...quanto ha senso crederci ancora?

wasting time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    Faccio un classico esperimento "in cieco" come si dice nel mio campo...
    Senza far calcoli a priori, ho ottenuto i risultati delle partite che ci interessano in chiave terzo posto, chiedendo il risultato di ogni partita a persone diverse.

    33esima giornata...

    Udinese-Inter 2

    l'udinese ha chiaramente mollato a mio parere, non credo voglia così ardentemente il terzo posto da combattere fino all'ultima giornata. L'inter allo stesso è in una fase di "rinascita psicologica"

    Novara-Lazio X

    Può avere un senso, la Lazio non ha i numeri per avere quel terzo posto, è la classica stagione dove gli va tutto bene al buon Reja, e io credo che così come può vincerne 3 di seguito, possa anche perdersi di nuovo in due o tre partite. Poi la faccenda calcioscommesse può essere un importante fattore di distrazione. Il Novara deve fare solo partite della vita.

    Roma-Fiorentina 2

    La fiorentina che è pur sempre la fiorentina se non si da una mossa va in serie B. La roma ha ben compreso che il vero e proprio progetto tecnico partirà dall'anno prossimo, hanno tutti compreso, tifosi per primi (vivo a roma) che quello di quest'anno sia stato un anno di transizione. e quindi come la lazio la roma ogni partita la può vincere come la può perdere miseramente (lecce docet)

    ...e a proposito di lecce, tocca tornare con i tre punti. e allora considerato un torneo che inizia ora ci troveremmo in questa situazione:

    Napoli 3
    Lazio 1
    Roma 0
    Udinese 0

    Andiamo avanti...

    34esima giornata...

    Il napoli si mangia il novara, per una questione di riscatto e di orgoglio...

    Chievo-Udinese 2

    Lazio-Lecce 2

    Squadra più in palla in lecce, e magari tra una settimana la vicenda scommesse avrà creato ancora più disordine e scompiglio, il lecce da parte sua sa che è una delle ultime che potrebbe ancora fare il colpaccio per rimanere in serie A, quindi se la lazio è ferita e confusa, le darà il colpo di grazia....

    Juventus-Roma 1

    La juve vuole lo scudetto.

    Se il Napoli fa il napoli saremmo...

    Napoli 6
    Lazio 3
    Udinese 3
    Roma 0

    ...in tutto ciò l'inter può continuare a vincere, oppure no, ma l'unica cosa che sto dando per scontato è che il napoli non faccia più passi falsi, quindi sti gran ca... dell'inter. Andiamo avanti...

    35esima giornata...

    Il napoli ha uno scontro diretto, a dispetto di ciò che ha combinato in questa stagione negli scontri cruciali, il Napoli va a roma e con il sangue agli occhi si prende i tre punti. Per la legge dei grandi numeri almeno uno scontro decisivo dovrà vincerlo... :D
    ...e non solo, Udinese e Lazio hanno la felice occasione per farsi male reciprocamente. Io credo che sulla carta l'udinese alla lazio se la può mangiare come vuole, ma vale ancora il discorso di un'udinese non certo in palla come all'inizio della stagione. quindi...

    Udinese-Lazio X

    e allora...

    Napoli 9
    Lazio 4
    Udinese 4
    Roma 0

    36esima giornata

    Il napoli incontra un palermo che ha finito la sua stagione dopo la cacciata di Mangia :D probabilmente trattandosi del Napoli, ci faranno il piacere di non giocarsela certamente fino alla morte e così

    Napoli-Palermo 1

    Cesena-Udinese 2

    stiamo sempre parlando dell'udinese...

    Lazio-Siena<b> 2

    Ha detto recentemente Cosmi che il suo Lecce ha incredibilmente alzato la quota salvezza, il siena ha 39 punti ma io credo che farà colpo, non so darla una spiegazione logica. Sento a pelle che il siena si prende i 3 punti...

    Chievo-Roma 2

    e ci può stare.

    Con due giornate al termine del campionato avremmo...

