Antonio Ingroia

COSA NE PENSATE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. effino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehhh, ma B. ha sempre torto !!! la magistratura non è politicizzata !! adesso questo personaggio ( non saprei come definirlo, mi vengono solo parole di ribrezzo, torna a fare il magistrato dopo che è stato candidato a PdC.

    "prego" per le persone che dovranno essere giudicate da questo individuo, è una cosa che non augurerei neanche a chi odio...
     
    Top
    .
  2. No_Nickname_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napolinelcuore @ 27/2/2013, 06:47) 
    DE MAGISTRIS NON HA CAPITO CHE ALMENO A NAPOLI, IL FALLIMENTO DI INGROIA, E' IL SUO FALLIMENTO PER COME STA MALTRATTANDO NAPOLI

    No, io terrei separate le due cose. Conoscendo l'ignoranza e l'approssimatezza con cui gli italiani hanno votato, sono sicuro che pochi hanno capito che Italia dei Valori era all'interno di Rivoluzione Civile. Per molti era il partitino di nicchia che faceva disperdere il voto

    Comunque se da una parte ho godo per Fini, Casini, Cesa etc ( finalmente fuori dal Parlamento ) dall'altra un pò mi dispiace per Di Pietro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (No_Nickname_ @ 28/2/2013, 08:23) 
    CITAZIONE (Napolinelcuore @ 27/2/2013, 06:47) 
    DE MAGISTRIS NON HA CAPITO CHE ALMENO A NAPOLI, IL FALLIMENTO DI INGROIA, E' IL SUO FALLIMENTO PER COME STA MALTRATTANDO NAPOLI

    No, io terrei separate le due cose. Conoscendo l'ignoranza e l'approssimatezza con cui gli italiani hanno votato, sono sicuro che pochi hanno capito che Italia dei Valori era all'interno di Rivoluzione Civile. Per molti era il partitino di nicchia che faceva disperdere il voto

    Comunque se da una parte ho godo per Fini, Casini, Cesa etc ( finalmente fuori dal Parlamento ) dall'altra un pò mi dispiace per Di Pietro

    non so quanto questa goduria possa essere giustificata.. pensa che ognuno di loro ha preso dai 250mila euro in su di liquidazione e prenderanno il vitalizio dai 6500 euro in su.... quindi oltre a non faticare loro... buttiamo anche soldi noi
    Web
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,612
    Reputation
    +482
    Location
    Dock Sud-Avellaneda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (effino @ 28/2/2013, 00:44) 
    ehhh, ma B. ha sempre torto !!! la magistratura non è politicizzata !! adesso questo personaggio ( non saprei come definirlo, mi vengono solo parole di ribrezzo, torna a fare il magistrato dopo che è stato candidato a PdC.

    "prego" per le persone che dovranno essere giudicate da questo individuo, è una cosa che non augurerei neanche a chi odio...

    effino... secondo te, quanti milioni di Italiani possono essere cosi preoccupati da un Ingroia o da una magistratura pseudo comunista?, quanti milioni di Italiani hanno processi in corso per corruzione, peculato o per falsi in bilancio...penso pochissimi
    io credo che gli Italiani dovrebbero pensare invece a come mettere il piatto al tavola, a come conservare il posto di lavoro, ed a come pagare il mutuo, altro che giudici, processi ed ingiustizie varie...quella e roba per chi la giustizia l'ha violata e non per milioni di Italiani "normali"
     
    Top
    .
  5. spacca9o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effino @ 28/2/2013, 00:44) 
    ehhh, ma B. ha sempre torto !!! la magistratura non è politicizzata !! adesso questo personaggio ( non saprei come definirlo, mi vengono solo parole di ribrezzo, torna a fare il magistrato dopo che è stato candidato a PdC.

    "prego" per le persone che dovranno essere giudicate da questo individuo, è una cosa che non augurerei neanche a chi odio...

    tu ti preoccupi di chi verrà giudicato? io mi preoccuperei + di noi che dopo 20 anni di disastri berlusconiani ce lo ritroviamo ancora li...
     
    Top
    .
  6. Cuore=Partenopeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scandaloso che possa tornare a fare il magistrato...
     
    Top
    .
  7. No_Nickname_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma ha detto che non tornerebbe ad occuparsi di processi delicati di natura penale ( ovvero indagini su mafia, politica etc ) ma di processi di natura civile
     
    Top
    .
  8. Cuore=Partenopeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (No_Nickname_ @ 1/3/2013, 09:38) 
    Si ma ha detto che non tornerebbe ad occuparsi di processi delicati di natura penale ( ovvero indagini su mafia, politica etc ) ma di processi di natura civile

    giudiziario, esecutivo, legislativo devono essere separati. E' scandaloso che dal potere giudiziario Ingroia abbia fatto il salto della quaglia. ancora piu scandaloso il fatto che torni a fare il giudice. E' compromesso.
     
    Top
    .
322 replies since 8/1/2013, 00:28   4707 views
  Share  
.