-
.
. -
charliedontsurf.
User deleted
Video . -
.
Fotogallery di Repubblica Napoli
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2012/0...edo-33187014/3/. -
sarracino e napl.
User deleted
bella ma aspettamm quandò sarà funzionante anche pe chella gente che spacca tutt cos, poi vogl vre comm diventerà povera stazione.. . -
.
collegherà dante-via toledo....uauuu la devo prendere subito!! . -
Aceldama.
User deleted
meno male che giggino l'ha voluta fortemente....in un fiat (nemmeno un anno) è riuscito, evidentemente, a far progettare, approvare, trivellare, consolidare, costruire....ecc...ecc....un mago. . -
.
più metropolitane, meno regate . -
.
ok...e possibile una fermata metropolitana a capodichino???. -
.
Tra qualche anno, quindi diciamo almeno 5/6, se tutto va bene.
Il prossimo lotto in costruzione sarà Garibaldi - Capodichino (Garibaldi, Centro Direzionale, Tribunale, Poggioreale, Santa Maria del Pianto, Aeroporto).
Purtroppo le vicissitudini economiche del nostro paese e l'alternarsi dei governi centrali hanno fatto si che i fondi prima ci fossero, poi congelati, poi di nuovo disponibili.
Pare che i finanziamenti dovrebbero arrivare entro quest'anno.
Appena arrivano partono i cantieri.
Toledo apre entro fine giugno, sempre con servizio navetta, ma sarà visitabile per il Maggio dei Monumenti.
Garibaldi tra un anno e sarà a "doppio binario" senza più navette.. -
reyandeddieforlife.
User deleted
La Linea 1 è davvero bella.
Ieri per la prima volta ho visto la fermata "Università" ed è un qualche cosa.... -
.
quelli che mi hanno messo i meno forse non usano i mezzi pubblici, biat a vuje . -
.
sperò di vedere un linea metropolitana collegata per tutta napoli ed altri comuni...spero entro i miei 50 anni xD . -
.
Speriamo che questo gioiello non verra distrutto. . -
sky captain.
User deleted
quelli che mi hanno messo i meno forse non usano i mezzi pubblici, biat a vuje
scusami ma sono appassionato di vela ho dovuto. -
.
La linea 1 è molto comoda ed utile, usandola io spessissimo per lavoro e per studio e abitando praticamente a ridosso della prima fermata, Piscinola. Purtroppo, però, a tanta bellezza delle nuove stazioni, corrisponde anche tanta incuria nella gestione delle fermate storiche. Parlo in primis della stazione di Piscinola, un cantiere a cielo aperto, con strade non asfaltate, lavori di riammodermento avviati e mai conclusi, con la conseguenza di una scala mobile ancora incelofanata, strutture in metallo a penzoloni, manto non completamente asfaltato e le scale al chiuso che quando piove sono praticamente inagibili, per non parlare degli ascensori che si bloccano una volta sì e l'altra pure.
Non dico che debba diventare un'opera d'arte, ma almeno completarla.
Detto questo, la linea 1 non avrebbe niente da invidiare a metropolitane più "blasonate" in fatto di comodità, particolarità e bellezza.
(Ovviamente mi limito alla 1, andare oltre sarebbe come spare sulla croce rossa).