IL BAR DELLO SPORT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t r A v i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@nz @ 3/5/2011, 15:46) 
    Purtroppo questa stagione abbiamo commesso troppi errori, tra il mercato e qualche scelta di formazione sbagliata di troppo. Ma il gioco è questo. Complimenti a chi ha passato il turno, che vinca il migliore. :oknap:

    ANche io faccio i complimenti ai miei compagni di girone per il passaggio del turno.

    Franz direi che a parte gli errori, siamo stati un pò sfortunati, le rose erano buone ma molti giocatori sono venuti meno nel momento clou della stagione (vedi Ibra e sanchez).
     
    Top
    .
  2. cartesiante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato divertente condividere con voi anche quest'anno l'esperienza del fantaTdn. La squadra allestita era in grado di dare di più ma le assenze nella fase topica della stagione hanno impedito l'ingresso agli spareggi. Complimenti a coloro che hanno superato il turno e....ci riproveremo l'anno prossimo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (t r A v i s @ 4/5/2011, 09:13) 
    CITAZIONE (Fr@nz @ 3/5/2011, 15:46) 
    Purtroppo questa stagione abbiamo commesso troppi errori, tra il mercato e qualche scelta di formazione sbagliata di troppo. Ma il gioco è questo. Complimenti a chi ha passato il turno, che vinca il migliore. :oknap:

    ANche io faccio i complimenti ai miei compagni di girone per il passaggio del turno.

    Franz direi che a parte gli errori, siamo stati un pò sfortunati, le rose erano buone ma molti giocatori sono venuti meno nel momento clou della stagione (vedi Ibra e sanchez).

    Eh si, hai citato proprio i due su cui puntavo di più e che sono venuti meno nel momento decisivo... ma il fantacalcio è così, tutto può essere ribaltato da un periodo più o meno positivo di un giocatore...

    Vabbeh ci rifaremo... anzi, chiunque vinca sappia che mi sta solo custodendo il titolo che l'anno prossimo torno a prendermi :ph34r:


    :P :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,723

    Status
    Offline
    la mia squadra è andata ben oltre le mie aspettative.. certo è un peccato cedere proprio nelle ultime due CRUCIALI partite.. bastava davvero poco... grazie a tutti per il gioco e in bocca al lupo ai contendenti della vittoria finale! :oknap:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    STO IN SEMIFINALE PER LA PRIMA VOLTA!!!! :))))) :D :D
     
    Top
    .
229 replies since 28/8/2010, 14:53   2272 views
  Share  
.