Il Forum dei Tifosi del Napoli

Reply |

Help! Aree atrezzate per pic nic ??

« Older   Newer »
icon14  view post Posted on 4/10/2012, 13:24           Quote

Krol

Group:
TDN Fan

Status:

Ciao ragazzi , sapete dove ci sono delle aree atrezzate per fare pic nic ( barbecue ) x domenica? Volevo andare a serino , ma sta chiuso. Mi sapete consigliare altri posti? Grz a chi risponde :)

PM  Email   Top
view post Posted on 4/10/2012, 15:13           Quote

Hamsik
F_STATS

Group:
Member

Status:

Ad agosto sono stata al parco del Grassano a San Salvatore Telesino(BN).E' un bel posto,quel giorno però faceva un caldo bestiale nonostante fosse quasi settembre,vabbè credo che ora si stia bene.
Si va con prenotazione e bisogna specificare se si desidera il tavolo(20€),per 6/8 persone mi pare, o il gazebo (mi pare 50€). Quando fa caldissimo meglio il tavolo di sicuro perchè il gazebo diventa una cappa! C'è anche il ristorante,il bar e volendo si può fare un giro in canoa (a pagamento). ti lascio il link così puoi vedere stesso tu! www.parcodelgrassano.it/home.htm

Ieri parlavo con un ragazzo di Madrid, uno di quelli montati, abituati a vincere.
Mi ha detto: "Proprio non capisco, perchè vi esaltate tanto se sapete di non poter vincere la Champions? Sarà gia un miracolo se riuscirete a superare il primo turno, e non lo dico con cattiveria sono solo realista." Sapete, la prima cosa che ho pensato e che forse aveva ragione, eppure mi sono esaltato ancora di più. Non arriviamo in questa competizione per vincerla, ma per lottare. E' questa la cosa più bella. Affronteremo queste partite con lo spirito di chi, sa che sta facendo qualcosa di eccezionale, e ogni volta che arriverà una vittoria, piangeremo di felicità e per la sorpresa. Ecco, è proprio questo che loro non hanno più. Il piacere di lottare, il piacere di vedere la maglia sudata, il piacere di uscire da una competizione e pensare: Abbiamo dato il massimo. Sapete cosa ho capito che a qualcuno, anche vincere troppo fa male." EZEQUIEL IVAN LAVEZZI ♥

...e senza dubbio gli asini volano meglio dei pennuti!!!nap-laz
Muore lentamente chi evita la passione, chi non rischia la propria sicurezza per l'insicurezza di un sogno.

(Martha Medeiros)

gifjpgjpg

PM  Email   Top
view post Posted on 4/10/2012, 15:27     +2     Quote

Krol

Group:
TDN Historical

Status:

e che ci vuole???
prendi il volo da Fiumicino per Buenos Aires (Sabato 11.40) in taxi ti fermi alla prima macelleria disponibile e ti compri 3/4 kg di misto tra chorizos, morcillas, chinchulines, tiras de asado y vacio, con lo stesso taxi ti fai portare in uno dei tanti parchi della città con le griglie libere ed ecco che diventi un grande "asador" alla German Denis.... :P :P :P

Image and video hosting by TinyPic

I BIDONI NON VENGONO MAI DA SOLI…CE’ SEMPRE UN IMBECILLE CHE LI COMPRA (NEL CALCIO) O CHE LI VOTA (IN POLITICA)

PM  Email   Top
view post Posted on 4/10/2012, 16:36           Quote

LIVELLO TECNICO : MARADONA

Group:
TDN Legendary

Status:

CITAZIONE (Calmocalmo @ 4/10/2012, 15:27) 
e che ci vuole???
prendi il volo da Fiumicino per Buenos Aires (Sabato 11.40) in taxi ti fermi alla prima macelleria disponibile e ti compri 3/4 kg di misto tra chorizos, morcillas, chinchulines, tiras de asado y vacio, con lo stesso taxi ti fai portare in uno dei tanti parchi della città con le griglie libere ed ecco che diventi un grande "asador" alla German Denis.... :P :P :P

:vottapast:

p.s. quelle salsicce NERE, credo che siano salsicce :unsure: , fann nu poc impressione... :cry: :shifty: :ph34r:

2hf1h88

schietto2

gif

REGALATE SUBITO UN FIORE ALLA PERSONA CHE AMATE, DITE SPESSO "TI VOGLIO BENE", REGALATE SORRISI ED AMORE....SAPPIAMO QUANDO LE PERSONE CHE AMIAMO CI VENGONO DATE, NON SAPPIAMO QUANDO CI VENGONO TOLTE.....(paolo76)

RICETT O PAPPECIJ VICIN A NOCE...!!!!
z486bf3095e3deut4

albiotargultrasgn8gd6

nap5

PM  Email   Top
view post Posted on 4/10/2012, 18:48           Quote

Zola

Group:
TDN Fan

Status:

CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 4/10/2012, 16:36) 
CITAZIONE (Calmocalmo @ 4/10/2012, 15:27) 
e che ci vuole???

:vottapast:

p.s. quelle salsicce NERE, credo che siano salsicce :unsure: , fann nu poc impressione... :cry: :shifty: :ph34r:

Ho paura che sia qualcosa molto simile al fegato :sick:

A FEDERICO E ~MAREK17 TUTTO IL FORUM TDN AUGURA: BUON APPETITO!

SOME KIND OF MADNESS!