    Napoli 12
    Lazio 4
    Udinese 7
    Roma 3

    37esima giornata...

    alla penultima giornata, sarà importante lo spirito, le squadre si incontrano sapendo ormai quanto possono ancora a chiedere al campionato e se possono già sentirsi in vacanza...

    Il bologna ha fatto un onestissimo campionato, battaglierà ma il Napoli sente di poter compiere un vero e proprio miracolo e quindi con il cuore prenderà altri tre punti

    Napoli-Bologna 1

    Udinese-Genoa 2

    Il genoa non può scendere di categoria, sente il Lecce che incalza, deve darsi una mossa. L'udinese forse non ha interesse ad affontrare la CL preferisce monetizzare l'anno prossimo vendendo altri prezzi pregiati, e allora tirerà i remi in barca in modo definitivo. :)

    Roma-Catania 1

    Il catania può fare il colpo, magari sente l'odore di europa ma la roma non può perdere in casa contro il catania.

    Lazio-Atalanta 2

    E' difficile, l'atalanta gioca con il sangue agli occhi. E magari la lazio potrebbe aver esaurito completamente forze e spirito, per di più la faccenda Calcioscommesse potrebbe aver causato scossoni importanti, se non addirittura arresti ahahahah :)

    In attesa della conclusione il nostro mini torneo vedrebbe il Napoli capolista autore di una cavalcata da rivedere per anni su "sfide" ahahahah

    Napoli 15
    Udinese 7
    Roma 6
    Lazio 4

    Ok Ultima Giornata...

    Il Napoli distrugge il siena perchè sente di aver fatto un CAPOLAVORO ahahahha e vola a 18 PUNTI

    Il Catania vince contro un'udinese che ha smesso di giocare e si accontenta di un importante terzo posto posto con la roma che sbatacchiando il cesena raggiunque quota 9 PUNTI portandosi alle spalle del napoli

    L'inter che ha comunque perso il derby, vince contro la Lazio che
    incredibilmente contro tutti i pronostici rimane ultima a 4 PUNTI

    E' finita. Facciamo due addizioni...

    Si è vero a volte si rasenta la fantascienza, però se il napoli giocasse per vincere facendo magari scelte coraggiose, sostituendo chi non ce la fa o non ce la vuole fare, magari potremmo davvero produrre materiale per la prossima stagione di SFIDE :D

    Buon appetito a tutti...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    ... poi non chiederti perché hai il cuscino tutto bagnato, era tutto un sogno. Il Palermo che non se la gioca, il Napoli che ti fa bottino pieno... eeeehhhh...

    Naturalmente sognare non costa niente, perciò è bello :-)
    Web
     
    Top
    .
  3. albio1985
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da mercoledì sera ho smesso di crederci
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superbike05 @ 14/4/2012, 14:04) 
    ... poi non chiederti perché hai il cuscino tutto bagnato, era tutto un sogno. Il Palermo che non se la gioca, il Napoli che ti fa bottino pieno... eeeehhhh...

    Naturalmente sognare non costa niente, perciò è bello :-)

    si ovvio c'è parecchio di onirico. però voglio dire, sono combinazioni magari difficili ma non impossibile. Alla fine nei miei calcoli sognanti la lazio ci arriva due punti sotto se non sbaglio, ora magari qualche pareggio preventivato è una sconfitta, essù la lazio non ha i numeri per essere la terza squadra di italia. Quello che voglio dire è che se il terzo posto ce lo dovessimo giocare con Juve Inter Milan o la Fiorentina e la Roma di qualche anno fa, non ci sarebbe nulla di cui parlare, ma qui ci troviamo dietro Lazio e Udinese. e mancano 6 partite.
    La cosa da fare, come già detto altrove, sarebbe un maturo "faccia a faccia" con i giocatori e in particolar modo con i famosi tenori. "che volete fare?" "Non ci credete? Non ve ne tiene? Vi state preparando a fare valigia e trasloco?" Apposto dentro Zuniga, Pandev, Vargas, Dezi e qualche altra primavera interessante:D e "quello che deve succedere, succede" (cit.)

