Vi pare umano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,656
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keni @ 10/6/2012, 16:52) 
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 9/6/2012, 00:40) 
    Chiedo ai moderatori di non spostarlo subito in Maradona corner, poichè qui ha più visibilità.

    Magari non c'entra nulla fra le discussione di calciomercato di questi giorni ma, perdendo tempo guardando le gesta di Diego, ho trovato questo video che racchiude il tutto.



    Ma che giocatore è? è umano? Non mi stancherà mai di vederlo! :wub: :wub: :wub:

    Come mi rode non aver vissuto quel periodo :(

    Io, anche se ero piccolo, l'ho vissuto... ti assicuro che vedere le partite era un'altra cosa, sullo 0-1 per gli altri eri tranquillo perchè pensavi "tanto adesso ci pensa lui" e immancabilmente ci metteva lo zampino... gli spavaldi contro noi lo erano meno, poche volte lanciavano sfide personali a Diego, soprattutto i portieri, perchè immancabilmente le vinceva lui (vedi Zenga, Tacconi, ecc...)
    insomma tanta roba ragazzi...

    Zenga faceva una trasmissione televisiva alla vigilia di un un napoli inter si collegò con Diego da napoli si sfottevano su un pallone fino a che diego gli disse "vabbè domenica te lo vai a prendere nella tua porta scommetti?"
    ECCOLO QUA'
     
    Top
    .
  2. giglioazzurro69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo1992 @ 9/6/2012, 09:37) 
    Ma secondo me Messi è più forte!
    ok ragazzi mi auto banno :ph34r: :ph34r:

    eh no..chiedo a Franz di diventare moderatore e poi ti banno io... :D GRAZIE A DIO IO C'ERO.. PS. ALL'AMICO WINNER.MARADONA HA AVUTO UNA GRANDE SQUADRA DOPO IL PRIMO SCUDETTO MA HA FATTO NEI PRIMI 3 ANNI QUALKOSA DI INCREDIBILE..I SUOI GOL PIù BELLI LI HA FATTI IN QUEI TRE ANNI E CREDIMI GIOCAVA DA SOLO TANTO CHE IL 1 ANNO ABBIAMO RISCHIATO LA B NEL GIRONE D'ANDATA...
     
    Top
    .
  3. Keni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iker17 @ 8/6/2012, 22:59)
    Difensore molto interessante.
    Ha già fatto bene allo Schalke nonostante la giovanissima età. Difensore dal modo di giocare un po' rude, ma caparbio e molto bravo in marcatura.
    Sarebbe un ottimo colpo, anche se 10 milioni mi sembrano troppi.

    CITAZIONE (iaiabarbie @ 10/6/2012, 17:04) 
    CITAZIONE (Keni @ 10/6/2012, 16:52) 
    Io, anche se ero piccolo, l'ho vissuto... ti assicuro che vedere le partite era un'altra cosa, sullo 0-1 per gli altri eri tranquillo perchè pensavi "tanto adesso ci pensa lui" e immancabilmente ci metteva lo zampino... gli spavaldi contro noi lo erano meno, poche volte lanciavano sfide personali a Diego, soprattutto i portieri, perchè immancabilmente le vinceva lui (vedi Zenga, Tacconi, ecc...)
    insomma tanta roba ragazzi...

    Zenga faceva una trasmissione televisiva alla vigilia di un un napoli inter si collegò con Diego da napoli si sfottevano su un pallone fino a che diego gli disse "vabbè domenica te lo vai a prendere nella tua porta scommetti?"
    ECCOLO QUA'

    Brava! Me lo ricordo come se fosse ieri...
     
    Top
    .
  4. TROISI86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maradona non è un calciatore è un superlativo assoluto... lo si usa per definire il migliore in ogni campo... così Jordan è il maradona del basket.... kasparov il maradona degli scacchi... ecc ... Ha vinto con squadre inferiori alla concorrenza ovunque... ogni paragone che si farà nei secoli a venire è blasfemia pura...

    NON CI SARA' MAI PIU' UN PIEDE IN GRADO DI ACCAREZZARE IN TAL MODO UNA PALLA DI CUOIO
     
    Top
    .
  5. salvatore baccaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charliedontsurf @ 9/6/2012, 11:36) 
    Secondo me c'è una foto su tutte che mi fa sorridere sempre quando la guardo

    (IMG:http://ciromonacella.ilcannocchiale.it/blo...la/maradona.jpg)

    wa, maradona contro i bee gees..
     
    Top
    .
  6. winner12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà perdonatemi, io non mi ricordo il periodo di diego(anzi non lo vissuto), ma è vero che brambati marcava maradona ? ma come finiva gli faceva tunnel a non finire maradona? ma brambati con chi giocava?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    Tra gli aneddoti su Diego c'è quello di Lorenzo, tecnico della Lazio che proclamò per una settimana intera prima di Lazio-Napoli, campinato 1984/85, che Maradona non lo preoccupava e che lo avrebbe lasciato libero poi gli mandò contro un ragazzino, (non ricordo il nome), e Diego fece il comodo suo e segnò, ma non era contento, la partita finì 1-1, perciò se lo legò al dito e nella partita di ritorno... lo fece esonerare così:

     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,132
    Reputation
    +340
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Io ho avuto la fortuna di viverlo quel periodo, Diego non era solo goal e skill... Diego era di più. era personalità, carattere, carisma, forza, voglia, insomma Diego era la squadra, il vero leader del Napoli e dell'Argentina, fuori e dentro il campo.

    Trascinava tutti, anche gli ottantamila spettatori presenti sugli spalti, io sono andato a vedere spesso le partite del Napoli in quel tempo e vi posso dire (e qualcuno potrà certamente confermarlo), che l'aria che si respirava al San Paolo in quel periodo e il clima che c'erano non erano neanche lontanamente paragonabili al più prossimo Napoli-City...

    Anche questo era Maradona, la pietra di paragone cui nessuno potrà competere.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,626
    Reputation
    +1,918

    Status
    Offline
    "vi pare umano?" no semplicemente perchè non lo è
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,656
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aaroon73 @ 11/6/2012, 17:30) 
    Trascinava tutti, anche gli ottantamila spettatori presenti sugli spalti, io sono andato a vedere spesso le partite del Napoli in quel tempo e vi posso dire (e qualcuno potrà certamente confermarlo), che l'aria che si respirava al San Paolo in quel periodo e il clima che c'erano non erano neanche lontanamente paragonabili al più prossimo Napoli-City...

    confermo era magia so che sembra esagerato ma ma è difficile da spiegare con le parole adatte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goonda60 @ 11/6/2012, 16:32) 
    Tra gli aneddoti su Diego c'è quello di Lorenzo, tecnico della Lazio che proclamò per una settimana intera prima di Lazio-Napoli, campinato 1984/85, che Maradona non lo preoccupava e che lo avrebbe lasciato libero poi gli mandò contro un ragazzino, (non ricordo il nome), e Diego fece il comodo suo e segnò, ma non era contento, la partita finì 1-1, perciò se lo legò al dito e nella partita di ritorno... lo fece esonerare così:


    Fantastico questo video :wub:
    Web
     
    Top
    .
  12. ethan76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e c'era qualcuno che voleva rispolverare la 10!!! la 10 è solo di Diego!!!
     
    Top
    .
26 replies since 8/6/2012, 23:40   1145 views
  Share  
.