IL NOSTRO VLAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black°Night
        +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Secondo il mio modesto parere, da quando è nato facebook è completamente perso il gusto del social "lento". Una volta non era tutto a portata di mano, oggi per vedere facebook, twitter e quant'altro basta un secondo con un cellulare anche in tibet. Prima bisognava aspettare di avere il pc di casa o di connettersi e quelle 2-3 ore erano di relax assoluto e di svago.
    L'immediatezza attuale porta all'abuso e quindi alla noia, che si trasforma in rabbia verso gli altri.

    Tra l'altro le comunità virtuali ed il modo di diffondere i propri pensieri su internet sono completamente cambiati, purtroppo, rispetto a prima.
    Una volta mi dicevo che eravamo pazzi a chiedere il contatto msn di una ragazza invece del cellulare per provarci, ma col senno di poi mi rendo conto che anche quello era più simpatico dello stato attuale. La gente è impazzita, la vedi nei locali seduti allo stesso tavolo ognuno col suo cellulare in mano a giocare a ruzzle, a chattare via whatsapp, a fotografare il panino che stanno per mangiare per condividerlo su facebook..

    La soddisfazione personale era essere osservati dalla brunetta timida che seguivamo da settimane. Oggi... è sufficiente un mi piace.

    Personalmente credo che molti di noi abbiamo semplicemente perso interesse verso il forum, perchè come i blog, sono un mezzo che purtroppo non tira più su internet, purtroppo.

    Fermo restando che, come ho già detto altrove, per me l'unica soluzione è chiudere tutti gli accessi agli elementi negativi e centellinare gli ingressi a quelli potenzialmente positivi.
    Web
     
    Top
    .
78 replies since 22/2/2013, 00:17   2191 views
  Share  
.