Sondaggio: Quanti Crediti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gemini76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CUONO @ 30/8/2010, 20:30)
    20 sarebbe il giusto visto che per fare la rosa ci siamo accontentati di ciofece o di gente che ci ha lasciato

    anche questo è vero. Io però piuttosto che 1 cambio per ruolo farei 3/4 cambi in totale.
    Metti che abbia in squadra due nello stesso ruolo tipo Bocchetti (D - Rubin), Ariatti (D - Pescara), De Vezze (C - Torino), Inler (C - estero?), Papa Waigo (A - estero?), Trezeguet (A - Alicante), Huntelaar (A - estero?)

    Ma anche Candreva... che passa al Parma , facendo danno a chi lo prendeva per titolare...creando adesso danno a Giovinco... è un esempio.

    Insomma non è democratico che uno riesca a fare 3 cambi , 1 per ruolo, e un altro no, visto che le defezioni le lamenta tutte nello stesso reparto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,844
    Reputation
    +11,767
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gemini76 @ 31/8/2010, 09:06)
    CITAZIONE (CUONO @ 30/8/2010, 20:30)
    20 sarebbe il giusto visto che per fare la rosa ci siamo accontentati di ciofece o di gente che ci ha lasciato

    anche questo è vero. Io però piuttosto che 1 cambio per ruolo farei 3/4 cambi in totale.
    Metti che abbia in squadra due nello stesso ruolo tipo Bocchetti (D - Rubin), Ariatti (D - Pescara), De Vezze (C - Torino), Inler (C - estero?), Papa Waigo (A - estero?), Trezeguet (A - Alicante), Huntelaar (A - estero?)

    Ma anche Candreva... che passa al Parma , facendo danno a chi lo prendeva per titolare...creando adesso danno a Giovinco... è un esempio.

    Insomma non è democratico che uno riesca a fare 3 cambi , 1 per ruolo, e un altro no, visto che le defezioni le lamenta tutte nello stesso reparto.

    E PERCHE' NON TUTTA LA ROSA ? AVEVO AVVISATO LO STAFF DI RINVIARE DI UNA GIORNATA IL TORNEO AFFIONCHE' TUTTI IN EGUAL MISURA POTEVANO CREARE LA ROSA CON I TRASFERIMENTI DEFINITIVI,SE STIAMO QUI PER DIVERTIRCI UN PO' SAREBBE MOLTO OPPORTUNO IL CAMBIO LIBERO DI TUTTA LA ROSA NEI LIMITI DEI SOLDI ( HAHA ) DA SPENDERE.
    Contacts
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Come al solito il panico :P Si farà un cambio per ruolo, in fin dei conti stiamo sempre là, la difficoltà è anche questa. Non siamo mica l'unico fantacalcio cominciato a mercato ancora aperto. Bastava fare la rosa (nella quale giocatori di poco credito devono esserci per forza per far quadrare i conti da che fantacalcio è fantacalcio) studiando anche eventuali possibilità di calciomercato. E riguardo i giocatori che andranno all'estero quelli saranno cambi che vi sarà data la possibilità di fare a parte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,844
    Reputation
    +11,767
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fr@nz @ 31/8/2010, 11:00)
    Come al solito il panico :P Si farà un cambio per ruolo, in fin dei conti stiamo sempre là, la difficoltà è anche questa. Non siamo mica l'unico fantacalcio cominciato a mercato ancora aperto. Bastava fare la rosa (nella quale giocatori di poco credito devono esserci per forza per far quadrare i conti da che fantacalcio è fantacalcio) studiando anche eventuali possibilità di calciomercato. E riguardo i giocatori che andranno all'estero quelli saranno cambi che vi sarà data la possibilità di fare a parte.