    Edited by s4Mu - 14/4/2012, 14:25
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +969

    Status
    Offline
    io non ci credo, ci spero. non mi costa nulla, e rispetto al credere l'eventuale delusione è minore.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,256
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Queste sei partita oramai non m'interessano manco....Testa al 20 Maggio.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,456
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io ci spero, anche se oramai è quasi impossibile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (s4Mu @ 14/4/2012, 14:20) 
    CITAZIONE (Superbike05 @ 14/4/2012, 14:04) 
    ... poi non chiederti perché hai il cuscino tutto bagnato, era tutto un sogno. Il Palermo che non se la gioca, il Napoli che ti fa bottino pieno... eeeehhhh...

    Naturalmente sognare non costa niente, perciò è bello :-)

    si ovvio c'è parecchio di onirico. però voglio dire, sono combinazioni magari difficili ma non impossibile. Alla fine nei miei calcoli sognanti la lazio ci arriva due punti sotto se non sbaglio, ora magari qualche pareggio preventivato è una sconfitta, essù la lazio non ha i numeri per essere la terza squadra di italia. Quello che voglio dire è che se il terzo posto ce lo dovessimo giocare con Juve Inter Milan o la Fiorentina e la Roma di qualche anno fa, non ci sarebbe nulla di cui parlare, ma qui ci troviamo dietro Lazio e Udinese. e mancano 6 partite.
    La cosa da fare, come già detto altrove, sarebbe un maturo "faccia a faccia" con i giocatori e in particolar modo con i famosi tenori. "che volete fare?" "Non ci credete? Non ve ne tiene? Vi state preparando a fare valigia e trasloco?" Apposto dentro Zuniga, Pandev, Vargas, Dezi e qualche altra primavera interessante:D e "quello che deve succedere, succede" (cit.)

    Mi trovi assolutamente d'accordo su questo punto. Io credo che tutto passi dalla squadra... poi niente sarebbe precluso. Vediamo domani la risposta.
    Web
     
    Top
    .
  9. sarracino e napl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uagliu se ci crede l'inter pcche nun ciamm crerere nuje? e difficile questo si ma ancora si può fare..
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,092
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Fino a quando la matematica non ci condanna,un lumicino lo lascio acceso.........
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    +1,199

    Status
    Offline
    CITAZIONE (deep-purple @ 14/4/2012, 14:40) 
    Fino a quando la matematica non ci condanna,un lumicino lo lascio acceso.........

    Io pure un cero a Quelli del piano di sopra, se è per questo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    Chi mi conosce sa che sono uno sfrenato ottimista, per me questa settimana è finito il sogno scudetto, perché possiamo arrivare massimo a 66 punti mentre la Juve ne ha già 68, però dire che il Napoli vince a Lecce (ci può stare) e poi il Lecce si riprende la settimana dopo, guarda caso a Roma contro la Lazio, è troppo anche per me... :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    La "sceneggiatura" che si delinea è quella da commozione e batticuore, quando tra qualche anno, in seconda serata vi troverete davanti alla puntata di SFIDE "Il Napoli del Mago Walter..." penserete a questo mio post! ahahahahahahah Se domani perdiamo, vi prendete l'indirizzo e m venit a vetter facile facile ahahahahahah
     
    Top
    .
  14. Faol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I sognatori sono i salvatori del mondo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI

    Group
    TDN Fan
    Posts
    851
    Reputation
    +397

    Status
    Offline
    il vero problema non sono i punti da recuperare o gli avversari ma siamo noi, se tornassimo ad essere quelli delle partite di CL il terzo posto sarebbe possibilissimo ma oggi stiamo sulle gambe e reggiamo non più di un tempo...sono sempre stato ottimista ma il Napoli di oggi quell'ottimismo me lo toglie da dosso...
     
    Top
    .
43 replies since 14/4/2012, 12:52   1050 views
  Share  
.