Domande e risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aurorazzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi....mi sono accorta che ai giocatori NP senza voto è stato assegnato voto 4.5 mentre nei gironi preliminari veniva assegnato 0...io ho vinto e avevo un NP a cui è stato dato 4.5, avrei vinto anche se gli fosse stato dato 0 ma vorrei sapere se è un errore il 4.5 oppure se non lo è perchè c'è questa discrepanza di regole rispetto al precedente.....
     
    Top
    .
  2. Gemini76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Protesto ufficialmente. Per tutto il campionato il senza voto (NP) prendeva voto ZERO, adesso nei gironcini viene assegnaro 4,5. Cambiate le regole in corsa. Il m,io avversario ha in rosa 3 portieri panvhinari, non può ritrovarsi con un premio improvviso (han
    danovic per dirne una, ha preso 4 pappine).
     
    Top
    .
  3. t r A v i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t r A v i s @ 12/4/2013, 16:07) 
    Scusate posso chiedere la sostituzione di Bellini che non gioca da tempo immemore, è infortunato, ha fatto 9 presenze in tutto il campionato e non si sa quando torna? Ha fatto 2 presenze nelle ultime 13. Grazie.

    Sono praticamente senza difensori, scusate l'up. Help me! :D :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gemini76 @ 13/4/2013, 11:17) 
    Protesto ufficialmente. Per tutto il campionato il senza voto (NP) prendeva voto ZERO, adesso nei gironcini viene assegnaro 4,5. Cambiate le regole in corsa. Il m,io avversario ha in rosa 3 portieri panvhinari, non può ritrovarsi con un premio improvviso (han
    danovic per dirne una, ha preso 4 pappine).

    Hai perfettamente ragione. E' stato un errore del programma, e colgo l'occasione della tua precisazione per comunicarlo ufficialmente a tutti, che sarà sistemato nei prossimi giorni, così come il risultato della tua classifica ;)

    Ps Anto' era più facile pensare all'errore che al cambio di regole in corsa, non trovi? ;)

    CITAZIONE (t r A v i s @ 13/4/2013, 13:24) 
    CITAZIONE (t r A v i s @ 12/4/2013, 16:07) 
    Scusate posso chiedere la sostituzione di Bellini che non gioca da tempo immemore, è infortunato, ha fatto 9 presenze in tutto il campionato e non si sa quando torna? Ha fatto 2 presenze nelle ultime 13. Grazie.

    Sono praticamente senza difensori, scusate l'up. Help me! :D :D

    Rob purtroppo siamo nell'ultimo mese di campionato, quindi le sostituzioni non sono più possibili. Casi come questi sono di pura sfortuna... e lo dice uno il cui attacco titolare dovrebbe essere Palacio-Jovetic-Balotelli....... <_<

    Edited by Fr@nz - 13/4/2013, 20:24
     
    Top
    .
  5. aurorazzurra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@nz @ 13/4/2013, 14:55) 
    Ps Anto' era più facile pensare all'errore che al cambio di regole in corsa, non trovi? ;)

    eh.....fosse na volta che mi ascoltasse......parte in quarta -_- :rolleyes: :schhh:
     
    Top
    .
  6. Paolo E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, scusatemi ma mi avete dato 0 punti eppure ho pareggiato... :(
     
    Top
    .
  7. Gemini76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@nz @ 13/4/2013, 14:55) 
    CITAZIONE (Gemini76 @ 13/4/2013, 11:17) 
    Protesto ufficialmente. Per tutto il campionato il senza voto (NP) prendeva voto ZERO, adesso nei gironcini viene assegnaro 4,5. Cambiate le regole in corsa. Il m,io avversario ha in rosa 3 portieri panvhinari, non può ritrovarsi con un premio improvviso (han
    danovic per dirne una, ha preso 4 pappine).

    Hai perfettamente ragione. E' stato un errore del programma, e colgo l'occasione della tua precisazione per comunicarlo ufficialmente a tutti, che sarà sistemato nei prossimi giorni, così come il risultato della tua classifica ;)

    Ps Anto' era più facile pensare all'errore che al cambio di regole in corsa, non trovi? ;)

    certo Ar Directo, ma un po di sana rabbia ultrà...per puro divertimento. :D
    Sapevo che era un vecchio script non corretto (come ancora la scritta FantaTDN 2010/2011 che campeggia in testa ai gironcini.......)
     
    Top
    .
  8. Miky79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra ci sia un errore nei risultati ultima giornata.... e conseguemte aggiornamento in classifica. La partita è gaetano team - Papà nel cuore.... Grazie
     
    Top
    .
  9. Davidepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo fare una domanda, ma se una squadra perde un giocatore, quanto gli viene assegnato... 0 o 4,5?
    ve lo chiedo perchè c'è piu di una squadra, nelle fase finali che hanno giocato senza un giocatore e gli è stato assegnato 4.5.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davidepocho @ 9/5/2013, 20:30) 
    Ciao a tutti, volevo fare una domanda, ma se una squadra perde un giocatore, quanto gli viene assegnato... 0 o 4,5?
    ve lo chiedo perchè c'è piu di una squadra, nelle fase finali che hanno giocato senza un giocatore e gli è stato assegnato 4.5.

    Ciao il punteggio è zero, il problema che hai citato come potrai leggere più su è stato segnalato qualche settimana fa, lo abbiamo sistemato, graficamente per la prima giornata appare 4.5 ma il punteggio assegnato è zero
    ;-)
     
    Top
    .
  11. Gemini76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    RICHIESTA DI CHIARIMENTO:

    Nei quarti di Finale :

    delfinos team New Team Stadera 2 - 2 => 74.5 - 75

    Classifica generale:
    2 delfinos team 2645
    8 New Team Stadera 2550.5

    Qualificato alla semifinale:
    New Team Stadera

    REGOLAMENTO:
    Turno finale:

    Le 8 squadre qualificate andranno a giocarsi il titolo in quarti,semifinali e finali. Passa il turno chi ottiene il punteggio totale (la somma totale dei voti di giornata) migliore nella sfida, in caso di parità passa il turno chi è posizionato meglio in classifica generale.

    *Nei gironi in caso di parità verrà considerato questo ordine per stabilire chi passa il turno

    -punteggio generale di tutto il campionato
    -scontro diretto a
    -media gol nel girone
    -gol fatti
    -miglior punteggio nel turno precedente

    DOMANDA (superflua a questo punto, ma giusto per togliere un dubbio a tutti gli interessati): negli scontri diretti dopo i gironi il vantaggio per la miglior posizione in classifica generale viene quindi annullato?
     
    Top
    .
145 replies since 26/7/2012, 13:51   1622 views
  Share  
.