui fare riferimento per gli infortunati di lungo corso.

    Anto' se sei in fascia oro ne hai 15, argento 12, e a scendere 10 e 8. Cmq quando fai il mercato ti esce scritto sulla destra i crediti bonus. Il link per gli infortunati è questo

    www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=indisponibili

    mi raccomando, solo gli infortuni che superano i 4 mesi e nessuno retroattivo. De Ceglie non te lo puoi togliere :woot:

    Eh ma è na cattiveria!!! alla fine sono diventati 4 mesi ed io sto battagliando già da 3!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gemini76 @ 10/2/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (Fr@nz @ 10/2/2011, 01:38) 
    Anto' se sei in fascia oro ne hai 15, argento 12, e a scendere 10 e 8. Cmq quando fai il mercato ti esce scritto sulla destra i crediti bonus. Il link per gli infortunati è questo

    www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=indisponibili

    mi raccomando, solo gli infortuni che superano i 4 mesi e nessuno retroattivo. De Ceglie non te lo puoi togliere :woot:

    Eh ma è na cattiveria!!! alla fine sono diventati 4 mesi ed io sto battagliando già da 3!

    Anto' non ci possiamo fare niente, già è un vantaggio che viene dato per sopperire ad un colpo di sfortuna, ma ci vuole la certezza di un lungo infortunio... Prenditela con i medici della giuve :P :D
     
    Top
    .
  4. Gemini76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una gravissima ingiustizia però, i 4 mesi dovrebbero essere retroattivi visto che la sfera di cristallo del link che prendete come ufficiale è scassata mentre quella della gazzetta (che ho anche postato in immagine) non ha fallito!!! Chiedo i danni!!! :D

    Anche xkè avevo già fatt burdell sulla questione specifica... <_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gemini76 @ 10/2/2011, 17:01) 
    è una gravissima ingiustizia però, i 4 mesi dovrebbero essere retroattivi visto che la sfera di cristallo del link che prendete come ufficiale è scassata mentre quella della gazzetta (che ho anche postato in immagine) non ha fallito!!! Chiedo i danni!!! :D

    Anche xkè avevo già fatt burdell sulla questione specifica... <_<



    :ph34r:
     
    Top
    .
34 replies since 23/8/2010, 10:32   548 views
  Share  
.