IL BAR DELLO SPORT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Maestro purtroppo l'errore è tuo che lo hai schierato sia in campo che in panchina. Il voto sarà ritenuto nullo, prendendo il 4,5 d'ufficio. ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,844
    Reputation
    +11,767
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fr@nz @ 23/3/2012, 17:32) 
    Maestro purtroppo l'errore è tuo che lo hai schierato sia in campo che in panchina. Il voto sarà ritenuto nullo, prendendo il 4,5 d'ufficio. ;)

    grazie. era per correttezza verso tutti i partecipanti del girone tanto sono gia' eliminato, un punto in piu' o in meno non cambiava la mia situazione :cry:
    Contacts
     
    Top
    .
  3. Gemini76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è la 4-5 partita che perdo xkè il mio avversario prende almeno un NP 4,5. Una volta addirittura ne ho incontrato uno che aveva fatto due sostituzioni e 3 NP 4,5. Diciamolo, questa parte del regolamento è un po di puppù... senza offesa. :rolleyes:

    Mi gioco il passaggio al turno successivo xkè i miei avversari mi prendono punti giocando in 1 o 2 calciatori in meno... che rabbia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,844
    Reputation
    +11,767
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gemini76 @ 25/3/2012, 11:18) 
    Ragazzi è la 4-5 partita che perdo xkè il mio avversario prende almeno un NP 4,5. Una volta addirittura ne ho incontrato uno che aveva fatto due sostituzioni e 3 NP 4,5. Diciamolo, questa parte del regolamento è un po di puppù... senza offesa. :rolleyes:

    Mi gioco il passaggio al turno successivo xkè i miei avversari mi prendono punti giocando in 1 o 2 calciatori in meno... che rabbia.

    ANCHE PER ME QUALCOSA DEL REGOLAMENTO DOVREBBE CAMBIARE
    HO PERSO DIVERSE PARTITE CON AVVERSARI CHE NON HANNO PRESENTATO LE FORMAZIONI - SECONDO IL MIO PARERE, COSI' SI FALSA TUTTO, E SI PREMIA CHI NON HA ATTACCAMENTO AL GIOCO.
    Contacts
     
    Top
    .
  5. Gemini76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CUONO @ 25/3/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (Gemini76 @ 25/3/2012, 11:18) 
    Ragazzi è la 4-5 partita che perdo xkè il mio avversario prende almeno un NP 4,5. Una volta addirittura ne ho incontrato uno che aveva fatto due sostituzioni e 3 NP 4,5. Diciamolo, questa parte del regolamento è un po di puppù... senza offesa. :rolleyes:

    Mi gioco il passaggio al turno successivo xkè i miei avversari mi prendono punti giocando in 1 o 2 calciatori in meno... che rabbia.

    ANCHE PER ME QUALCOSA DEL REGOLAMENTO DOVREBBE CAMBIARE
    HO PERSO DIVERSE PARTITE CON AVVERSARI CHE NON HANNO PRESENTATO LE FORMAZIONI - SECONDO IL MIO PARERE, COSI' SI FALSA TUTTO, E SI PREMIA CHI NON HA ATTACCAMENTO AL GIOCO.

    X me ripresentare la formazione del turno precedente è una buona cosa, specie nel caso degli anticipi al venerdì o peggio al giovedì che fregano tantissime persone. Però quella dei voti d'ufficio è veramente una cosa da rivedere. 4,5 vale come un 5 con ammonizione e vale più di un portiere che gioca da 6 e prende 2 gol. Questo si che falsa tutto. Per me si dovrebbe giocare in inferiorità numerica se non sono possibili le 3 sostituzioni regolamentari.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,844
    Reputation
    +11,767
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    Fanta TdN 20011/12CORREGGETE LA DATA
    Contacts
     
    Top
    .
  7. Gemini76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca, ho perso anche nella giornata numero 29 contro Santacol che non mette la formazione, fa 3 cambi e prende un 4,5 per calciatore mancante il che equivale ad una quarta sostituzione. Io nn ho capito, ma quanti cambi sono consentiti? Vi rendete conto che la maggior parte delle partite (3 di seguito) le ho perse contro chi gioca in inferiorità numerica??? che m**** di regolamento.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Consentimi la battuta Anto' e prendila come tale... per perdere l'ennesima partita contro una formazione che ha una sfilza di 4,5 in campo bisogna avere o veramente poco cuxo... o una squadra non propriamente fortissima, diciamo così :D

    Scherzi a parte, sul regolamento, già ho avuto modo di dirti, in pubblico e privato. Il programma è questo e fino a nuovo ordine ce lo dobbiamo tenere così. ;)
     
    Top
    .
  9. Gemini76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@nz @ 1/4/2012, 19:52) 
    Consentimi la battuta Anto' e prendila come tale... per perdere l'ennesima partita contro una formazione che ha una sfilza di 4,5 in campo bisogna avere o veramente poco cuxo... o una squadra non propriamente fortissima, diciamo così :D

    Scherzi a parte, sul regolamento, già ho avuto modo di dirti, in pubblico e privato. Il programma è questo e fino a nuovo ordine ce lo dobbiamo tenere così. ;)

    Certo!!! Hai ragione su tutta la linea. Per il prossimo anno xò bisogna apportare qualche correttivo. Il conservare l formazione della settimana precedente è cosa buona visti gli anticipi scombinati cui è difficile stare dietro, sui cambi consentiti e gli np ci sarebbe da rivedere qualcos.

    In bocca al lupo agli amici che hanno passato il turno!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Lo Staff del FantaTdN comunica che è aperta ufficialmente l'ultima sessione di calciomercato, nella quale sarà possibile, per le squadre che hanno passato il turno, sostituire uno ed un solo giocatore in tutta la rosa a loro scelta. La chiusura del suddetto calciomercato ci sarà nella serata di venerdì, considerato che sabato alle 12:30 si giocherà l'anticipo della 31esima giornata. Vi ricordo come sempre di fare molta attenzione, perchè una volta fatto il cambio non ci sarà modo di tornare indietro.

    Grazie, lo Staff del FantaTdN.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    teng nu squadron!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mocembo brothers @ 3/4/2012, 22:03) 
    teng nu squadron!

    :azz: :ph34r:
     
    Top
    .
191 replies since 9/9/2011, 13:33   2002 views
  Share  
.