    GRAZIE FRANZ PER LA TUA CORRETTA DISAMINA , MA UNA COSA TE LA DEVO DIRE, CON TUTTO RISPETTO, TU COME HAI FATTO A STUDIARE E CAPIRE GLI ULTIMI SPOSTAMENTI DEI CALCIATORI DOPO LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO ? NON MI DIRE CHE E' FORTUNA O BRAVURA, RIMANGO SEMPRE DELL'IDEA CHE IL NOSTRO FANTA E' UN MOMENTO DI DIVERTIMENTO E SANA RIVALITA' NELL'ESSERE PIU' FORTE DELL'AVVERSARIO, PER CUI SE FOSSE PARTITO DA DOMANI CON LE SCELTE DI OGNUNO DI NOI GIUSTE O SBAGLIATE SAREBBE STATA LA COSA PIU' GIUSTA. AD OGNI MODO SE E' COSI' ....BUON FANTA A TUTTI
    Contacts
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    Non facciamo polemiche inutili, è stato già spiegato che non poteva partire dalla seconda giornata per come è strutturato, è stato sempre così e anche quest'anno lo sarà.

    Cortesemente date la preferenza sui crediti, poichè gli altri punti non sono in discussione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,844
    Reputation
    +11,767
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AZZURLION @ 31/8/2010, 11:24)
    Non facciamo polemiche inutili, è stato già spiegato che non poteva partire dalla seconda giornata per come è strutturato, è stato sempre così e anche quest'anno lo sarà.

    Cortesemente date la preferenza sui crediti, poichè gli altri punti non sono in discussione.

    LIO' NON ERA UNA POLEMICA
    Contacts
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CUONO @ 31/8/2010, 11:20)
    CITAZIONE (Fr@nz @ 31/8/2010, 11:00)
    Come al solito il panico :P Si farà un cambio per ruolo, in fin dei conti stiamo sempre là, la difficoltà è anche questa. Non siamo mica l'unico fantacalcio cominciato a mercato ancora aperto. Bastava fare la rosa (nella quale giocatori di poco credito devono esserci per forza per far quadrare i conti da che fantacalcio è fantacalcio) studiando anche eventuali possibilità di calciomercato. E riguardo i giocatori che andranno all'estero quelli saranno cambi che vi sarà data la possibilità di fare a parte.

    GRAZIE FRANZ PER LA TUA CORRETTA DISAMINA , MA UNA COSA TE LA DEVO DIRE, CON TUTTO RISPETTO, TU COME HAI FATTO A STUDIARE E CAPIRE GLI ULTIMI SPOSTAMENTI DEI CALCIATORI DOPO LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO ? NON MI DIRE CHE E' FORTUNA O BRAVURA, RIMANGO SEMPRE DELL'IDEA CHE IL NOSTRO FANTA E' UN MOMENTO DI DIVERTIMENTO E SANA RIVALITA' NELL'ESSERE PIU' FORTE DELL'AVVERSARIO, PER CUI SE FOSSE PARTITO DA DOMANI CON LE SCELTE DI OGNUNO DI NOI GIUSTE O SBAGLIATE SAREBBE STATA LA COSA PIU' GIUSTA. AD OGNI MODO SE E' COSI' ....BUON FANTA A TUTTI

    Maestro faccio qualche esempio... io ho preso Burdisso quando era ancora un giocatore dell'Inter, puntando sul fatto che sarebbe andato alla Roma. Così non fosse stato mi sarei trovato con un giocatore di 8 crediti buttati, invece ad 8 mi trovo un titolare di una squadra che lotterà per lo scudetto. Amauri, altro esempio non l'ho preso perchè si vociferava che alla Juve potesse andare Pazzini ed allora ho pensato che questo farà giocare poco l'italo/brasiliano. Non ho preso Borriello perchè ho pensato che con Ibra avrebbe avuto pochissimo spazio... anche se poi se Borriello andrà alla Juve non sarebbe stato male prenderlo... Ragionamenti come questi mi hanno accompagnato nella creazione della squadra. Giusti o sbagliati che si possano rivelare, ecco cosa intendevo.

