Britos titolare al posto di Campagnaro
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Favorevole
    69.23%
    27
  • Contrario
    30.77%
    12
Guests cannot vote (Voters: 39)

Britos titolare al posto di Campagnaro

Favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@nz
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hugo Inti Cruz @ 9/12/2012, 17:37) 
    Siete liberi di pensare e credere che giocano Britos e Gamberini perchè sono in ottima forma; nessun problema. :D :D :D Nessuna polemica. ;)

    No, ma figurati. Nessuna polemica e, anzi, il tuo parere e' assolutamente bene accetto. Ma qui nessuno contesta il fatto che giochino Britos e Gamberini perché Hugo ha problemi con la società, solo che quando hanno giocato questi due, nessuno ha rimpianto il Campagnaro degli ultimi tempi. Che non da' più le sicurezze di prima. Tutto qua.

    CITAZIONE (TifoNapoli @ 9/12/2012, 17:35) 
    CITAZIONE (Fr@nz @ 9/12/2012, 08:31) 
    Gabriele, ma sinceramente, Sneijder mi sembra un conto, Campagnaro un altro... Se mi tieni fuori per scelta societaria un elemento di qualità assoluta, forse il più forte tecnicamente (con Cassano) di tutta la rosa, posso pensarci, ma se mi tieni fuori uno che, ammettiamo lo, nell'ultimo anno ha fatto più danni che altro, allora la scelta, societaria o tecnica, e' semplicemente giusta.

    Assolutamente...mica mettevo Sneijder allo stesso livello :P :D ...certo che pero' nel nostro case scarti fruscia e pigli primmera... :D

    Proprio per questo, mettiamo almeno chi è più in forma :D
     
    Top
    .
50 replies since 9/12/2012, 13:39   795 views
  Share  
.