PER CAVANI SOLO UNA CANZONE :

Everybody needs somebody, you're not the only one! ( cit. Guns n' Roses " November Rain " )

Napoli tu per me, sei l'unio amor. Ti porterò per sempre nel mio cuor!

Un uomo saggio raccoglie più occasioni di quante ne trova. (cit. F. Bacon)

PM  Email   Top
view post Posted on 5/10/2012, 08:53           Quote

Krol

Group:
TDN Historical

Status:

Le "morcillas" sono delle salsicce simili al sanguinaccio insaccato
si fanno col sangue di maiale, muso cotto, cipolla, peperoncino, sale e pepe
è vero, fanno un po impressione ma se le assaggi, non le molli più

I BIDONI NON VENGONO MAI DA SOLI…CE’ SEMPRE UN IMBECILLE CHE LI COMPRA (NEL CALCIO) O CHE LI VOTA (IN POLITICA)

PM  Email   Top
view post Posted on 6/10/2012, 00:53           Quote

LIVELLO TECNICO : CARECA

Group:
Moderatore

Status:

QUOTE (Calmocalmo @ 4/10/2012, 23:53) 
Le "morcillas" sono delle salsicce simili al sanguinaccio insaccato
si fanno col sangue di maiale, muso cotto, cipolla, peperoncino, sale e pepe
è vero, fanno un po impressione ma se le assaggi, non le molli più

Blood sausage....so a Uerr!!!

image

PM  Email   Top
view post Posted on 6/10/2012, 01:52           Quote

VOI NON SIETE NAPOLETANI

Group:
Moderatore

Status:

allucinante che in una grande città come Napoli non ci sia un'area verde un parco dove poter fare un picnic
io ti consiglierei il Vesuvio ma l'unica area pic-nic che conosco fa abbastanza cacare

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.

CITAZIONE (Airbag. @ 5/1/2009, 13:22)
Maradona ha fatto LA storia a Napoli.
E' stato il giocatore più influente della storia del Napoli e credo della storia del calcio per club.Il Napoli prima di lui non aveva assolutamente vinto niente di importante.L'influenza che ha avuto Maradona a Napoli non è confrontabile con quella di giocatori che altrove hanno militato 20 anni nello stesso club,diventando dei pilastri(Maldini,Baresi,Facchetti).Questi ultimi non hanno cambiato la storia dei propri club,l'hanno semplicemente vissuta da protagonisti per 20 anni.Maradona la storia l'ha cambiata ed è giusto continuare ad omaggiarlo così.

PM  Email   Top
view post Posted on 6/10/2012, 03:14           Quote

Krol

Group:
TDN Fan

Status:

CITAZIONE (Airbag. @ 6/10/2012, 01:52) 
allucinante che in una grande città come Napoli non ci sia un'area verde un parco dove poter fare un picnic
io ti consiglierei il Vesuvio ma l'unica area pic-nic che conosco fa abbastanza cacare

Ma io ho bisogno di un area attrezzata. Se dovevo fare un pic nic cosi , sai in quanti posti andavo come hai detto te.

PM  Email   Top
view post Posted on 6/10/2012, 07:31           Quote

LIVELLO TECNICO : MARADONA

Group:
TDN Legendary

Status:

E' una vergogna...

A Roma ci sono tantissime aree verdi ed attrezzate, a pochi metri dalla City.

Villa Torlonia, Villa Pamphili, Villa Celimontana, Villa Ada, Villa Borghese e tantissime altre...

RIECCOMI QUI BASTARDI!

CITAZIONE (albio1985 @ 8/10/2012, 17:51) 
Gargano sembrava un babbuino impazzito in mezzo al campo, con tutto il rispetto.

«Capitò anche a me di voler andare via. Può capitare. Io non sarei mai andato in un’altra squadra italiana. Tutti mi dicevano che pure Sivori aveva giocato sia con il Napoli e poi con la Juve ma io non mi sarei mai immaginato con una maglia diversa da quella azzurra in Italia». (Diego Armando Maradona)

[/QUOTE]

"Il Napoli non è una squadra, il Napoli è lo spirito di una città e contro questo non puoi vincere... " Andrè Villas Boas

PM  Email   Top
view post Posted on 6/10/2012, 08:51           Quote

VOI NON SIETE NAPOLETANI

Group:
Moderatore

Status:

CITAZIONE (alex-na @ 6/10/2012, 03:14) 
CITAZIONE (Airbag. @ 6/10/2012, 01:52) 

Ma io ho bisogno di un area attrezzata. Se dovevo fare un pic nic cosi , sai in quanti posti andavo come hai detto te.

si ho capito

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.

CITAZIONE (Airbag. @ 5/1/2009, 13:22)
Maradona ha fatto LA storia a Napoli.
E' stato il giocatore più influente della storia del Napoli e credo della storia del calcio per club.Il Napoli prima di lui non aveva assolutamente vinto niente di importante.L'influenza che ha avuto Maradona a Napoli non è confrontabile con quella di giocatori che altrove hanno militato 20 anni nello stesso club,diventando dei pilastri(Maldini,Baresi,Facchetti).Questi ultimi non hanno cambiato la storia dei propri club,l'hanno semplicemente vissuta da protagonisti per 20 anni.Maradona la storia l'ha cambiata ed è giusto continuare ad omaggiarlo così.

PM  Email   Top
10 replies since 4/10/2012, 13:24

Reply |