    Ripeto, quasi ogni fantacalcio (corriere, gazzetta, ma anche quelli tra amici) è partito prima della prima giornata, incorrendo nei pro e nei contro che questo fa avere. Ma io non credo che abbia condizionato e condizioni più di tanto un torneo. Alla fine i giocatori quelli sono e con un cambio per reparto c'è la possibilità di prendere quell'aggiustamento opportuno per rendere la rosa competitiva dopo il 31.

    :oknap:
     
    Top
    .
  8. DevilJulio18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, ma perche' voi non sapevate i movimenti di mercato? Basta evitarli quei giocatori -_-
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,844
    Reputation
    +11,767
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fr@nz @ 31/8/2010, 12:58)
    CITAZIONE (CUONO @ 31/8/2010, 11:20)
    GRAZIE FRANZ PER LA TUA CORRETTA DISAMINA , MA UNA COSA TE LA DEVO DIRE, CON TUTTO RISPETTO, TU COME HAI FATTO A STUDIARE E CAPIRE GLI ULTIMI SPOSTAMENTI DEI CALCIATORI DOPO LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO ? NON MI DIRE CHE E' FORTUNA O BRAVURA, RIMANGO SEMPRE DELL'IDEA CHE IL NOSTRO FANTA E' UN MOMENTO DI DIVERTIMENTO E SANA RIVALITA' NELL'ESSERE PIU' FORTE DELL'AVVERSARIO, PER CUI SE FOSSE PARTITO DA DOMANI CON LE SCELTE DI OGNUNO DI NOI GIUSTE O SBAGLIATE SAREBBE STATA LA COSA PIU' GIUSTA. AD OGNI MODO SE E' COSI' ....BUON FANTA A TUTTI

    Maestro faccio qualche esempio... io ho preso Burdisso quando era ancora un giocatore dell'Inter, puntando sul fatto che sarebbe andato alla Roma. Così non fosse stato mi sarei trovato con un giocatore di 8 crediti buttati, invece ad 8 mi trovo un titolare di una squadra che lotterà per lo scudetto. Amauri, altro esempio non l'ho preso perchè si vociferava che alla Juve potesse andare Pazzini ed allora ho pensato che questo farà giocare poco l'italo/brasiliano. Non ho preso Borriello perchè ho pensato che con Ibra avrebbe avuto pochissimo spazio... anche se poi se Borriello andrà alla Juve non sarebbe stato male prenderlo... Ragionamenti come questi mi hanno accompagnato nella creazione della squadra. Giusti o sbagliati che si possano rivelare, ecco cosa intendevo.

    Ripeto, quasi ogni fantacalcio (corriere, gazzetta, ma anche quelli tra amici) è partito prima della prima giornata, incorrendo nei pro e nei contro che questo fa avere. Ma io non credo che abbia condizionato e condizioni più di tanto un torneo. Alla fine i giocatori quelli sono e con un cambio per reparto c'è la possibilità di prendere quell'aggiustamento opportuno per rendere la rosa competitiva dopo il 31.

    :oknap:

    Scusa Fr@nz non c'era bisogno della tua replica, che rispetto, ma i vicchiariell comm a me s'avesser fa o' scupone con gli amici al bar o in trattoria e non giocare a fantacalcio
    e quindi le decisioni dello staff o voglio o non voglio li accetto e a tutti auguro un buon fantacalcio anche se di professione non faccio l'indovino.
    Contacts
     
    Top
    .
  10. aurorazzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... io ho preso Burdisso quando era ancora un giocatore dell'Inter, puntando sul fatto che sarebbe andato alla Roma. Così non fosse stato mi sarei trovato con un giocatore di 8 crediti buttati, invece ad 8 mi trovo un titolare di una squadra che lotterà per lo scudetto....Giusti o sbagliati che si possano rivelare, ecco cosa intendevo.

