C'è un napoletano, tre juventini e un bar... Non è una barzelletta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sscab
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,882
    Reputation
    +1,067
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 13/4/2012, 17:53) 
    CITAZIONE
    Buon pomeriggio a tutti i tifosi del Napoli e ai lettori di Calcionapoli24.it, redazione che ringrazio per aver voluto pubblicare quanto segue. Stamattina, nel mio bar, sono entrate tre persone che mai avevo visto prima. Hanno ordinato 3 caffè e mentre attendevano che io preparassi, si sono accorti dei tanti palloni, magliette, poster del Napoli che ho in bella mostra e hanno iniziato a 'scherzare'. "Che brutte figure state facendo, siete ormai alla frutta". E fin qui, ho sorvolato. Poi hanno iniziato a dire "Cavani è un giocatore sprecato nella vostra squadra, il prossimo anno lo prenderemo alla Juventus e vinceremo la Champions League". Ho evitato di rispondere anche perchè era davvero inutile vista la loro aria presuntuosa e molto poco ironica, ma quando mi hanno chiesto "quanto paghiamo 3 caffè?", io non ci ho pensato due volte: "6 euro". "Ma come, 3 caffè 6 euro?". "Perchè, a Torino quanto li pagate?". "Ma noi siamo napoletani e viviamo qui". "Allora 9 euro e non fatevi vedere più". Morale della favola, io li ho provocati un po' seriamente un po' scherzando, ma loro, senza il minimo senso dell'humor mi hanno dato i soldi e sono andati via immediatamente, stizziti, evitando un simpatico confronto. La differenza tra chi ama una squadra e chi tifa per una squadra perchè vuole solo vincere, sta proprio in questo. Chi ama una squadra, ama sempre, nel bene e nel male. Alla fine, con quei soldi, ho offerto caffè a tutti i miei clienti tifosi del Napoli!

    Gerardo D'Ambrosio (Zanzibar)

    :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :bandiera1:

    :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce:

    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

    Senza parole :wub: :wub:
     
    Top
    .
17 replies since 13/4/2012, 16:53   403 views
  Share  
.