Com'è brutta l'ignoranza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::Sommo Peppe::..
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto, se proprio doveva, si firmava come Munnez anzichè Meniz,non avrebbe dovuto sconvolgere piu' di tanto la sua firma, almeno avrebbe lasciato un messaggio reale e sincero ai passanti
     
    Top
    .
  2. Cecchino De Zerbi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco_Juve @ 4/10/2012, 13:19) 
    Ci sono writer veramente bravi che realizzano dei capolavori. Io apprezzo questo tipo di arte, ma rovinare monumenti con delle firme non ha senso.

    Si comprassero una parete.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    writer mo....diciamo cafonciello coglione che voleva essere immortalato mettendo una firmuccia inconsistente che di artistico non ha nulla. Un ''writer'' ( e ne conosco di tanti ) non oserebbero mai inzozzare i monumenti di una città, proprio perchè ben consapevoli che anche la loro è una forma d'arte. Sono artisti a discapito di tanti che non li reputano tali. Non confondete il tamarriello bambinuccio con il writer !

    CITAZIONE (Cecchino De Zerbi @ 4/10/2012, 19:49) 
    CITAZIONE (Marco_Juve @ 4/10/2012, 13:19) 
    Ci sono writer veramente bravi che realizzano dei capolavori. Io apprezzo questo tipo di arte, ma rovinare monumenti con delle firme non ha senso.

    Si comprassero una parete.

    difatti esistono parchi con muri costruiti appositamente per i writer
     
    Top
    .
  4. °°IzZy°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “‘E voglia ‘e metter rum, chi nasce strunz nun po’ addiventà babbà"
    E mi fermo qui per non scrivere due o tre righe di insulti e maleparole...
     
    Top
    .
  5. Dani.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qua dove abito hanno da poco riverniciato l'intera facciata esterna di una scuola, e dopo 2 giorni era PIENA, e sottolineo PIENA, di scritte tutte uguali: "che bel muro pulito", "non si scrive sui muri", ecc. Roba da calci nelle gengive.
     
    Top
    .
  6. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono contro i famosi writer, ci sono tanti muri inutili e sparsi in mezzo alle erbacce che possono imbrattare come quando vogliono senza rompere a nessuno, anzi in alcuni casi fanno anche delle belle composizioni ( dalle mie parti ci sono disegni commemorativi di giovani morti in maniera tragica ).
    Scuole, edifici pubblici, Chiese, monumenti artistici però devono rimanere puliti. Non esiste.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,626
    Reputation
    +1,918

    Status
    Offline
    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...086132235.shtml

    Banksy...charlatano secondo me lo conosce ;)
     
    Top
    .
  8. charlatano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Totore1992 @ 5/10/2012, 19:59) 
    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...086132235.shtml

    Banksy...charlatano secondo me lo conosce ;)

    Eh si, ce ne erano 2 a Napoli. Purtroppo la poca cultura tende a distruggere tutto. Personalmente mi sono avvicinato alla street art, che è tutt'altro rispetto allo scempio di Santa Chiara, quando a parigi ho visto le opere di Space Invaders, poi dopo aver visto il film exit trought the Gift shop me ne sono letteralmente innamorato. L'opera nel mio avatar è stata fatta sul west bank ovvero il muro che divide Israele e la Palestina ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,626
    Reputation
    +1,918

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charlatano @ 6/10/2012, 01:32) 
    CITAZIONE (Totore1992 @ 5/10/2012, 19:59) 
    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...086132235.shtml

    Banksy...charlatano secondo me lo conosce ;)

    Eh si, ce ne erano 2 a Napoli. Purtroppo la poca cultura tende a distruggere tutto. Personalmente mi sono avvicinato alla street art, che è tutt'altro rispetto allo scempio di Santa Chiara, quando a parigi ho visto le opere di Space Invaders, poi dopo aver visto il film exit trought the Gift shop me ne sono letteralmente innamorato. L'opera nel mio avatar è stata fatta sul west bank ovvero il muro che divide Israele e la Palestina ;)

    Dopo il passaggio di banksy è diventato un museo a cielo aperto
     
    Top
    .
23 replies since 4/10/2012, 12:12   440 views
  Share  
.