    io ho fatto lo stesso ragionamento...ho corso qualche rischio...col senno di poi avrei di certo fatto qualche scelta diversa credo in attacco se il mercato fosse stato chiuso...ma va bene cosi io lo faccio x divertirmi...a finale metto competizione in tutto cio che faccio il fanta tdn lo prendo come relax!!!! :wub:
     
    Top
    .
  11. cartesiante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che 15 crediti vadano bene
     
    Top
    .
  12. Neodave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@nz @ 31/8/2010, 12:58)
    CITAZIONE (CUONO @ 31/8/2010, 11:20)
    GRAZIE FRANZ PER LA TUA CORRETTA DISAMINA , MA UNA COSA TE LA DEVO DIRE, CON TUTTO RISPETTO, TU COME HAI FATTO A STUDIARE E CAPIRE GLI ULTIMI SPOSTAMENTI DEI CALCIATORI DOPO LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO ? NON MI DIRE CHE E' FORTUNA O BRAVURA, RIMANGO SEMPRE DELL'IDEA CHE IL NOSTRO FANTA E' UN MOMENTO DI DIVERTIMENTO E SANA RIVALITA' NELL'ESSERE PIU' FORTE DELL'AVVERSARIO, PER CUI SE FOSSE PARTITO DA DOMANI CON LE SCELTE DI OGNUNO DI NOI GIUSTE O SBAGLIATE SAREBBE STATA LA COSA PIU' GIUSTA. AD OGNI MODO SE E' COSI' ....BUON FANTA A TUTTI

    Maestro faccio qualche esempio... io ho preso Burdisso quando era ancora un giocatore dell'Inter, puntando sul fatto che sarebbe andato alla Roma. Così non fosse stato mi sarei trovato con un giocatore di 8 crediti buttati, invece ad 8 mi trovo un titolare di una squadra che lotterà per lo scudetto. Amauri, altro esempio non l'ho preso perchè si vociferava che alla Juve potesse andare Pazzini ed allora ho pensato che questo farà giocare poco l'italo/brasiliano. Non ho preso Borriello perchè ho pensato che con Ibra avrebbe avuto pochissimo spazio... anche se poi se Borriello andrà alla Juve non sarebbe stato male prenderlo... Ragionamenti come questi mi hanno accompagnato nella creazione della squadra. Giusti o sbagliati che si possano rivelare, ecco cosa intendevo.

    Ripeto, quasi ogni fantacalcio (corriere, gazzetta, ma anche quelli tra amici) è partito prima della prima giornata, incorrendo nei pro e nei contro che questo fa avere. Ma io non credo che abbia condizionato e condizioni più di tanto un torneo. Alla fine i giocatori quelli sono e con un cambio per reparto c'è la possibilità di prendere quell'aggiustamento opportuno per rendere la rosa competitiva dopo il 31.

    :oknap:

    Per questa volta non sono moto d'accordo con te. Tutti siamo stati piu o meno lungimiranti e attenti, ma alcune squadre alla rpiam partita hanno messo in campo formazioni inaspettate, e lalcune squadre hanno messo a segno colpi importanti che non ci hanno permesso di inserirli nella rosa. L'azzardo Burdisso mi sa che l'abbiam fatto in molti :-). Un paio di cambi per ruolo permetterebbero di equilibrare la situazione anche con chi ha completamente sbagliato la squadra iniziale.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    MAH,per me 15 crediti sono piu' che sufficienti...sono molti,e permette di fare i giusti cambi!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    e aggiungo...
    sarei anche favorele a fare 2 cambi per ruolo,come diceva davide...
    oppure 5 cambi in totali: portiere,difensore,centrocampista,attaccanti, e il 5 dove si vuole!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    25,524
    Reputation
    +1,386
    Location
    NAPOLI

    Status
    Anonymous
    UN CAMBIO PER RUOLO E 15 CREDITI ANCHE SE SONO VERAMENTE TANTI
    Web
     
    Top
    .
36 replies since 28/8/2010, 18:22   428 views
  Share  
.